Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ginocchio a Terra!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    sporgendo il culo dalla sella , per conseguenza , ad una certa angolazione della piega , toccherai per terra prima di quanto tocheresti se non ti sporgessi.

Comunque TOCCARE IL GINOCCHIO ? SOLO UNA CONSEGUENZA.

Al contrario di quello che mi sembra tu dica , il culo si esce fuori per piegare meno.

Infatti lo spostamento del peso all'interno fa si che la moto "giri".

quest'effetto possiamo ottenerlo anche quanto ci rendiamo conto , in uscita in accelerazione , che la moto sta allargando la traiettoria , allora , pur restando seduti in asse, ci spostiamo con testa e busto verso l'interno per chiudere meglio.

Poi c'? tanta gente che ad angoli di piega minimi adotta per strada questo stile di guida per coreografia , ma non in senso bello , quento in senso ridicolo , infatti quando li guardo mi viene da ridere.
    Compare ma esci co i mezzi culi ?
    Last edited by DAXENOX; 09-07-10, 05:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Therix View Post
      Io ho una 2000 con assetto standard, compreso lo schifo di mono oriGGinale, e va gi?, bisogna dirglielo, ma va gi?....
      magari sei messo male di sospenzioni.... troppo duro di forche???

La r1 98/99/00 erano talmente basse di baricentro che toccavi anche gki specchi

Comment

• Font Size
        Dai ma fai un corso in pista!!
        Io ho deciso che ad agosto mi metto sotto a lavorare per pagarmelo!!
        Comunque a me lo stile di therix non mi piace poi tanto!
        Non che il mio sia cos? bello eh!

Comment

• Font Size
          allora; sicuramente la cosa pi? importante da guardare ? l'asfalto, se guidi su un asfalto di default non ti consiglio di sporgerti tanto ma di continuare a impostare andando, ? importante pressionare le gomme prima di provare e stare leggeri di corpo onde evitare strani fenomeni, all'atto del fatto esporgersi ma non eccedere per non raggiungere gli esagerati, per il resto divertiti e non pre-pensare di essere arrivato ma puntare sempre a traguardi stanti

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post
            allora; sicuramente la cosa pi? importante da guardare ? l'asfalto, se guidi su un asfalto di default non ti consiglio di sporgerti tanto ma di continuare a impostare andando, ? importante pressionare le gomme prima di provare e stare leggeri di corpo onde evitare strani fenomeni, all'atto del fatto esporgersi ma non eccedere per non raggiungere gli esagerati, per il resto divertiti e non pre-pensare di essere arrivato ma puntare sempre a traguardi stanti
            io non ho capito!

Comment

• Font Size
              ...... .....
              Last edited by taz mv; 09-07-10, 07:42.

Comment

• Font Size
                allORA rispONDO A tutti UNA volta tuTTE come

se TU CASO TIri trza poi cARTa....tRAC!! ginoccHIO

Comment

• Font Size
                  allORA rispONDO A tutti UNA volta tuTTE come

se TU CASO TIri trza poi cARTa....tRAC!! ginoccHIO

ecco, ora finisce che si parla di chi ce l'ha pi? lungo

quoto marco 636 comunque, a prescindere

Comment

• Font Size
                    amen

Originally posted by ALex1487 View Post
                    io non ho capito!
                    pi? chiaro di cos?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by puzzaninni View Post
                      La r1 98/99/00 erano talmente basse di baricentro che toccavi anche gki specchi
                      esatto, ho tutti e 2 i paracarter limati

Comment

• Font Size
                        cio?

non capisco cosa ci sia da non capire, se spessorando gratti ? questione di stile, i carter, bassi alza e potrai tranquillamente, il ginocchio... entrata e ingresso, chissa cos'? di cos? difficile

Comment

• Font Size
                          entrata e ingresso, chissa cos'? di cos? difficile
                          a me mi buttano sembre fuori...ginocchio o no

Comment

• Font Size
                            cio?

non capisco cosa ci sia da non capire, se spessorando gratti ? questione di stile, i carter, bassi alza e potrai tranquillamente, il ginocchio... entrata e ingresso, chissa cos'? di cos? difficile
                            Si ma se metti il paracarter in carbonio non ? cos? semplice. O dai 2 click e apri. No? Cos? il ginocchio grazie anche alla sella pu? effettuarsi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              Si ma se metti il paracarter in carbonio non ? cos? semplice. O dai 2 click e apri. No? Cos? il ginocchio grazie anche alla sella pu? effettuarsi.

click, click, sempre click, effetua il tuo e poi prova, il ginocchio il gomito, la mentoniera e il riporto a quote originali, soddisfazioni no?

Comment

• Font Size
                                GRAZIE A TUTTI!!! mi sto leggendo i vostri consigli con grande interesse....volevo solo dire che sono conscio del fatto che ? meglio imparare queste cose in pista...per? a volte succede di prendere una curva che nn si conosce bene, in strada, ad una velocit? un pelo superiore a quella ottimale ....e l'unico modo di rimanere dentro ? avere la confidenza di sbattere bene gi? la moto!...se no si rischia il "DRITTO" ...? questa la confidenza che sto cercando...cmq si penso che far? il corso...avevo visto quello di solopista a vairano...per? adesso mi guardo anche quello di "CF".
                                Ancora thanks!....chi vuole dire la sua continui a farlo che mi ? solo utile!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X