Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

g-pack r1 07-08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

g-pack r1 07-08

ciao
    qualcuno l'ha montato ?
    mi date qualche parere?

• Font Size
    Originally posted by pompone999 View Post
    ciao
    qualcuno l'ha montato ?
    mi date qualche parere?
    Dopo vari tentativi la casa mi rispose che sul modello in questione non si riusciva a "imbrogliare" la centralina facendogli leggere sempre la IV marcia, ergo non serve a nulla.

Comment

• Font Size
      interessante...

Comment

• Font Size
        Originally posted by JfK View Post
        Dopo vari tentativi la casa mi rispose che sul modello in questione non si riusciva a "imbrogliare" la centralina facendogli leggere sempre la IV marcia, ergo non serve a nulla.
        quoto, la sapevo anche io

Comment

• Font Size
          ma con una power commander o rapid si risolve?

Comment

• Font Size
            Originally posted by pompone999 View Post
            ma con una power commander o rapid si risolve?
            No! Ci vuole una YEC.

Comment

• Font Size
              La centralina originale riconosce le marce dal numero di giri e dalla velocità del pignone....
              ogni marcia ha una sua mappatura specifica come anche una mappatura che governa l'apertura farfalle rispetto alla posizione dell'acceleratore..
              le prime 3 marce ad esempio sono limitate in potenza...cioè le farfalle non vengono aperte al 100% prima dei 9000/10000giri...

Comment

• Font Size
                l'ho chiesto anche io.........mi hanno detto che ? quasi pronto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mikk View Post
                  La centralina originale riconosce le marce dal numero di giri e dalla velocit? del pignone....
                  ogni marcia ha una sua mappatura specifica come anche una mappatura che governa l'apertura farfalle rispetto alla posizione dell'acceleratore..
                  le prime 3 marce ad esempio sono limitate in potenza...cio? le farfalle non vengono aperte al 100% prima dei 9000/10000giri...
                  Risolviamo il problema alla radice....ELIMINIAMO LE FARFALLE!!!!

Comment

• Font Size
                    Scusate l'ignoranza..cos'? st? gpack ?
                    A cosa serve?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by corrado66 View Post
                      Scusate l'ignoranza..cos'? st? gpack ?
                      A cosa serve?
                      E' un aggeggio molto usato sui modelli suzuki. In pratica quasi tutte le moto moderne per motivi di omologazione (a volte) e per scelta hanno delle limitazioni nelle marce basse (e alcune anche sulla 6?) che vanno a influire su anticipo ecc ecc.

Il gpack "inganna" la centralina facendole credere che c'? sempre dentro la 5? (su molte suzuki ? cos? per esempio) e si ha la mappa "full power" sempre.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JfK View Post
                        Dubito fortemente che in Nikko abbiano usato il verbo "imbrogliare" e ti abbiano detto della IV marcia dato che sui dettagli tecnici sono molto riservati anche con me che sono l'importatore .

E' vero invece che la R1 07-08 ? una moto difficile da riportare in configurazione diciamo " piena" ; infatti il G-Pack ? arrivato tardi ma ? arrivato , la scorsa estate e prima di esprimere giudizi di valore non sarebbe male informarsi meglio e magari averlo provato .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mikk View Post
                          La centralina originale riconosce le marce dal numero di giri e dalla velocit? del pignone....
                          le prime 3 marce ad esempio sono limitate in potenza...cio? le farfalle non vengono aperte al 100% prima dei 9000/10000giri...
                          La prima marcia non ha nessuna particolare "limitazione" sbloccabile per via elettronica ; l'unica moto dove ? presente ? la ZX 10R 2008-09 ed il relativo G-Pack infatti agisce anche in prima .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andry View Post
                            La prima marcia non ha nessuna particolare "limitazione" sbloccabile per via elettronica ; l'unica moto dove è presente è la ZX 10R 2008-09 ed il relativo G-Pack infatti agisce anche in prima .
                            quindi la R108 non ha limitazioni in prima, oppure non ha limitazioni sbloccabili in prima?
                            Last edited by Oma-R; 06-03-09, 09:59.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rottweiler View Post
                              l'ho chiesto anche io.........mi hanno detto che ? quasi pronto
                              Ma a chi lo hai chiesto ?

Comment

X
                              Working...
                              X