Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cuscinetti di sterzo R1 '03....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Confermo e sottoscrivo!
    Ad ogni modo per i parapolvere vi consiglio di andare da riparatori di mezzi agricoli.... Se non trovate nulla dal vostro ferramenta quella gentaglia li ha di tutto!!

Comment

• Font Size
      ma alla fine cosa costano sti skf????

Comment

• Font Size
        SKF? bho....io ho trovato KOYO (Erano KOYO anche gli originali) e pagati 55 euro da un motoforniture.
        Credo che se riesci a trovarli da qche altra parte li potresti pagare la met?!

Comment

• Font Size
          fag
          li ho pagati 32 ? entrambi

Comment

• Font Size
            allora visto che ho il tread sott'occhio riconfermo... nuovo listino prezzo aggiornato (ne ho presa una coppia per Feperis) costerebbero 26? e spiccioli cadauno.... io li ho pagati 26? tutti e due di marca SKF!
            Se servono basta dirlo

Comment

• Font Size

giusto te marcomal...non rispondi mai al cell

luca ? venuto su sabato, ma gli ho detto di lasciar stare visto che poi non lo vedevo cmq fino a rekkia
              la mia collega..sta deficiente ? venuta su questo weekend e non mi ha detto niente e ovviamente il prossimo week non viene
              probabilmente lunedi giretto in moto...vieni con noi?

ci sentiamo presto dai

Comment

• Font Size
                azz Fe..... probabilmente il nr. che non riconoscevo era il tuo..... devi scusarmi ma co sti c@zzo di turni che faccio il cell. lo lascio sempre acceso ma spesso non so quando posso rispondere!!!! Merd@.... mi spiace... spiegami meglio di sto giro che fate.... magari riesco ad aggregarmi!

Comment

• Font Size
                  tranquillo marco...ce l'ho con la mia collega, mica con te

guarda, non so ancora che giro faremo e se lo faremo
                  io sabato e domenica penso di essere bloccato, ma lunedi, tempo permettendo, si potrebbe fare un giretto dalle parti di trento rovereto e magari vieni su anche tu con maurizuki che ? di legnago

ci sentiamo presto

Comment

X
                  Working...
                  X