Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma almeno aspettate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giuro che ho scritto solo leggendo il primo topic

PS: :tollydesmo: :giulius:

Comment

• Font Size
      son morto da ridere... ahah troppo forte la coincidenza che chiede 848-1098-1198

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        son morto da ridere... ahah troppo forte la coincidenza che chiede 848-1098-1198
        Me la spieghi

Sto a scherz? St?

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Io spero che di questi imbecilli ce ne siano molti di piu, sai mai che mi scappa una R1 09 da affiancare al gsxr
          Ma perch?....c'hai solo 1 cesso a casa

Comment

• Font Size
            Vieni vieni bello, che il mio cesso ha da insegnare diverse cose al tuo "gioiello"

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Vieni vieni bello, che il mio cesso ha da insegnare diverse cose al tuo "gioiello"
              Grazie tesoro

Comment

• Font Size
                La discussione mi era sembrata stupida all'inizio, ma in effetti fa veramente riflettere...

Io son convinto che di R1 e di R6 ne han vendute parecchie col fatto di Rossi, e che l'anno prossimo le sportive ducati aumenteranno il loro volume di vendite...

Quello che mi intristisce di piu, ? che in molti un domani che Rossi smetter?, non avranno piu la scusa per portare al bar la propria moto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CBREVO View Post
                  La discussione mi era sembrata stupida all'inizio, ma in effetti fa veramente riflettere...

Io son convinto che di R1 e di R6 ne han vendute parecchie col fatto di Rossi, e che l'anno prossimo le sportive ducati aumenteranno il loro volume di vendite...

Quello che mi intristisce di piu, ? che in molti un domani che Rossi smetter?, non avranno piu la scusa per portare al bar la propria moto...
                  ho letto tutto ma non voglio rispondere alla polemica ste-87 contro tutti, per? quoto cbrevo, sperando che il crollo delle vendite di motocicli spinga lo stato a mettere degli incentivi che mi incentivino a cambiare moto.

in quel caso sar? grato a rossi per aver abbandonato le 2 ruote.

Comment

• Font Size
                    io spero vivamente nn ci siano + gl'handiccapati che girano x strada ogni w.e.
                    e spero vivamente che la moto passi di moda..
                    cosi da permettere, a chi è appassionato veramente, di esser meno impiccato in generale..anche dal punto di vista furti..

cmq credo ke dall'anno prossimo ci saranno una marea di ducati in giro!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maxrider84 View Post
                      io spero vivamente nn ci siano + gl'handiccapati che girano x strada ogni w.e.
                      e spero vivamente che la moto passi di moda..
                      cosi da permettere, a chi è appassionato veramente, di esser meno impiccato in generale..anche dal punto di vista furti..

cmq credo ke dall'anno prossimo ci saranno una marea di ducati in giro!
                      Sì, e già ora ce ne sono in giro un botto... vuoi vedere che adesso anche Honda, Yamaha & CO dovranno ritornare a sviluppare Bicilindrici per vendere?
                      Last edited by Virgo; 03-08-10, 07:59.

Comment

• Font Size
                        prima di comprae un pompone smetto e mi do all'uncinetto

Comment

• Font Size
                          Ste-87 rileggiti più volte, la prima pagina del post cosi capisci molte cose
                          non era difficile capire il senso mi pare, comunque visto che sei un grande frequentatore di forum, sapilo che DAIDEGAS è bello perchè è diverso da tutti gli altri

comunque dicono che il NORMASE sia un buon rimedio
                          Last edited by thor74; 03-08-10, 08:15.

Comment

• Font Size
                            per farti dormire meglio +1

Comment

• Font Size
                              Originally posted by thor74 View Post
                              per farti dormire meglio +1
                              Eccolo mo ricomincia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                S?, e gi? ora ce ne sono in giro un botto... vuoi vedere che adesso anche Honda, Yamaha & CO dovranno ritornare a sviluppare Bicilindrici per vendere?
                                speriamo di no!

Comment

X
                                Working...
                                X