Originally posted by ska77c
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho portato in pista la m,ia R1 ... ma non l'ho riportata a casa ... umpf
Collapse
X
-
...Sevenik, devo dire che hai un gran fegato e una passione inossidabile, dopo queste disavventure sei ancora qu? a respirare "moto"...
Quindi...continua ma la prossima volta prendi qualche cautela in pi?, controlla bene le gomme e scegli un periodo con pista asciutta.
Per il fatto di vendere L'R1, non sono d'accordo, cavolo mica va da sola---contieniti, magari usa una marcia in +!
...per il resto un corso ? modo per divertirsi e per imparare...utile anche ai + esperti...
Buona guarigione
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Sevenik View PostSi si ... la carrozzina ? provvisoria ..... solo che stavo pensando di vendere la moto ... alla fine l'ho presa a maggio e tenuta ferma un mese e mezzo per l'incidente....... praticamente in 3 mesi e mezzo 3 giri in ambulanza...... uff mi s? che non sono ancora maturato abbastanza
******* santissima la prossima volta dillo subito che finch? non sono arrivato al sesto post ero in cardiopalma e tachicardia!!!!
Comment
-
Noooo .... la mia moto ha delle cose strane ... tipo dei tubi che partono dal cupolino e vanno verso l'esterno uno a dx ed uno sx ... in cima a qst tubi lunghi circa una ventina di centimetri c'? un pezzo di vetro specchiato che mi consente di vedere dietro ... ah la tecnologia, Yamaha SEMPRE ALL'AVANGUARDIA !!!!Originally posted by ska77c View PostE come facevi a saperlo ti sei girato?
Poi eravamo in pista in 4 tre ce li avevo davanti e dubito che il 999 potesse doppiarmi in un giro ...
Ciao
Sevenik
Comment
-
Originally posted by Sevenik View PostNoooo .... la mia moto ha delle cose strane ... tipo dei tubi che partono dal cupolino e vanno verso l'esterno uno a dx ed uno sx ... in cima a qst tubi lunghi circa una ventina di centimetri c'? un pezzo di vetro specchiato che mi consente di vedere dietro ... ah la tecnologia, Yamaha SEMPRE ALL'AVANGUARDIA !!!!
Poi eravamo in pista in 4 tre ce li avevo davanti e dubito che il 999 potesse doppiarmi in un giro ...
Ciao
Sevenik
Adesso ti cazieranno perch? tenevi gli specchi in pista
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
-
Alessio sono cambiati i tempi........adesso se non si impenna in Ascari.....non sei nessuno...........fa niente se non conosci ne la pista ne la moto..........l'importante ? farsi notare............sempre e comunque.....Originally posted by abezze View PostSeconda in parabolica ?
Spero che ti abbia insegnato qualcosa tutto questo, tempo per riflettere ora ne hai...
Io non ho fatto corsi in pista ma sono entrato con ben altro spirito da quanto sto capendo....
Comment
-
Eh lo so, caro Fabio.... ? un tempo in cui conta pi? l'immagine che la sostanza, l'importante ? pensare a mettere la videocamera sulla moto insieme al mychron e poi mettere il video su youtube...
... che entrare preoccupandosi delle pressioni gomme e di scaldare le stesse, dell'assetto, delle marce da tenere nelle varie curve, delle traiettorie, della condotta in pista, di IMPARARE.....
Quasi quasi mi sento un'anomalia a dire che in 5 anni di pista a due uscite al mese sono caduto solo una volta per la pista sporca....
Comment
X

Comment