Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

postiamo qui le mappe yec r1 08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by dioniso View Post
    ragazzi perdonatemi, non ? proprio la sezione giusta ma non riesco a trovare risposta..cerco i dati per la mappa peppoyec per r1 06 per scarico completo akra evolution con filtro race...se qualcuno l'ha gi? mappata o sa consigliarmi chi contattare gli sarei molto grato, grazie a tutti
    ma perch? la peppo base con completo e filtro va male?

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by mikk View Post
      Io uso la WB primo modello ....
      Scusa Mikk, non so se ne hai gi? parlato, ma dal sito Power Commander non si capisce bene. Anzitutto la Wide Band ? un sistema stand alone, cio? che esiste da solo senza essere interfacciato con nulla, oppure va interfacciato con le Power Commander?

      Se si interfaccia con le Power Commander:

      1. funziona come sistema autoadattivo della carburazione sulla centralina aggiuntiva, o serve solo a mostrarti l'andamento della carburazione per poi doverla correggere tu, intervenendo manualmente sulla tua mappa caricata in centralina?

      2. Se va intefacciata con le centraline Power Commander, ? compatibile con la III o con la V o entrambe?

      Scusa la pioggia di domande e grazie in anticipo

      Comment


      • Font Size
        #213
        la Wide Band ? un sistema stand alone che acquisisce i dati che poi dovranno essere analizzati...
        se cerchi un sistema autoadattativo serve la PCV o altra marca di centraline...
        la cosa positiva della WB ? la facilit? di installazione e di setup mentre il vero lato negativo ? che la Dinojet non fornisce alcun software per l'analisi dei dati...
        per questa ragione ho perso 6 mesi per crearmene uno personale...!!

        come ho scritto io ho un WB1, l'ho trovata a un ottimo prezzo in USA sulla baia...

        Comment


        • Font Size
          #214
          Grazie per la tempestiva risposta Mikk

          Comment


          • Font Size
            #215
            Visto che si parla di WB e autotune, in un'altro topic Ultrone faceva presente di una centralina autotune precisamente la Motty AFR Tuner http://www.mottyelectronics.com/ che si potrebbe interfacciare alla Yec ma con qualche difficolt? di installazione, qualcuno la conosce, esperienze ?

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by Al3xR1 View Post
              Visto che si parla di WB e autotune, in un'altro topic Ultrone faceva presente di una centralina autotune precisamente la Motty AFR Tuner http://www.mottyelectronics.com/ che si potrebbe interfacciare alla Yec ma con qualche difficolt? di installazione, qualcuno la conosce, esperienze ?
              Sembrerebbe molto carino, quest'aggeggetto malefico Se non capisco male l'inglese o lo abbiano tradotto male dall'ungherese, sembra che "automappi" la centralina... o per meglio dire, sia autoadattiva a seconda di quello che la lambda analizza. L'unico difetto ? che usa la ormai obsoleta RS 232 ( ma mi pare esista un cavo adattatore USB/232 ) per il trasferimento dati e che non credo abbia cablaggi dedicati, come invece hanno la maggior parte delle centrline aftermarket. Questo significa che bisogner? TAGLIARE i cavi dei sensori delle bobine che arrivano alla centralina ( come mostrato nel user manual http://www.afrtuner.com/downloads.html ) e per il resto forse uno se la cava con rubacorrente o ( meglio ) qualche punto di saldatura in parallelo. Tant'? che ? specificato di far fare il lavoro di cablaggio da personale specializzato.
              Comunque il pregio ? che nel manuale ? spiegato tutto il sistema di cablaggio punto per punto per ogni moto supersport.

              Se fosse autoadattiva come descritto, sarebbe comunque un bell'aggeggino. Monti, vai e fa tutto lei. Compatibile con la YEC... Un cambio elettronico potrebbe coesistere a parte... Credo anche un TC.

              Comment


              • Font Size
                #217
                Qualcuno gentilmente ha una mappa da inserire nella mia prossima YECchizzata x la seguente configurazione di una R1 2008? Terminali Akra, decatalizzatore Akra e filtro aria BMC standard. Grazie in anticipo.

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by NitroNory View Post
                  Qualcuno gentilmente ha una mappa da inserire nella mia prossima YECchizzata x la seguente configurazione di una R1 2008? Terminali Akra, decatalizzatore Akra e filtro aria BMC standard. Grazie in anticipo.
                  Fino a poco tempo fa ho avuto la tua stessa identica configurazione....

                  Lasciami il tuo indirizzo e-mail che appena ho un secondo ti invio la mappa

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    oggi con 8gradi la mappa sistemata questa estate andava male ,se nn sbaglio quando alza il minimo vuoldire che e' magra

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by pelison View Post
                      Fino a poco tempo fa ho avuto la tua stessa identica configurazione....

                      Lasciami il tuo indirizzo e-mail che appena ho un secondo ti invio la mappa
                      La mia mail ? danytoretto@hotmail.it Attendo una tua mail.

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by gioamir View Post
                        oggi con 8gradi la mappa sistemata questa estate andava male ,se nn sbaglio quando alza il minimo vuoldire che e' magra
                        Quindi mi vorresti dire che cmq partendo da una base, bisogna poi adattarla alle condizioni meteo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by NitroNory View Post
                          Quindi mi vorresti dire che cmq partendo da una base, bisogna poi adattarla alle condizioni meteo?
                          credo di si ,non avendo + la sonda ,una mappa che andava bene a 30gradi a 10 gradi la carburazione varia e la mappa nn e' come prima ,forse con l'autotune che dialoga con la yec dovrebbe fare questo

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by gioamir View Post
                            credo di si ,non avendo + la sonda ,una mappa che andava bene a 30gradi a 10 gradi la carburazione varia e la mappa nn e' come prima ,forse con l'autotune che dialoga con la yec dovrebbe fare questo
                            Ma io la sonda lambda ce l'ho ancora in quanto il mio decatalizzatore ha l'attacco della sonda e quindi la rimarrei.

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by gioamir View Post
                              credo di si ,non avendo + la sonda ,una mappa che andava bene a 30gradi a 10 gradi la carburazione varia e la mappa nn e' come prima ,forse con l'autotune che dialoga con la yec dovrebbe fare questo
                              Non vorrei dire una caxxata, ma credo tu sia in errore. Avendo una temp esterna inferiore, non ? la sonda lambda che la legge, bens? il sensore posto nella presa d'aria sinistra.

                              Qualcuno mi corregga se ho detto una boiata.

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                                Non vorrei dire una caxxata, ma credo tu sia in errore. Avendo una temp esterna inferiore, non ? la sonda lambda che la legge, bens? il sensore posto nella presa d'aria sinistra.

                                Qualcuno mi corregga se ho detto una boiata.
                                si quella legge la temperatura di aspirazione , pero' con la yec la sonda nn c'e' + e la carburazione chi la corregge?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X