Frankenstin ?? 
Fraù Blucher ...
Voi ridete, ma ho girato a Monza almeno una trentina di volte in macchina ... però in macchina è facile ... in moto ... boh ... quando si stacca ?? Quanto si piega ??
Sperem di non spianare, anche se ho un presentimento :P

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

R1 di un principiante ... problemi di gomme

Collapse

X
- 

Eehheheheh ...

Stivali arrivati ...
 Paraschina comprato ...

DB Killer trovati ... turno prenotato

DOMENICA L'ESORDIO !!!

Sono agitatissimo ...
 Leave a comment:
- 

Chiedono il paraschiena, la gobba non è la stessa cosa; ad un mio amico hanno fatto molte storie prima di farlo entrare. Tutto stà a chi trovi all' ingresso in pista.
 Leave a comment:
- 

buahahahahah     

sevenik, prendi anche il paraschiena sennò non giri  
 Leave a comment:
- 

al massimo ti metti gli anfibi !!!!!!!!Originally posted by Sevenik View PostMi vien da ridere ... Ho comprato la tuta ... ho comprato i guanti ... ho comprato gli stivali ma non c'era la taglia e arrivano forse venerd? ... secondo voi senza stivali posso entrare uguale ??
 Leave a comment:
- 

te con la fama che ti sei fatto gli stivali non li devi prendere!!Originally posted by Sevenik View PostMi vien da ridere ... Ho comprato la tuta ... ho comprato i guanti ... ho comprato gli stivali ma non c'era la taglia e arrivano forse venerd? ... secondo voi senza stivali posso entrare uguale ??
 Leave a comment:
- 

Mi vien da ridere ... Ho comprato la tuta ... ho comprato i guanti ... ho comprato gli stivali ma non c'era la taglia e arrivano forse venerdì ... secondo voi senza stivali posso entrare uguale ??
 Leave a comment:
- 

Originally posted by Sevenik View PostSul sito c'? scritto che ci sono categorie stradali e racing ...

Per le stradali ci vogliono fanali, stop funzionanti, targa, assicurazione e DB KILLER
 ok. grazie 
 ? la solita solfa, targati o licenziati, io non sono ne uno ne l'altro indi monsa non mi vuole  
 Leave a comment:
X

Leave a comment: