Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io a sto punto proverei a precaricare di piu l'anteriore,dato che guidi anche con le infradito almeno la punta dei piedi tende a stare piu su e le limi meno--->risparmi soldi--->ti compri un paio di scarpe---->---->non consumi piu le infradito---->investimento---->metti su una fabbrica di scarpe da vendere ai coglioni come te.
Allora ... cazzate a parte, ho sgonfiato le gomme a gomme fredde per? va' molto peggio, molto probabilmente dopo averle scaldate sar? perfetto, ma non avr? occasione di provarla fino a sabato, in ciabatte e costume stavolta ...
P.S. L'autoradio ? Panasonic ... versione vintage 1997 ... la mia prima autoradio ...l'ho spostata su 7 macchine ... oramai 'gna f? pi? ....
Allora ... cazzate a parte, ho sgonfiato le gomme a gomme fredde però va' molto peggio, molto probabilmente dopo averle scaldate sarà perfetto, ma non avrò occasione di provarla fino a sabato, in ciabatte e costume stavolta ...
P.S. L'autoradio è Panasonic ... versione vintage 1997 ... la mia prima autoradio ...l'ho spostata su 7 macchine ... oramai 'gna fà più ....
Leave a comment: