Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Broblemi motore R1 '04-

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Puo' capitare di trovare nella moltitudine di R1 qualcuna che abbia un difetto io la mia 2005 lo immatricolata nel maggio 2006 da allora 12000 km nessun problema taccandomi le p.... e va che e' una bomba senza farmi troppe seghe mentali!
    Last edited by TheEngineer; 23-09-08, 14:18.

Comment

• Font Size
      mat, allora cosa consigli? Faccio smontare a mie spese la testata e gli faccio fare le modifiche? perk? mamma Yamaha nn s'interessa del problema? Non credo sia successo solo ad una decina di moto...

Comment

• Font Size
        ..certo parliamo di casistiche..peccato che poi quando succede a te la statistica la mandi a quel paese..

Comment

• Font Size
          resto sempre uno della quindicina......

2 motori secchi.....il primo sui 900 km...il secondo non ne ha fatti neanche 10...

la yamaha a subito provveduto a cambiarmi la moto....

subito....1 annetto tra annessi e connessi....ma alla fine ? andata bene.

Comment

• Font Size
            GOPPAI46# io ti consiglio di far controllare il gioco valvole per il momento senza tirare giù la testa (il che significherebbe tirare giù il motore). Vedere se il gioco è molto fuori range a quel punto fai cambiare solo le valvole in questione che di solito sono solo quelle di aspirazione.
            Questo lo dovresti fare a spese tue se la moto non è in garanzia altrimenti non devi far altro che andare in concessionario e non tirare fuori una lira.
            Comunque sia se la moto non è in garanzia ti conviene farla controllare anche perchè meglio spendere anche 800 euro per questa modifica che spenderne più del doppio per un motore nuovo

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiver View Post
              ..certo parliamo di casistiche..peccato che poi quando succede a te la statistica la mandi a quel paese..
              esatto, e se sono successi 15 casi fra quelli che conosco, non oso immaginare quanti siano in italia

Comment

• Font Size
                ragazzi anche la mia era tra la "quindicina" ma tutto risolto con garanzia e tanto che c'ero scarichi e testata lucidati......e va che è una bomba

Comment

X
                Working...
                X