Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 sfruttabile su strada?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Attila77
    replied
    quoto abezze nel tuo caso R1 2002/2003

in ogni caso prendi l'R1 e tutti i dubbi passeranno di colpo ... soprattutto quando capisci che alla signora tocca dare del LEI !!!!!!

p.s. sono alla 4^ R1 e vengo dallo ZX7RR

Leave a comment:

• banny
    replied
    Originally posted by feperis View Post
    vabb?, questa te la posso concedere nel senso che spero nessun pollo vada a fare gare in salita

credo per? che un bel manico farebbe la sua porca figura su un gs...certo non vincerebbe, ma sicuramente farebbe piangere il 70% delle supersportive
    qui sono d'accordo, ovviamente si parla del 70% di utenti stradali.
    come vi ho detto se troviamo un vero manico x strada ci potrebbe sverniciare pure con il garelli 50cc che usava mia mamma x portarmi a scuola

Leave a comment:

• Ruffryders
    replied
    Non credo!!

Visto che il 70% vorrebbe dire che terrebbe dietro gente che arriva 6/7...e la vedo molto dura,visto che il 6° arriva a circa 5sec da Ducci,Bonetti,Manici e gente di quel passo...
    Su un tragitto di circa 4km!!
    Last edited by Ruffryders; 09-11-07, 15:54.

Leave a comment:

• feperis
    replied
    Originally posted by Ruffryders View Post
    Mi sa che siete voi di coccio....

Cmq in una gara in salita il Gs resta in dietro anche se sei un pollo!!!
    vabb?, questa te la posso concedere nel senso che spero nessun pollo vada a fare gare in salita

credo per? che un bel manico farebbe la sua porca figura su un gs...certo non vincerebbe, ma sicuramente farebbe piangere il 70% delle supersportive

Leave a comment:

• Ruffryders
    replied
    ancora...ma siamo di legno eh?

si parla di guidare per strada, non di cercare la morte ad ogni curva....con le supersportive ottieni lo stesso risultato con maggiore sforzo

sicuramente in una gara in salita (unico posto dove puoi davvero guardare i minuti che ci metti) il gs resta indietro (se sei un buon manico)

Mi sa che siete voi di coccio....

Cmq in una gara in salita il Gs resta in dietro anche se sei un pollo!!!

Leave a comment:

• feperis
    replied
    [quote=Massimino81;3684561]

certo, intendevo quello (su strade di pianura)... io le curve non le so nemmeno fare...
    per? il motociclista medio ? come me...non ? quello che sui passi tocca il ginocchio, oppure chi v? in pista 8/10 volte l'anno...per noi poveri passionali, x quelli che godono solo a vedere la propria moto sul cavalletto senza sapere nemmeno le sue potenzialit? una seconda tirata sul dritto ? un orgasmo!!!
    chiaro....ma si stava parlando d'altro

Leave a comment:

• feperis
    replied
    ancora...ma siamo di legno eh?

si parla di guidare per strada, non di cercare la morte ad ogni curva....con le supersportive ottieni lo stesso risultato con maggiore sforzo

sicuramente in una gara in salita (unico posto dove puoi davvero guardare i minuti che ci metti) il gs resta indietro (se sei un buon manico)

Leave a comment:

• Ruffryders
    replied
    Scusate ma non si capisce perchè se con l'R1 vado dalla valle alla cima in 20 minuti rischio la vita e se lo faccio con il Gs no?

solo perchè ha il manubrione ed è più facile da far girare sui tornanti?

anzi il Gs ha gomme e freni decisamente peggiori di quelli della R1...
    Oppure volete farmi credere che frena meglio,e si posson montare gomme più performanti!!

L'unica cosa che posso concedere è la facilità con cui si può arrivare al limite della moto...più bassa nel caso del Gs,maggiore nel caso di ogni Ipersport,soprattutto un mille!!

Ma se faccio il pazzo con il Gs,rischio pure di più che se lo facessi con l'R1..a meno che non si voglia credere alla favoletta che con il Gs,a parità di velocità, le curve si fanno piegando di meno,si entra più forte ecc...!!

Leave a comment:

• Massimino81
    replied
    [QUOTE=feperis;3684537]
    Originally posted by Massimino81 View Post

ah beh, se quello per te è tirare il collo allora ok

anche se già una terza in zona rossa su strade di montagna la vedo cosa non da tutti

certo, intendevo quello (su strade di pianura)... io le curve non le so nemmeno fare...
    però il motociclista medio è come me...non è quello che sui passi tocca il ginocchio, oppure chi và in pista 8/10 volte l'anno...per noi poveri passionali, x quelli che godono solo a vedere la propria moto sul cavalletto senza sapere nemmeno le sue potenzialità una seconda tirata sul dritto è un orgasmo!!!
    Last edited by Massimino81; 09-11-07, 14:27.

Leave a comment:

• feperis
    replied
    [quote=Massimino81;3684527]

si ma quello che voglio dire è che se vuoi tirare il collo anche a un 1000 su strada è possibilissimo...senò non se ne venderebbero no?
    non dico che bisogna fare gare, ma alzi la mano chi non ha mai tirato una 2à/3° su strada per il godimento di vedere la lancetta vicino alla zona rossa...
    ah beh, se quello per te è tirare il collo allora ok

anche se già una terza in zona rossa su strade di montagna la vedo cosa non da tutti
    Last edited by feperis; 09-11-07, 14:20.

Leave a comment:

• feperis
    replied
    Originally posted by solidsnake View Post
    immagina siano le donne le moto che compri... se te ne piace una la prendi e la cavalchi come puoi, e non ti tirar seghe che le moto non ti mollano come le morose se non le ciuli a dovere. ... con le moto puoi sempre fare esperienza prima che accada, o addirittura stufarti perche' il modo in cui vogliono essere trattate per andar bene non ti aggrada, e preferisci qualcosaltro.

In merito al discorso R1 vs GS che ho letto qua e la'... a mio modo di vedere , se lo stesso pilota guidasse tutteddue le modo con il GS arriverebbe 2 minuti dopo (nello spazio di 200chilometri di tornanti eh...) e si berrebbe una bella birra in tranquillita', quello dell'R1 ha i polsi doloranti e le ginocchia che cigolano, beve la birra e si sente fico

vedete voi...

Io ne ho un po' piene le balle pero' di quelli che vanno forte sul dritto :P:P:P
    ottimo riassunto, pure se in contraddizione rispetto al mio su chi arriva prima

Leave a comment:

• Massimino81
    replied
    [QUOTE=feperis;3684474]
    Originally posted by Massimino81 View Post

purtroppo ? cos?...per strada bisogna andarci coi piedi di piombo ormai e con gli occhi ed il cervello sempre ben vigili

si ma quello che voglio dire ? che se vuoi tirare il collo anche a un 1000 su strada ? possibilissimo...sen? non se ne venderebbero no?
    non dico che bisogna fare gare, ma alzi la mano chi non ha mai tirato una 2?/3? su strada per il godimento di vedere la lancetta vicino alla zona rossa...

Leave a comment:

• solidsnake
    replied
    immagina siano le donne le moto che compri... se te ne piace una la prendi e la cavalchi come puoi, e non ti tirar seghe che le moto non ti mollano come le morose se non le ciuli a dovere. ... con le moto puoi sempre fare esperienza prima che accada, o addirittura stufarti perche' il modo in cui vogliono essere trattate per andar bene non ti aggrada, e preferisci qualcosaltro.

In merito al discorso R1 vs GS che ho letto qua e la'... a mio modo di vedere , se lo stesso pilota guidasse tutteddue le modo con il GS arriverebbe 2 minuti dopo (nello spazio di 200chilometri di tornanti eh...) e si berrebbe una bella birra in tranquillita', quello dell'R1 ha i polsi doloranti e le ginocchia che cigolano, beve la birra e si sente fico

vedete voi...

Io ne ho un po' piene le balle pero' di quelli che vanno forte sul dritto :P:P:P

Leave a comment:

• Loca.P
    replied
    Avete fatto bene a ricordarlo.
    Divertirsi è giusto ma sempre con la testa sulle spalle perchè la strada non è la pista e di vita ce ne è solo una,sia per noi che per gli altri.
    Piuttosto che morire o rimanere sulla sedia a rotelle per tutta la vita meglio non essere mai andato in moto.
    Last edited by Loca.P; 09-11-07, 14:13.

Leave a comment:

• feperis
    replied
    per questo io non penso neanche a "chi arriva per primo", ma penso soltanto a come mi godrò il giro

con il k1 o con l'R1 ho guidato per strada, ma col bandit (un catorcio da 230kg ) mi divertivo uguale e mi stancavo molto meno
    Last edited by feperis; 09-11-07, 14:04.

Leave a comment:

X
Working...
X