Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 sfruttabile su strada?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guarda ti ripeto, mai detto di essere un campione come dice Fepe, e ti confermo che di passo 1:29-1:30 è la media. Io ho un cronometro con torretta so che tempi faccio di preciso, non so i tuoi amici se hanno guardato l' orologio per prendersi i tempi.....c' è tanta gente che dice di fare 2:00 al Mugello per esempio, ma è un tempone da CIV con 600 o da amatore, ma amatore amatore te lo dico...... il Segoni nel 2002 con R6 mi sembra facesse proprio 2 spaccati e ti dico che lui andava veramente forte forte....
    Boh vedi te se sei convinto!
    Comunque tutti a magnare e chi se ne frega dai!
    Saluti!

Comment

• Font Size
      ah beh ne avrei proprio voglia di tornarci...

chissa se con il cbr1000 che ho ora e due gomme decenti riuscirei a stare sull 1.21/1.22

Comment

• Font Size
        .....voglio vedere in primavera......se ci siete ancora....o siete spariti tutti..

...per la "magnata"....

Comment

• Font Size
          Ce siamo, ce siamo....!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TkMatt View Post
            ah ok, allora son stato "sfortunato" io a girare sempre con gente molto piu veloce di me

Che dire, spero che mi capiter? qualche turno con gente che gira "nella media" cosi da riuscire a fare qualche bel sorpasso
            direi proprio di si...pensa che in genere ci si lamenta di trovare tutti fermoni

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              si se non sbaglio ? r qualcosa...
              la moto ha pure un suo nome hehe "black bull" veramente molto bella.. tutta in carbonio, codino r6, cerchi in carbonio, scarico laterale.. bellizzima

l'utente ? typerre
              la moto dovrebbe vedersi qui (foto enorme)
              http://img227.imageshack.us/img227/4923/rone031pt3.jpg
              stupenda!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                .....voglio vedere in primavera......se ci siete ancora....o siete spariti tutti..

...per la "magnata"....

io a pranzo la' c vado almeno una domenica al mese, quindi c sono al 100%..
                ma una curiosit?..,tu maracan? vieni su da roma??

Comment

• Font Size
                  Loca ti dico anch'io la mia...vai d R1!

In citt? si pu? camminare anche sotto coppia (cn consumi bassi davvero) e in montagna va alla grande!

Io rispetto a te ho avuto le RS 50 e 125...e sull'R1 mi sn trovato benissimo (a livello di maneggevolezza) sin dai primi metri...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dr.Burnout View Post
                    Loca ti dico anch'io la mia...vai d R1!

In citt? si pu? camminare anche sotto coppia (cn consumi bassi davvero) e in montagna va alla grande!

Io rispetto a te ho avuto le RS 50 e 125...e sull'R1 mi sn trovato benissimo (a livello di maneggevolezza) sin dai primi metri...
                    Ehm....ehm.... citt?....? Consumi...? Non continuo....

Comment

• Font Size
                      Ti posso dire che un paio di anni fa ero intenzionato a comprare un cbr 1000 per un utilizzo prevelentemente su strade appenniniche. Fortunatamente ne ho provata una nelle mie strade preferite e proprio questa prova mi ha evitato l' acquisto. Moto perfetta, utilizzabile in sesta ai 20 all' ora con una fluidit? di motore incredibile, facile anche andando a passeggio, ma come si f? a divertirsi con con 150cv alla ruota e un erogazione che diventa appagante solo in alto?

Comment

• Font Size
                        Non hai mai guidato una supersportiva te lo dico io......o almeno non lo hai fatto come si deve.. poi che hai preso il T-max o il Majesty?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Beppoz View Post
                          Ti posso dire che un paio di anni fa ero intenzionato a comprare un cbr 1000 per un utilizzo prevelentemente su strade appenniniche. Fortunatamente ne ho provata una nelle mie strade preferite e proprio questa prova mi ha evitato l' acquisto. Moto perfetta, utilizzabile in sesta ai 20 all' ora con una fluidit? di motore incredibile, facile anche andando a passeggio, ma come si f? a divertirsi con con 150cv alla ruota e un erogazione che diventa appagante solo in alto?
                          Appagante solo in alto ???? Perch? in basso su una 1000 ss non c'? nulla ???
                          A 5000 RPM hai circa 70 CV ... non dico altro ....
                          In 6a ai 20 allora ??? dai ? meglio che mi fermo di leggere

Comment

• Font Size
                            Guardo buzzy, non dico che un 1000 4 cilindri ss abbia poca potenza a 5000 giri, dico che a quei regimi ? poco appagante perch? un motore ? bello sentirlo girare ai regimi in cui ha la sua massima coppia e un 1000 ss la coppia l' ha un po pi? in alto.
                            Girando su strade di montagna tipo passi appenninici secondo me sono molto pi? appaganti motori diversi,tipo i bicilindrici, semplicemente perch? ? molto pi? facile tenerli nel loro regime ottimale. ( ovviamente ? questione di pilota, far girare alto un 1000 ss su una strada di montagna comunque non ? certo alla portata di tutti ).

Originally posted by buzzy84 View Post
                            ....
                            In 6a ai 20 allora ??? dai ? meglio che mi fermo di leggere
                            Con questo intendevo che per me ? impressionante la fluidit? con cui motori quasi da corsa riescano a girare ad andature da traffico cittadino.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabryamar1 View Post
                              Non hai mai guidato una supersportiva te lo dico io......o almeno non lo hai fatto come si deve.. poi che hai preso il T-max o il Majesty?
                              Ho preso una Multistrada; sul fatto che non ho mai guidato una supersportiva come si deve per strada ? vero, ho un 600 che uso solo in pista ma quando ho provato il 1000 su strada in pista col 600 dovevo ancora andarci; comunque dubito che se lo riprovassi adesso cambierei parere.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Beppoz View Post
                                io per farne lo stesso utilizzo ho preso un cbr1000 e ne sono strafelice

vuoi andare a spasso, ci vai

vuoi andare allegro, ci vai

vuoi correre, ci vai

e tutto con la massima facilit? e senza avere reazioni inaspettate

certo, non avrai l'allungo di una r1 o i medi di un gsxr, per? sti caxxi! hai un 1000 a 4 cilindri che dal minimo al limitatore non ha mai una flessione e ti tira fuori dalle curve in qualsiasi marcia a qualsiasi regime..

Comment

X
                                Working...
                                X