Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io aumenterei ancora un pochetto la pressione delle gomme, 2.9 son pochini, almeno 4, anche 5 non v? male
le infradito, hanno la tomaia in lorica segmentata e la suola sintetica antisdruciolo? io con quelle mi trovavo bene, invece con quelle in pelle avevo problemi di pompaggio del mono in 3? e 4?
Dai , che se per puro caso qualcuno ci crede , lo metti nella mer*a.
Ecco appunto, tendenzialmente sei stato impostato male: a scuola guida insegnano chiaramente a sterzare verso la curva non in senso opposto.. che poi ? chiaramente un controsenso.. se voglio andare a dx che senso ha girare dal lato opposto?
...posta anche la sequenza di foto successive, sicuramente la curva continua a dx e tu finisci a sx con le ruote cos? sterzate
Non so se sia per via della pressione, ma non potrebbe essere che il parafango tocchi perch? sta sterzando dalla parte opposta alla curva? Io credo che il vano ruota sia progettato per un utilizzo corretto di sterzo e sospensioni, non per eventuali errori di guida
Finalmente, era mezz'ora che cercavo la soluzione al problema......
Non so se sia per via della pressione, ma non potrebbe essere che il parafango tocchi perch? sta sterzando dalla parte opposta alla curva? Io credo che il vano ruota sia progettato per un utilizzo corretto di sterzo e sospensioni, non per eventuali errori di guida
Leave a comment: