Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ginocchio a Terra!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    Colgo l'occasione per ringrazia marco636 per i suoi interventi e fare gli auguri di buon compleanno a shea a monsterklu

quando uno vuole fare, ? come se sapesse esserlo

pareri?

Comment

• Font Size
      Originally posted by jetpipe View Post
      Therix, se mi posso permettere, lei va giu' ma tu no...mi spiego...la moto li' sta, in piega. Tu su di lei non hai nessun controllo...questo perche' la tua posizione non te ne da....prova a girare sulla stessa curva con il sedere + indietro....con il ginocchio sx sul serbatoio a spingere in basso e TUTTI e due i piedi sulle pedane CARICATI a sentire la moto....le gambe ed i piedi fa che siano i tuoi sensori...vedrai che giro dopo giro migliori tempi e confidenza...

se posso permettermi anch'io: non prendete esempio da questa foto.
      mi dispiace, ma la tua posizione in sella non si pu? guardare, ? tutto il contrario di quella che dovrebbe essere una corretta posizione per affrontare in modo sicuro una curva, la piega c'? e sarai anche stato veloce, ma credo che affrontando le curve cosi tu non abbia il ben che minimo controllo del mezzo. di sicuro non stai spingendo sulla pedana e nemmeno sul semimanubrio, ma pi? che altro sembri un po' appeso alla moto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post
        quando uno vuole fare, ? come se sapesse esserlo

pareri?
        direi opinioni, ma come se fossero fatti.
        per intenderci, se io sono certo di poterlo fare, ma il farlo mi espone al rischio nonch? al pubblico ludibrio nel caso non riuscissi in qualcosa che so di saper fare, perch? dovrei farlo?
        in buona sostanza, se lo spiego e lo faccio fare ad un altro avrei il vantaggio di vantarmi se ci riesce, dimostrando che sono talmente bravo a farlo che posso farlo fare ad altri, ma se l'altro fallisce posso sempre appellarmi alla sua incapacit?.

Comment

• Font Size
          per intenderci, se io sono certo di poterlo fare, ma il farlo mi espone al rischio nonch? al pubblico ludibrio nel caso non riuscissi in qualcosa che so di saper fare, perch? dovrei farlo?
          in buona sostanza, se lo spiego e lo faccio fare ad un altro avrei il vantaggio di vantarmi se ci riesce, dimostrando che sono talmente bravo a farlo che posso farlo fare ad altri, ma se l'altro fallisce posso sempre appellarmi alla sua incapacit?.

e qu? ti volevo!
          come se uno non lo fa pur sapendo di saperlo fare, allora fallo? fallico? fallace?

Comment

• Font Size
            [YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Fe6uTugWRAk&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Fe6uTugWRAk&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]
            Last edited by liam; 09-07-10, 16:48.

Comment

• Font Size
              MAESTRO

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                MAESTRO

leccaculo

Comment

• Font Size
                  leccaculo
                  alla faccia non ci arrivo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    alla faccia non ci arrivo

sciocca :giulius:

aoo, specifico che non ti amo, non perch? non ti possa amare ma perch? temo che arrivi la tua ragazza incazzosa

Comment

• Font Size
                      :tollydesmo: :tollydesmo: :tollydesmo: :tollydesmo: :tollydesmo:

Comment

• Font Size
                        e qu? ti volevo!
                        come se uno non lo fa pur sapendo di saperlo fare, allora fallo? fallico? fallace?
                        Questo si che ? parlare! Stra-Quoto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavelox View Post
                          Questo si che ? parlare! Stra-Quoto

quando scriver? il mio primo libro ti citer? nelle citazioni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jetpipe View Post
                            Therix, se mi posso permettere, lei va giu' ma tu no...mi spiego...la moto li' sta, in piega. Tu su di lei non hai nessun controllo...questo perche' la tua posizione non te ne da....prova a girare sulla stessa curva con il sedere + indietro....con il ginocchio sx sul serbatoio a spingere in basso e TUTTI e due i piedi sulle pedane CARICATI a sentire la moto....le gambe ed i piedi fa che siano i tuoi sensori...vedrai che giro dopo giro migliori tempi e confidenza...
                            Grazie
                            Alla prossima pistata ci prover?, infatti devo notare che apparte i limiti della moto, sono in una fase di stallo, faccio fatica a scendere con i tempi.....
                            (pi? gi? del 1.21 a Magione, non riesco ad andare; ho preso in considerazione magione perch? ? la pista che bazzico di pi?, le altre ci vado ma non mi cronometro, visto che le frequento una volta l'anno....)

Comment

• Font Size
                              se tocca, tocca

a me fanno ridere quelli che perdono 10" ad ogni curva per mettersi in posa

Comment

• Font Size

@jetpipe
                                Queste sono di quest'anno, la posizione sembra migliore.....??
                                ma vado pi&#249; piano (anche se forze &#232; a causa del polso che mi sono fratturato quest'inverno, e quindi dello scarso allenamento con la moto da cross)
                                Last edited by Rix; 09-07-10, 17:37.

Comment

X
                                Working...
                                X