esatto!!!!!! tutto di seconda altissimi di giri perch? mi aiuta a tenere la traiettoria!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[MiniTest dell'AlessioBike] ADRENALINICA!!
Collapse
X
-
Cio? a chiuderla di brutto per aprire in uscita con un'esplosione di cavalli... capito sti manici....Originally posted by golf2000esatto!!!!!! tutto di seconda altissimi di giri perch? mi aiuta a tenere la traiettoria!
Comment
-
ho sempre girato con giornate senza turni e anche con la rhem ma sinceramente di gente che gira a misano in '44 con moto tuttaq originale neanche l'ombra, tantomeno a adria in 24.....
se poi mi dite che una moto con sospensioni rifatte e gomme racing ? da considerare "originale" allora possiamo starci.....
avete tutti motorone bombardate e ci credo che qualcuno riesca a girare sotto il 40 ma con moto di serie mi suono difficile.
ma perch? non fate i piloti se riuscite a fare questi tempi?
Comment
-
Se non conosci le persone prima di usare questo tono sarcastico pensaci su due volte e poi stai zitto.
Anche se hai il motorone non giri in 22 ad adria, se il manico non c'?. La differenza tra stock e lieve preparazione NECESSARIA per girare in pista in sicurezza mi sembra inutile parlarne. E se arrivi a girare su quei tempi non ti aspettare che ci siano fior di team che ti accolgano a braccia aperte... il pilota ? un mestiere difficile che comincia con la caccia agli sponsor.. e lo sbarcare il lunario e sudare sangue e rischiare pure la pelle. Chi ? molto fortunato arriva.
Comment
-
e come fare a non appoggiarti....Originally posted by abezzeSe non conosci le persone prima di usare questo tono sarcastico pensaci su due volte e poi stai zitto.
Anche se hai il motorone non giri in 22 ad adria, se il manico non c'?. La differenza tra stock e lieve preparazione NECESSARIA per girare in pista in sicurezza mi sembra inutile parlarne. E se arrivi a girare su quei tempi non ti aspettare che ci siano fior di team che ti accolgano a braccia aperte... il pilota ? un mestiere difficile che comincia con la caccia agli sponsor.. e lo sbarcare il lunario e sudare sangue e rischiare pure la pelle. Chi ? molto fortunato arriva.
max916 ? proprio inutile che continui a dire la stessa cosa!!!
e poi informati meglio perch? alla rehm c? ne tanta e tanta di gente che gira sotto il 44 a misano.
ad adria il tempo che ho fatto ? stato sicuramente aiutato dalle sospensioni(mono wp e interno forcella) e delle buone gomme ma di certo ? inutile che dici che sotto il 24 non si possa andare con moto di serie..tutte cazzate!!
i piloti sono gente che arriva anche a girare in 19...quindi noi siamo fuori!!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Io ho solo i tubi in treccia (che onestamente sulla R1 nuova.. non sono neanche indispensabili), e nella gara open ho girato per diversi giri sul 44, con best lap di 1.44.1.Originally posted by max916ho sempre girato con giornate senza turni e anche con la rhem ma sinceramente di gente che gira a misano in '44 con moto tuttaq originale neanche l'ombra, tantomeno a adria in 24.....
se poi mi dite che una moto con sospensioni rifatte e gomme racing ? da considerare "originale" allora possiamo starci.....
La moto ha solo carene in VTR e tubi in treccia davanti, sospensioni originalissime etc etc.
Ho girato con i fanali e frecce, ma senza specchietti e targa. Gomme pirelli supercorsa slick... ma non credere che una SC2 intagliata sia poi diversa... l'hanno scorso il best lap l'ho fatto con una intagliata..
/large/481330%20(1387).jpg)
/large/481330%20(1386).jpg)
/large/481330%20(452).jpg)
E qui il primo giorno, con un best lap di 46, con ancora specchietti, targa e attrezzi sottosella
Comment
-
x max916
la mia moto ? totalmente DI SERIE, vanta solo 100 ronzini, ho girato in scioltezza in 27 ad adria senza il minimo rischio, forzando il ritmo ho in canna il 25 alto.
Comment
-
Maledetto tu non avevi due gomme, avevi due binari, ti ho visto con le orecchie per terra!!! Squalificato per gomme ALIENE!!! E Le termocoperte te le ciulo alla prossima!!!Originally posted by Lupinox max916
la mia moto ? totalmente DI SERIE, vanta solo 100 ronzini, ho girato in scioltezza in 27 ad adria senza il minimo rischio, forzando il ritmo ho in canna il 25 alto.
Comment
-
Pacatamente: max916 sei proprio un tipo un po' "stufoso"Originally posted by max916ho sempre girato con giornate senza turni e anche con la rhem ma sinceramente di gente che gira a misano in '44 con moto tuttaq originale neanche l'ombra, tantomeno a adria in 24.....
avete tutti motorone bombardate e ci credo che qualcuno riesca a girare sotto il 40 ma con moto di serie mi suono difficile.
ma perch? non fate i piloti se riuscite a fare questi tempi?

Le dita ti entrano in funzione solo nel periodo autunnale/invernale per intervenire sui vari forum provando a smentire i tempi di altre persone con il tuo solito discorso "io non ho mai visto nessuno girare con moto di serie in quei tempi li".
Sar? anche verissimo (perch? non darti credito
), ma se per questo neanch'io ho mai visto te (come tanti altri) in pista... e questa tua posizione l'avevi sollevata anche un annetto fa
Alla prima occasione, se mai frequenteremo le stesse giornate (sicuramente "stufose"
), sarai libero di smentire tutto quelllo che vorrai cronometro alla mano dai box (perch? in pista uno non pu? sapere se trenta secondi prima o dopo c'? un'altro che gira con lo stesso passo...)
PS Hai cmq ragione tu: scusami se ho scritto moto tutta originale tranne le carene in VTR omettendo appositamente l'arma segreta (ovvero il paio di SC2 e non le pilot sport o le battlax...)
Comment
-
Originally posted by Lupinox max916
la mia moto ? totalmente DI SERIE, vanta solo 100 ronzini, ho girato in scioltezza in 27 ad adria senza il minimo rischio....
Bravo Silvano... ho assistito ad un tuo bel piegone
Comment
X

Comment