Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help.....carrello E Moto Rubato A Bologna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mamma mia che sfiga...Spero per loro che ritrovino tutto,anche se ormai...

Che gente di merda...

Comment

• Font Size
      Mi dispiace per il furto ...... Mi auguro che tu possa risolvere.

I'm sorry for theft ...... I hope you can fix at best.

Comment

• Font Size
        Sono di Bologna,sono in giro spesso durante il giorno per la tangenziale e nelle zone industriali della periferia bolognese.Poi essendo malato di moto un carrello del genere l'avrei sicuramente notato,ma purtroppo non l'ho visto.
        Mi spiace,un grosso in bocca al lupo ai ragazzi derubati.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andrevic View Post
          c'è molta piu droga e armi dove abiti tu fidati

tornando al post, spiace sentire queste notizie ma fessi loro a lasciare incustodito 30000 euro circa di materiale
          C'è poco da sentirsi offesi e dare del razzista, probabilmente, visto il nick discendi da qualche etnia rom, ma il dato di fatto inconfutabile è che tale "popolo", se così vogliamo definirlo, vive secondo loro dettami, che esulano dal rispetto del paese che li ospita, che li sfama e si prende cura di loro, mettendogli a disposizione tutto, a cominciare dai terreni, dai prefabbricati, luce e gas. Un popolo la cui cultura non riconosce il lavoro, inteso nella sua accezione del termine, i cui "maschi" ( uomini sarebbe troppo ) crescono i figli sperando che da grandi diventino dei grandi truffatori, che nel mentre li inviano a rubare, borseggiare ed altri reati minori, forti di una legge che permette loro la non punibilità, perché gli inferiori di 14 anni non sono imputabili. Maschi che inviano le loro "femmine" ad elemosinare ai semafori, a borseggiare ed eseguire furti in appartamento, forti anche qui, che non verranno punite perché perennemente gravide. Un popolo privo di documenti, i cui componenti hanno ognuno centinaia di alias, un popolo che si fa beffa degli italiani, in virtù di una legge carente in materia, di una magistratura che altro a cui pensare (o forse non importa di loro e dei problemi che causano). Non ultimo il loro sviluppo chiuso ed il loro contrarre matrimoni tra consanguinei (cugini) porta ad indebolimenti genetici, per cui periodicamente devono rinnovare la struttura genetica del loro ceppo, e qui di rapiscono bambini che da grandi diverranno zingari ( anche se ormai non è più corretto definirlo tali ).
          E si mio caro amico, siamo noi i razzisti integralisti non loro dei sporchi puzzolenti bastardi, e già è colpa di gente come te e di chi ancora fa parte di quella schiera che difende l'indifendibile, da Caino a angelo izzo, passando per vari gradi e sfumature di delinquenza. Buon Natale a tutti voi, e che Santa claus porti a voi il barlume della ragione ed a noi dei secchi di napalm per fare pulizia.
          Ed adesso bannatemi pure se lo ritenete giusto, ma sottolineo che parlo con cognizione di causa e non per sentito dire.
          Last edited by Chry113; 17-12-09, 05:48.

Comment

• Font Size
            Chry0675

ti quoto in toto.

Azzo, pane al pane vino al vino,

? ora di dire le cose come realmente stanno.

Io penso che il carrello sia stato caricato su camion, per cui come suf?ggerito da mikele, conviene coinvolgere i camionisti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chry0675 View Post
              C'? poco da sentirsi offesi e dare del razzista, probabilmente, visto il nick discendi da qualche etnia rom, ma il dato di fatto inconfutabile ? che tale "popolo", se cos? vogliamo definirlo, vive secondo loro dettami, che esulano dal rispetto del paese che li ospita, che li sfama e si prende cura di loro, mettendogli a disposizione tutto, a cominciare dai terreni, dai prefabbricati, luce e gas. Un popolo la cui cultura non riconosce il lavoro, inteso nella sua accezione del termine, i cui "maschi" ( uomini sarebbe troppo ) crescono i figli sperando che da grandi diventino dei grandi truffatori, che nel mentre li inviano a rubare, borseggiare ed altri reati minori, forti di una legge che permette loro la non punibilit?, perch? gli inferiori di 14 anni non sono imputabili. Maschi che inviano le loro "femmine" ad elemosinare ai semafori, a borseggiare ed eseguire furti in appartamento, forti anche qui, che non verranno punite perch? perennemente gravide. Un popolo privo di documenti, i cui componenti hanno ognuno centinaia di alias, un popolo che si fa beffa degli italiani, in virt? di una legge carente in materia, di una magistratura che altro a cui pensare (o forse non importa di loro e dei problemi che causano). Non ultimo il loro sviluppo chiuso ed il loro contrarre matrimoni tra consanguinei (cugini) porta ad indebolimenti genetici, per cui periodicamente devono rinnovare la struttura genetica del loro ceppo, e qui di rapiscono bambini che da grandi diverranno zingari ( anche se ormai non ? pi? corretto definirlo tali ).
              E si mio caro amico, siamo noi i razzisti integralisti non loro dei sporchi puzzolenti bastardi, e gi? ? colpa di gente come te e di chi ancora fa parte di quella schiera che difende l'indifendibile, da Caino a angelo izzo, passando per vari gradi e sfumature di delinquenza. Buon Natale a tutti voi, e che Santa claus porti a voi il barlume della ragione ed a noi dei secchi di napalm per fare pulizia.
              Ed adesso bannatemi pure se lo ritenete giusto, ma sottolineo che parlo con cognizione di causa e non per sentito dire.

quoto

Comment

• Font Size
                10caratteri

Comment

• Font Size
                  ninja10,
                  I appreciate your answer and if you can talk with your friends who live around Bologna and like moto to monitor spares market (perhaps they take bikes a part and will sell them for racing teams and etc) and on streets... for sure we understand that everything hiden from eyes in garage or similar but we hope that they will start selling parts which we can recognize somehow...
                  thank you in advance,
                  Eugene

Comment

• Font Size
                    C'? poco da sentirsi offesi e dare del razzista, probabilmente, visto il nick discendi da qualche etnia rom, ma il dato di fatto inconfutabile ? che tale "popolo", se cos? vogliamo definirlo, vive secondo loro dettami, che esulano dal rispetto del paese che li ospita, che li sfama e si prende cura di loro, mettendogli a disposizione tutto, a cominciare dai terreni, dai prefabbricati, luce e gas. Un popolo la cui cultura non riconosce il lavoro, inteso nella sua accezione del termine, i cui "maschi" ( uomini sarebbe troppo ) crescono i figli sperando che da grandi diventino dei grandi truffatori, che nel mentre li inviano a rubare, borseggiare ed altri reati minori, forti di una legge che permette loro la non punibilit?, perch? gli inferiori di 14 anni non sono imputabili. Maschi che inviano le loro "femmine" ad elemosinare ai semafori, a borseggiare ed eseguire furti in appartamento, forti anche qui, che non verranno punite perch? perennemente gravide. Un popolo privo di documenti, i cui componenti hanno ognuno centinaia di alias, un popolo che si fa beffa degli italiani, in virt? di una legge carente in materia, di una magistratura che altro a cui pensare (o forse non importa di loro e dei problemi che causano). Non ultimo il loro sviluppo chiuso ed il loro contrarre matrimoni tra consanguinei (cugini) porta ad indebolimenti genetici, per cui periodicamente devono rinnovare la struttura genetica del loro ceppo, e qui di rapiscono bambini che da grandi diverranno zingari ( anche se ormai non ? pi? corretto definirlo tali ).
                    E si mio caro amico, siamo noi i razzisti integralisti non loro dei sporchi puzzolenti bastardi, e gi? ? colpa di gente come te e di chi ancora fa parte di quella schiera che difende l'indifendibile, da Caino a angelo izzo, passando per vari gradi e sfumature di delinquenza. Buon Natale a tutti voi, e che Santa claus porti a voi il barlume della ragione ed a noi dei secchi di napalm per fare pulizia.

Quotone per ogni singola parola

E' UNO SCHIFO

Comment

• Font Size
                      secchi di napalm
                      Anche io li chiedo ogni anno nella letterina...

Comment

• Font Size
                        prima di tutto pare un furto molto ben organizzato per parlare di rom
                        2. non ce un minimo di prove per suggerire una cosa del genere ..
                        3. con i discorsi razzisti ..andate pure a quel paese, ma che caxxo ne sai chi ha rubato quel carrello? penso che in italia ci siano delle reti ben organizzate per cose del genere, e di sicuro non sono stranieri. e un furto troppo speciale.
                        4. fessi loro a lasciare tanta roba incustodita, un invito per i pezzi di merd@
                        5 tengo d'occhio il mercato rumeno ..fin'ora non e apparso nulla , neanche il minimo pezzo rubbato li, se spunta qualcosa vi faccio sapere. ce soltanto un posto dove si vendono cose del genere qui.
                        5. vi assicuro che qui non hanno la minima chance per passare la dogana con qualche motore-telaio etc. ci sono i controlli della *******, a me quando vado in pista guardano pure le serie telaio-motore etc
                        6. ci sono 2 dogane una dopo l'altra ungherese e rumena ..controllano a dovere, devo portarmi scontrini con me quando rientro con gomme di ricambio prese in ungheria..altrimenti so caxxi

Cry ..i tuoi discorsi ..alcuni sono giusti ..pero considera la legge italiana che lo permette, I COMUNI hanno bisogno di questi ROM, perche incassano TANTI BEI SOLDI ahaha, questa non la sapevi ehh

per altri discorsi ti mando li ..
                        Last edited by Mac_ro; 17-12-09, 09:38.

Comment

• Font Size
                          Il discorso sta prendendo una piega sbagliata.
                          La mia non ? una sorta di fobia rom.
                          Probabilmente pensi di avermi svelato l'arcano ma era una cosa che gi? sapevo e potrei anche snoccialarti le cifre.
                          La tua convinzione che non siano capaci di organizzare un furto "cos? complesso" denota assoluta "ignoranza" in materia, se ti raccontassi alcune truffe e/o furti Messi in atto da "loro" non ci crederesti.
                          Li non mi ci mandi anche se penso che la residenza Roma- timisoara evidenzi un legame di parentela (moglie?) con qualcuno di li e quindi ti senti offeso personalmente.
                          Non li sto accusando di questo delitto nello specifico ma rispondevo a chi subito su ergeva a paladino dei rom.
                          ? inutile che tu o qualcun altro mi risponda, non ho intenzione di proseguire quella che per me ? una sterile discussione.
                          Rinnovo solo il mio essere vicino a chi ha, purtroppo, subito l'ennesima ingiustizia.
                          Cordiali saluti a tutti.
                          Peace and love

Comment

• Font Size
                            eheh mi fate pisciare sotto

caro chry0675 per tua informazione non sono ROM, ne tantomeno credo la moglie di Maconfireblade.
                            forse hai qualche regresso imputabile a qualche signorina che non di ha fatto il servizietto in caserma?
                            vacci piano con questi discorsi che ti fai solo una figura da cioccolataio

tornando al post, ti ricordo che un forum è un luogo di discussione libero dove ogni utente può dire la sua versione a riguardo.Ma non permette a nessuno di offendere un'altro utente quindi cerca di non essere superpartes e torna sulla terra
                            io ho solo detto la mia opinione: ossia fessi loro a lasciare tutto quel ben di *** incustodito. secondo me si stratta di un bel furto su commissione e dubito che qui sul forum esca un utente che dica: " le ho trovate! è stato lui! ".. se non le trovano le forze dell'ordine figuriamoci degli utenti di un forum

Comment

• Font Size
                              esce sempre qualche paladino della legge in difesa di quei "poveretti" che stanno tutto il giorno ad ubriacarsi e lavare vetri ai semafori per adocchiare qualcosa da portar via

Comment

• Font Size
                                Siete parecchio OT

Direi di scrivere QUI solo se possiamo essere utili a questi fratelli motociclisti!

Comment

X
                                Working...
                                X