Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Velocit? effettiva R604
Collapse
X
-
mi fa molto piacere NON avertela presa, visto l'evolversi delle coseOriginally posted by Cimo77 View Posttutto giusto
peccato che "ero alto col prezzo" (ma sai anche quanto ? nuova la mia moto...sia di kmaggio che di "vita") senno' m'avrebbe fatto piacere darla a te
ma poi.............? cambiato tuttoooo e rimane qui con me
Cmq strano che la "tua" faccia cosi' poco....per quel poco che puo' valere il paragone...quando girammo insieme ad Adria (ok le velocit? son molto minori di rekkia)...ed avevo ancora il suzuk4....in accelerazione m'andava via come un missile....(e io a tempi giravo piu' forte)....
non saprei che dirti Fede

era alta per me, mica in senso assoluto...una 09 con cos? pochi km....
per adria dici proprio con habu? se fosse cos? allora ? proprio qlc che ? andato in vacca...centralina piuttosto che farfalle che candele...settimana prossima ? al banco cmq
rijeka rijekaOriginally posted by LoreXS View PostMa intendi a Monza o Rijeka? xke io a Rijeka vedevo i 250 in 5?, con gli originali...
Ne ho viste in vendita a 4500 o poco meno (la mia ? stradale, con 4 cosette).
infatti pensavo di essere sui 250-255 effettivi...staccavo almeno ai 150 sul rettilineo box
agevolo video del primo giro del sabato mattina dietro a freno per fargli vedere dove migliorare....fatico a stargli dietro in 41-42
Rijeka_R604_Fep_20101022_conFreno
Comment
-
ti giuro non c'avrei mai scommesso che nel giro di 10 giorni sarebbe successo tutto quel che ? successoOriginally posted by feperis View Postmi fa molto piacere NON avertela presa, visto l'evolversi delle cose

Si' s?....all'adriata...2008 (se non ricordo male, cmq l'ultima fatta e dove c'era Benjo fotografo)....Originally posted by feperis View Postera alta per me, mica in senso assoluto...una 09 con cos? pochi km....
per adria dici proprio con habu? se fosse cos? allora ? proprio qlc che ? andato in vacca...centralina piuttosto che farfalle che candele...settimana prossima ? al banco cmq
OT.....il 30 sera pizzino in quel di padova....sei libero?/ot
Comment
-
carnet ata....che palle...non c'? verso di fare altrimenti?Originally posted by dillo View Postbrutto mongolo riprenditi la mia
dai che ti faccio un prezzaccio e almeno di motore ne hai quasi quanto un 750
azz...temo di no...pensavo di fare un giretto in montagna visto che lunedi ? festa...nel caso ti avviso di sicuroOriginally posted by Cimo77 View Postti giuro non c'avrei mai scommesso che nel giro di 10 giorni sarebbe successo tutto quel che ? successo

Si' s?....all'adriata...2008 (se non ricordo male, cmq l'ultima fatta e dove c'era Benjo fotografo)....
OT.....il 30 sera pizzino in quel di padova....sei libero?/ot
a chi ti riferisci?Originally posted by garzo View Postma il tuo amico ha un 760 o un 600?
Comment
-
Il pross provo così allora.....anche perchè il mio mecca mi ha detto che finchè non giro in 38 39 è meglio che spendo i soldi in pista e gomme che mi diverto di piùOriginally posted by feperis View Postho un wp...fatto nel 2005
, ma non ne conosco le quote (la moto l'ho appena presa)
cmq lavora ancora bene
e non allarga...
il mono originale lo puoi spessorare...ti fai fare delle rondelle circolari con diametro interno poco più grande del filetto del mono e in 5 minuti fai la modifica
non è come un mono regolabile, ma il risultato lo ottieni...oppure puoi sfilare la forca
però io sinceramente la trovo molto puntata e faticosa
e visto che sono un accattone ho fatto così
La 08 è un altra moto....mi ricordo una garetta a rijeka con frescura dietro a tommasini con rsv4 in 31 entrambi e sul rettilinio non perdeva quasi niente
.............
Aspettiamo la rullata allora per vedere se c'è qualcosa.........Last edited by eno; 26-10-10, 18:21.
Comment
-
Si va in pista per il divertimento, per la compagnia, ma alla fine si guarda sempre il cronoOriginally posted by feperis View Postper divertirmi mi sono divertito...sono stato soddisfatto di come ho guidato e spesso non ? cos? (semplice autocritica)...ma...datemi del caxxone per me conta molto anche la competizione e il tempo
....giustamente, sarebbe come giocare a calcio e non contare i goal
. Nun se f?......
Comment
-
fep mi sembra strano che cammini così poco, il mio amico ha la r6 2004 ed in pista allungava bena rispetto al 636 '04 che avevo.
il mio kawa con terminale akra aperto e centralina e filtro di tacchimetro prendeva i 292 e poi entrava il limitatore di fuorigiri della 6° la sua r6 non mi sembrava poi così spompa, con scarico e centralina e filtro. tieni presente che il vecchio kawa che avevo sulle autobann dava via paurosamente al gsxr 600 k6 di un altro mio amico e andava filino di più dell rsv1000 factory.
togli ovviamente lo scarto del tacchimetro, diciamo 20km/h? la sua si distaccava di pochissimo quando abbiamo avuto modo di scannarle, io penso che almeno 260 dovrebbe farli o comunque vada appena meno del 636 '04
Last edited by JOSKA; 26-10-10, 19:30.
Comment
-
ah, freno...freno ha un 1000k5, ma non guardare le differenze di motore, lui è un piccolo gigante e le sue moto sono sempre lenteOriginally posted by garzo View Postal ragazzo del video postato
in più io rijeka la conosco come le mie tasche e a girare in 41 ero abbastanza tranquillo, nonostante il mezzo
...lui invece la stava imparando 
e secondo te io ho 40 minuti da perdere?Originally posted by dillo View Postma guarda che ci abbiamo messo max 40minuti...

a rijeka secondo me le differenze di motore non sono tantissime perchè le curve che precedono i rettilinei sono molto tecniche e se le fai bene o meno bene la differenza tra 20cv si può molto assottigliare...Originally posted by eno View PostIl pross provo così allora.....anche perchè il mio mecca mi ha detto che finchè non giro in 38 39 è meglio che spendo i soldi in pista e gomme che mi diverto di più
e visto che sono un accattone ho fatto così
La 08 è un altra moto....mi ricordo una garetta a rijeka con frescura dietro a tommasini con rsv4 in 31 entrambi e sul rettilinio non perdeva quasi niente
.............
Aspettiamo la rullata allora per vedere se c'è qualcosa.........
ma infatti dichiarano 263kmh circaOriginally posted by JOSKA View Postfep mi sembra strano che cammini così poco, il mio amico ha la r6 2004 ed in pista allungava bena rispetto al 636 '04 che avevo.
il mio kawa con terminale akra aperto e centralina e filtro di tacchimetro prendeva i 292 e poi entrava il limitatore di fuorigiri della 6° la sua r6 non mi sembrava poi così spompa, con scarico e centralina e filtro. tieni presente che il vecchio kawa che avevo sulle autobann dava via paurosamente al gsxr 600 k6 di un altro mio amico e andava filino di più dell rsv1000 factory.
togli ovviamente lo scarto del tacchimetro, diciamo 20km/h? la sua si distaccava di pochissimo quando abbiamo avuto modo di scannarle, io penso che almeno 260 dovrebbe farli o comunque vada appena meno del 636 '04

settimana prossima come dicevo la porto da uno bravo e vediamo se ha qlc di particolarmente storto...speriamo
Last edited by feperis; 26-10-10, 19:47.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostNon ho pi? trovato la comparativa sul sito di motociclismo, ma all'epoca l'avevo stampata.
Questa ? la tabella che avevano pubblicato.
http://www.4shared.com/file/MBMvVO7f/tabella.html
azz...motociclismo la dava quasi al pari del kawa
Comment
X

Comment