Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ginocchio a Terra!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
La r1 98/99/00 erano talmente basse di baricentro che toccavi anche gki specchiOriginally posted by Therix View PostIo ho una 2000 con assetto standard, compreso lo schifo di mono oriGGinale, e va gi?, bisogna dirglielo, ma va gi?....
magari sei messo male di sospenzioni.... troppo duro di forche???

Comment
-
allora; sicuramente la cosa pi? importante da guardare ? l'asfalto, se guidi su un asfalto di default non ti consiglio di sporgerti tanto ma di continuare a impostare andando, ? importante pressionare le gomme prima di provare e stare leggeri di corpo onde evitare strani fenomeni, all'atto del fatto esporgersi ma non eccedere per non raggiungere gli esagerati, per il resto divertiti e non pre-pensare di essere arrivato ma puntare sempre a traguardi stanti
Comment
-
io non ho capito!Originally posted by marco636 View Postallora; sicuramente la cosa pi? importante da guardare ? l'asfalto, se guidi su un asfalto di default non ti consiglio di sporgerti tanto ma di continuare a impostare andando, ? importante pressionare le gomme prima di provare e stare leggeri di corpo onde evitare strani fenomeni, all'atto del fatto esporgersi ma non eccedere per non raggiungere gli esagerati, per il resto divertiti e non pre-pensare di essere arrivato ma puntare sempre a traguardi stanti
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postallora; sicuramente la cosa pi? importante da guardare ? l'asfalto, se guidi su un asfalto di default non ti consiglio di sporgerti tanto ma di continuare a impostare andando, ? importante pressionare le gomme prima di provare e stare leggeri di corpo onde evitare strani fenomeni, all'atto del fatto esporgersi ma non eccedere per non raggiungere gli esagerati, per il resto divertiti e non pre-pensare di essere arrivato ma puntare sempre a traguardi stanti
......
.....
Last edited by taz mv; 09-07-10, 07:42.
Comment
-
-
amenOriginally posted by marco636 View Postallora; sicuramente la cosa pi? importante da guardare ? l'asfalto, se guidi su un asfalto di default non ti consiglio di sporgerti tanto ma di continuare a impostare andando, ? importante pressionare le gomme prima di provare e stare leggeri di corpo onde evitare strani fenomeni, all'atto del fatto esporgersi ma non eccedere per non raggiungere gli esagerati, per il resto divertiti e non pre-pensare di essere arrivato ma puntare sempre a traguardi stanti
pi? chiaro di cos?Originally posted by ALex1487 View Postio non ho capito!
Comment
-
cio?
non capisco cosa ci sia da non capire, se spessorando gratti ? questione di stile, i carter, bassi alza e potrai tranquillamente, il ginocchio... entrata e ingresso, chissa cos'? di cos? difficile
Comment
-
Si ma se metti il paracarter in carbonio non ? cos? semplice. O dai 2 click e apri. No? Cos? il ginocchio grazie anche alla sella pu? effettuarsi.Originally posted by marco636 View Postcio?
non capisco cosa ci sia da non capire, se spessorando gratti ? questione di stile, i carter, bassi alza e potrai tranquillamente, il ginocchio... entrata e ingresso, chissa cos'? di cos? difficile
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostSi ma se metti il paracarter in carbonio non ? cos? semplice. O dai 2 click e apri. No? Cos? il ginocchio grazie anche alla sella pu? effettuarsi.
click, click, sempre click, effetua il tuo e poi prova, il ginocchio il gomito, la mentoniera e il riporto a quote originali, soddisfazioni no?
Comment
-
GRAZIE A TUTTI!!!
mi sto leggendo i vostri consigli con grande interesse....volevo solo dire che sono conscio del fatto che ? meglio imparare queste cose in pista...per? a volte succede di prendere una curva che nn si conosce bene, in strada, ad una velocit? un pelo superiore a quella ottimale
....e l'unico modo di rimanere dentro ? avere la confidenza di sbattere bene gi? la moto!...se no si rischia il "DRITTO"
...? questa la confidenza che sto cercando...cmq si penso che far? il corso...avevo visto quello di solopista a vairano...per? adesso mi guardo anche quello di "CF".
Ancora thanks!....chi vuole dire la sua continui a farlo che mi ? solo utile!!!!
Comment
X

Comment