Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PARERE] Secondo voi mi hanno fregato?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    caxxo ultrone...

    ma riportarla in conce ufficiale no?

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by Scorpion View Post
      caxxo ultrone...

      ma riportarla in conce ufficiale no?
      Si e poi che gli fanno, ormai a sputtanato il carter

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by Ultrone View Post

        Mi hanno ricambiato il paraolio mettendone (mi dicono) uno diverso, esterno, e levando (rompendolo) quello che entra nella sede e che si leva-mette solo disaccoppiando le due parti del carter. Questo per non dover riaprire il motore.

        Quindi ripassata con il saldatore per riempire la sede del vecchio paraolio, posa del paraolio nuoco esterno, spiaccicamento di notevoli dosi di pasta per piani nera (si vede abbondantemente tutto intorno alla circonferenza del paraolio e tra i due carter.
        Stai scherzando ?

        Dimmi che stai scherzando

        Dimmelo

        Comment


        • Font Size
          #274
          Ultrò


          te la prendo io a 3000 euri



          dai che sabato passo col carrello, facciamo il passaggio e via!

          Last edited by giuseppe_d; 20-05-10, 20:33.

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by Ultrone View Post
            Rag? perde olio, ma non dal pignone o dalla saldatura, ma da un tubo del sistema di raffreddamento (circuito refrigerante).

            In pratica da un tubo di metallo che entra dentro il carter motore, nel punto dove entra presumo ci sia una guarnizione, e da l? trafila ogni tanto una goccia di olio (dopo alcune ore c'? una piccola chiazza).

            Francamente mi sono rotto le palle e questo ? certamente un problema che quando ho portato il motore dal meccanico non c'era, ed ? certamente imputabile ad un cattivo rimontaggio del pezzo. Zioporc0 domani mi sente!
            si ma Guido ok sul fare il culo a quello...ma falla sistemare da un altro, per l'amor del cielo

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by elio View Post
              offendere?
              dovresti sentire cosa gli dico quando è a tiro
              ...picchiavalo???...
              Last edited by AdriR1; 20-05-10, 20:40.

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Ultr?


                te la prendo io a 3000 euri



                dai che sabato passo col carrello, facciamo il passaggio e via!

                offro 3200

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  Si e poi che gli fanno, ormai a sputtanato il carter
                  appunto.. ma almeno la mette in mano a qualcuno che sa cosa fare... non a uno che ha fatto + danni di prima

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    10caratteri

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      ultrone metti su qualche foto che vedo da qualche amico se mi trova quello che ti serve
                      Last edited by mikele 72; 20-05-10, 21:10.

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by Time_Bandit View Post
                        Perde dal tubo metallico che entra nel carter sotto il pignone?
                        Eh.... .....siamo messi maluccio.... l'R1 ha pompa olio e acqua insieme, in quel punto non c'? pressione olio ma solo un O.R. che serve a far tenuta tra carter/pompa acqua-olio/tubo metallico.
                        La saldatura dove sta? Carter superiore o carter inferiore?..... se ? nel carter inferiore (ovvero appena sopra il tubo metallico) direi ? abbastanza inquitente la faccenda, perch? con ogni probabilit? l'O.R. non riesce pi? a fare tenuta in modo adeguato essendo la sede rovinata-deformata o chiss? che altro.
                        Se la saldatura sta nel carter superiore (pertanto quello inferiore ? sano) evidentemente ? successo qualcosa durante il montaggio.... certo che, se manco l'O.R. ? stato montato bene (non ne ho mai cambiato uno in vita mia) m'immagino com'? stato montato il resto...
                        La saldatura per il pignone ? stata fatta sul carter superiore, per questo ? stato smontato per intiero il motore. Cmq fisicamente ? abbastanza lontano dalla sede di entrata di questo tubo.

                        Domani sento il meccanico: ? lui che si deve fare carico del problema, anche se credo che effettivamente lo far? visto le conoscenze in comune. Diversamente ci sar? una richiesta danni, anche se li prender? fra 5 anni non importa, si trover? cmq in difficolt?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Originally posted by mikele 72 View Post
                          ultrone metti su qualche foto che vedo da qualche amico se mi trova quello che ti serve
                          Mi servirebbe un motore!

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            10caratteri

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Il punto dove perde ? il tubo che termina sull'O-ring numerato con il 9 sulla figura. C'? scritto NEW, quindi andava sostituito, ma scommetto che ha riciclato il vecchio...

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                10caratteri

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X