Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2009 foto e prezzi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2009 foto e prezzi

    eccola in tutto il suo splendore : , oggi stavo in un concessionario per vedere qualche giacca, e proprio mentre me ne stavo per uscire, arriva un camion, e che ti scarica??? la tanto attesa R1 bang bang,
    esce fuori il proprietario del concessionario, il capomeccanico ed un meccanico... non hanno nemmeno fatto in tempo a scaricarla che gi? gli avevano tolto tutta la carta e la plastica che la avvolgeva! Erano tutti gasatissimi!!!

    il pi? gasato era il capomeccanico, che ha iniziato ad esclamare: ecco la campionessa sbk 2009!!! e poi ha iniziato a parlarci per circa 15 minuti del "bang bang" e ci ha detto che con due akrapovic, ? tutta un'altra cosa. Io gli ho detto che secondo me sembrava una suzuki B King vista da dietro, e ha iniziato ad infierire contro gli euro 1,2,3, ect ect ect.

    Un mio amico si ? fatto fare un prezzo, senza permuta 15.400 invece che 16.250 (15.900 + immatricolazione), ci ha confermato la venditrice che per tutto il 2009 verr? venduta anche la attuale R1 my 2008 ad un prezzo di 12.400 su strada...

    devo dire che vista dal vivo non fa proprio cos? schifo come sulle foto, anche se, mi ? sembrata molto pi? curata rispetto le attuali 1000 Jap...






    beh che ne pensate???

  • Font Size
    #2
    Bella porcata...
    La 2005 e la 2007, per me, sono le migliori come linea... poi se si parla di tecnica
    non lo so... decantano tutti il motore...

    Comment


    • Font Size
      #3
      vuoi il mio parere pulito pulito !!!!!!!
      e' na *****.
      PS. la vers. 2008 gli da' una pista in fatto di estetica .
      Last edited by abezze; 28-02-09, 10:54. Reason: ora ? pi? pulito il tuo parere...

      Comment


      • Font Size
        #4
        il motore non ? affatto un big bang

        Comment


        • Font Size
          #5
          "Bang bang...he shoot me down...bang bang...I hit the ground...bang bang...my baby shoot me down..."

          "BIG BANG" magari...ok che con gli Akra magari tirerà pure delle fucilate ma così mi sembra eccessivo!

          Sparatorie a parte all'inizio faceva cacare pure a me ma ci sto facendo l'occhio e attendo di vederla dal vivo...in realta' mi da molto più fastidio pensare che alla fine pesa sensibilmente di più ed ha più inerzia nei cambi di direzione...con 15mila euro di moto mi aspetto il top...in tutto...altrimenti con poco di più mi prendo una 1198 che gli da 10 a 0...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non capisco perch? abbiano fatto la parte terminale degli scarichi addirittura con una vernice perlata - pezzo raro - leggermente cangiante - pezzo rarissimo - quando si sa che sono la prima cosa che viene tolta da chi la compra.

            Anche io ne ho vista una in vetrina dal conce: come sempre, all'inizio ? uno shock, ma anche io mi sto abituando a vederla ....

            Secondo me il fatto che ne abbiano realizzata praticamente una limited edition non aiuter? le vendite. Salvo pochi esibizionisti gli altri magari non se la sentono di prendere una moto che, nei prossimi anni, possa essere considerata un semplice esperimento (e magari malriuscito).

            E' per? anche possibile che sia la prima di una serie di moto big bang, insomma, sia il Big Bang delle big bang

            (e se per? il big bang rimane un esperimento, come furono le moto col turbo ? )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io dal vivo non l'ho ancora vista,di sicuro è bella tozza ma almeno quella colorazione è bella,quella bianca col telaio rosso nun se pò vedè.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pabloexup View Post
                ... con poco di pi? mi prendo una 1198 che gli da 10 a 0...
                Se ne sei convinto...!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Aspetto pure io di vederla dal vivo ma per ora, esteticamente parlando secondo me m***a era e m***a rimane...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma avete visto la versione con carene da pista? Uno spettacolo!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Continua a non piacermi......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        oggi io ero da andreani e devo dire che la r1 versione trofeo rispetto alla orginale cambia veramente faccia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          regà è la migliore moto dell'anno. (PUNTO)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si salva SOLO la vista frontale e poi SOLO del colore in foto(nero opaco)

                            nella vista laterale....alllora....

                            gli togli le frecce...migliora di poco...

                            cambi le pedane....idem....

                            cambi TUTTO il complesso dello scarico per TE NTARE di migliorarne anche la linea....ma.... niente.....

                            portatarga e specchietti aftermarket sono obbligatori ma qui risolverebbero ben poco....


                            ditemi voi se questa PUO' essere l'erede della GLORIOSA stirpe.....


                            almeno speriamo i tempi sul giro...ma sottolineando sempre che solo quelli(eventualmente) la salverebbero.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Zul View Post

                              Secondo me il fatto che ne abbiano realizzata praticamente una limited edition non aiuter? le vendite. Salvo pochi esibizionisti gli altri magari non se la sentono di prendere una moto che, nei prossimi anni, possa essere considerata un semplice esperimento (e magari malriuscito).

                              )

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X