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Centraline elettroniche

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    #181
    Solo 600 km/h????

    Quindi sarebbe poco rivendibile come centralina? Perch??

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      #182
      Originally posted by Ultrone View Post
      Intanto il modello nuovo, sulle Suzuki, leva anche le limitazioni di anticipo che leva il G-pack, con tanto di Tachimetro sbloccato fino ai 600 Km all'ora...
      --------------------------------

      Motty JSD Pro
      The first ignition timing retard eliminator on the market that preserves the stock gear display on the dash while eliminating the ignition retard in the lower gears and removing the top speed limiter.

      Available for the Suzuki GSX-R600/750 (2006-2008) and Suzuki GSX-R1000 (2005-2008) from www.JSDProducts.com.
      allora sono + che investiti bene
      se calcoli cosa costa una rapid e non ? indipendente
      io me la cucco

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        #183
        mi sembra di capire che migliora la carburazione e niente +...non da cv

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          #184
          Ecco lo schema:



          Si acquisiscono i segnali della centralina di:

          - Marcia inserita
          - Tachimetro
          - Giri motore
          - Temperatura motore
          - TPS potenziometro angolo di apertura farfalla (l'apertura acceleratore per gli ignoranti)

          Con tutti questi elementi gestisce la mappa iniezione INTERPONENDOSI, come la PC o la Rapid, tra i segnali che la Centralina OriGGinale manda agli iniettori.

          Ovviamente il sistema ? ottimo!

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            #185
            Originally posted by Ultrone View Post
            Intanto il modello nuovo, sulle Suzuki, leva anche le limitazioni di anticipo che leva il G-pack, con tanto di Tachimetro sbloccato fino ai 600 Km all'ora...
            --------------------------------

            Motty JSD Pro
            The first ignition timing retard eliminator on the market that preserves the stock gear display on the dash while eliminating the ignition retard in the lower gears and removing the top speed limiter.

            Available for the Suzuki GSX-R600/750 (2006-2008) and Suzuki GSX-R1000 (2005-2008) from www.JSDProducts.com.
            azzo solo sulle suzuki?
            la peppo o yec non segna quindi neanchge i km percorsi?
            la spia benz funge?

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              #186
              Originally posted by Ultrone View Post
              Ecco lo schema:



              Si acquisiscono i segnali della centralina di:

              - Marcia inserita
              - Tachimetro
              - Giri motore
              - Temperatura motore
              - TPS potenziometro angolo di apertura farfalla (l'apertura acceleratore per gli ignoranti)

              Con tutti questi elementi gestisce la mappa iniezione INTERPONENDOSI, come la PC o la Rapid, tra i segnali che la Centralina OriGGinale manda agli iniettori.

              Ovviamente il sistema ? ottimo!
              mottymo direi
              la monti dove vuoi quindi o ci sono differenti modelli per i differenti cablaggi orGGinali?

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                #187
                Originally posted by fra_r1 View Post
                mi sembra di capire che migliora la carburazione e niente +...non da cv
                tra motty e peppata spendi meno che per rapid e non ? solo per una moto
                e direi che rende di +
                Last edited by yamahamania; 28-11-10, 16:00.

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                  #188
                  No, l'inculata ? che devi fare tutto a mano, quindi ci vuole uno con le palle a saldare e connettere il tutto. Niente di trascendentale, ma va fatto con attenzione e perizia visto che ? su una moto.

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                    #189
                    Costa 479e la centralina pi? 75e per la sonda (che su Ebay la trovi anche a 50e)


                    Last edited by Ultrone; 28-11-10, 16:02.

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                      #190
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      No, l'inculata ? che devi fare tutto a mano, quindi ci vuole uno con le palle a saldare e connettere il tutto. Niente di trascendentale, ma va fatto con attenzione e perizia visto che ? su una moto.
                      direi comprensibile visto che funge su tutte le moto
                      ma due jack nippo non saranno la fine del mondo
                      ce riesco pure io che pe ste cose c ho du mani sinistre

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                        #191
                        Ah, c'? anche la versione con 4 Lambda, per mappare ogni singolo cilindro.

                        Le Lambda (4) vanno montate su ogni singolo collettor, poco prima della confluenza del 4-in-1.

                        Ovviamente ? roba da Team per motori super-preparati.

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                          #192
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Costa 479e la centralina pi? 75e per la sonda (che su Ebay la trovi anche a 50e)


                          queta la vende er parucchiere sotto casa mia al costo d un tajo de capelli...
                          se fai lo shampoo ? inclusa nel prezzo

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                            #193
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Costa 479e la centralina pi? 75e per la sonda (che su Ebay la trovi anche a 50e)


                            Interessante ma costa comunque un botto.... fosse rivendibile ad un prezzo decente...

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                              #194
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Ah, c'? anche la versione con 4 Lambda, per mappare ogni singolo cilindro.

                              Le Lambda (4) vanno montate su ogni singolo collettor, poco prima della confluenza del 4-in-1.

                              Ovviamente ? roba da Team per motori super-preparati.
                              azzo
                              ma un evo akra ? predisposto per 4 attacchi sonda?

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                                #195
                                Originally posted by pelison View Post
                                Solo 600 km/h????

                                Quindi sarebbe poco rivendibile come centralina? Perch??
                                Perch? devi montare tutto "a mano", senza connettori della moto di serie, a meno che qualche volenteroso li acquisti e li saldi preventivamente per il tipo di moto richiesta.

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