Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La discussione mi era sembrata stupida all'inizio, ma in effetti fa veramente riflettere...
Io son convinto che di R1 e di R6 ne han vendute parecchie col fatto di Rossi, e che l'anno prossimo le sportive ducati aumenteranno il loro volume di vendite...
Quello che mi intristisce di piu, ? che in molti un domani che Rossi smetter?, non avranno piu la scusa per portare al bar la propria moto...
La discussione mi era sembrata stupida all'inizio, ma in effetti fa veramente riflettere...
Io son convinto che di R1 e di R6 ne han vendute parecchie col fatto di Rossi, e che l'anno prossimo le sportive ducati aumenteranno il loro volume di vendite...
Quello che mi intristisce di piu, ? che in molti un domani che Rossi smetter?, non avranno piu la scusa per portare al bar la propria moto...
ho letto tutto ma non voglio rispondere alla polemica ste-87 contro tutti, per? quoto cbrevo, sperando che il crollo delle vendite di motocicli spinga lo stato a mettere degli incentivi che mi incentivino a cambiare moto.
in quel caso sar? grato a rossi per aver abbandonato le 2 ruote.
io spero vivamente nn ci siano + gl'handiccapati che girano x strada ogni w.e.
e spero vivamente che la moto passi di moda..
cosi da permettere, a chi è appassionato veramente, di esser meno impiccato in generale..anche dal punto di vista furti..
cmq credo ke dall'anno prossimo ci saranno una marea di ducati in giro!
io spero vivamente nn ci siano + gl'handiccapati che girano x strada ogni w.e.
e spero vivamente che la moto passi di moda..
cosi da permettere, a chi è appassionato veramente, di esser meno impiccato in generale..anche dal punto di vista furti..
cmq credo ke dall'anno prossimo ci saranno una marea di ducati in giro!
Sì, e già ora ce ne sono in giro un botto... vuoi vedere che adesso anche Honda, Yamaha & CO dovranno ritornare a sviluppare Bicilindrici per vendere?
Ste-87 rileggiti più volte, la prima pagina del post cosi capisci molte cose
non era difficile capire il senso mi pare, comunque visto che sei un grande frequentatore di forum, sapilo che DAIDEGAS è bello perchè è diverso da tutti gli altri
comunque dicono che il NORMASE sia un buon rimedio
Comment