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Ma è sempre meglio partecipare no?
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Soluzione forca che non scende: levo 10cc di olio?
io ho cambiat l'olio con un sae 10(originale7.5 kayaba)motorex xche a magione era diventato acqua e non si regolava piu una mazza,e tolto 10 cc olio x farla lavorare di piu',piu ho dato una pelata agli scorrevoli,ora mi piace
io ho cambiat l'olio con un sae 10(originale7.5 kayaba)motorex xche a magione era diventato acqua e non si regolava piu una mazza,e tolto 10 cc olio x farla lavorare di piu',piu ho dato una pelata agli scorrevoli,ora mi piace
Cio? da originale la R1 ha olio 7.5 Kayaba? (uno dei migliori olii per forcella)?
Ma non era un SAE 10 di drivazione Ohlins l'olio originale?
Del Motorex ne parlano bene i crossisti, possibile faccia cos? skifo?
..3 cm sono tanti per essere solo il tampone, vuoi che yama sacrifichi cos? tanta escursione?
Si' infatti l contromolla penalizza gli ultimi 2 cm di scorrevolezza...ma non e' che non scende ....4 cm sono troppi...torna al sag che ti ho dato (quello corretto) 35 dinamico e fai il livello olio a 100 con un 5W....bon ...io farei cosi'...
Sulle mie cartucce holins ha funzionato...sebbene li' il vuoto aria sia addirittura variabile tra 120 e 180 !
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