Puo' capitare di trovare nella moltitudine di R1 qualcuna che abbia un difetto io la mia 2005 lo immatricolata nel maggio 2006 da allora 12000 km nessun problema taccandomi le p.... e va che e' una bomba senza farmi troppe seghe mentali!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Broblemi motore R1 '04-
Collapse
X
-
mat, allora cosa consigli? Faccio smontare a mie spese la testata e gli faccio fare le modifiche? perk? mamma Yamaha nn s'interessa del problema? Non credo sia successo solo ad una decina di moto...
Comment
-
resto sempre uno della quindicina......
2 motori secchi.....il primo sui 900 km...il secondo non ne ha fatti neanche 10...
la yamaha a subito provveduto a cambiarmi la moto....
subito....1 annetto tra annessi e connessi....ma alla fine ? andata bene.
Comment
-
GOPPAI46# io ti consiglio di far controllare il gioco valvole per il momento senza tirare giù la testa (il che significherebbe tirare giù il motore). Vedere se il gioco è molto fuori range a quel punto fai cambiare solo le valvole in questione che di solito sono solo quelle di aspirazione.
Questo lo dovresti fare a spese tue se la moto non è in garanzia altrimenti non devi far altro che andare in concessionario e non tirare fuori una lira.
Comunque sia se la moto non è in garanzia ti conviene farla controllare anche perchè meglio spendere anche 800 euro per questa modifica che spenderne più del doppio per un motore nuovo
Comment
-
X

Comment