Frankenstin ??
Fraù Blucher ...
Voi ridete, ma ho girato a Monza almeno una trentina di volte in macchina ... però in macchina è facile ... in moto ... boh ... quando si stacca ?? Quanto si piega ??
Sperem di non spianare, anche se ho un presentimento :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 di un principiante ... problemi di gomme
Collapse
X
-
Eehheheheh ...
Stivali arrivati ...
Paraschina comprato ...
DB Killer trovati ... turno prenotato
DOMENICA L'ESORDIO !!!
Sono agitatissimo ...
Leave a comment:
-
Chiedono il paraschiena, la gobba non è la stessa cosa; ad un mio amico hanno fatto molte storie prima di farlo entrare. Tutto stà a chi trovi all' ingresso in pista.
Leave a comment:
-
buahahahahah
sevenik, prendi anche il paraschiena sennò non giri
Leave a comment:
-
Originally posted by Sevenik View PostMi vien da ridere ... Ho comprato la tuta ... ho comprato i guanti ... ho comprato gli stivali ma non c'era la taglia e arrivano forse venerd? ... secondo voi senza stivali posso entrare uguale ??
Leave a comment:
-
Originally posted by Sevenik View PostMi vien da ridere ... Ho comprato la tuta ... ho comprato i guanti ... ho comprato gli stivali ma non c'era la taglia e arrivano forse venerd? ... secondo voi senza stivali posso entrare uguale ??
Leave a comment:
-
Mi vien da ridere ... Ho comprato la tuta ... ho comprato i guanti ... ho comprato gli stivali ma non c'era la taglia e arrivano forse venerdì ... secondo voi senza stivali posso entrare uguale ??
Leave a comment:
-
Originally posted by Sevenik View PostSul sito c'? scritto che ci sono categorie stradali e racing ...
Per le stradali ci vogliono fanali, stop funzionanti, targa, assicurazione e DB KILLER
ok. grazie
? la solita solfa, targati o licenziati, io non sono ne uno ne l'altro indi monsa non mi vuole
Leave a comment:
X
Leave a comment: