Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina peppo russo...e poi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    centralina peppo russo...e poi?

    Gente, una info x un mio amico.
    Una volta mandata la centralina da peppo, poi deve fare una prova al banco per regolare qualcos'altro e fare la doppia con db e senza db o ? gi? tutto messo dentro standard nella yecchizzazione?

    grEzie

  • Font Size
    #2
    da quanto ho capito, leggendo i vari post dedicati alle centraline modificate Peppo russo, la centralina viene fornita con delle mappe base, se si vuole ottenre il meglio bisogna poi farla mappare, in questo caso con mappa con db killer e mappa senza se le vuole entrambe

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by JOSKA View Post
      da quanto ho capito, leggendo i vari post dedicati alle centraline modificate Peppo russo, la centralina viene fornita con delle mappe base, se si vuole ottenre il meglio bisogna poi farla mappare, in questo caso con mappa con db killer e mappa senza se le vuole entrambe
      ok ti ringrazio, quindi cmq serve la mappatura per perfezionare...vediamo se c'? qualcuno che gi? l'ha fatto

      Comment


      • Font Size
        #4
        monta e vai a girare senza grosse seghe mentali, la moto va gia molto bene cosi come e settata!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by paolo25 View Post
          monta e vai a girare senza grosse seghe mentali, la moto va gia molto bene cosi come e settata!
          quoto il pensionato che dall'alto della sua esperienza ne sa una pi? del diavolo!

          Aggiungo solo che, dopo aver peppizzato la centralina, serve a poco fare una seconda mappatura al banco. Secondo molti e secondo quanto affermato anche dallo stesso Peppo, la miglior (e unica) cosa da fare ? montare una sonda lambda con relativo sistema di acquiszione per rilevare i valori di carburazione e raffinare la mappatura direttamente sul campo.

          Altrimenti: seguite il consiglio del pensionato!

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie del pensionato, ma forse mi revocano la pensione!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusate ma siccome ho consigliato io al mio amico di far resettare la centralina senza comprarne una nuova volevo andare sul sicuro

              Comment


              • Font Size
                #8
                soldi spesi bene!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mindfulness View Post
                  quoto il pensionato che dall'alto della sua esperienza ne sa una pi? del diavolo!

                  Aggiungo solo che, dopo aver peppizzato la centralina, serve a poco fare una seconda mappatura al banco. Secondo molti e secondo quanto affermato anche dallo stesso Peppo, la miglior (e unica) cosa da fare ? montare una sonda lambda con relativo sistema di acquiszione per rilevare i valori di carburazione e raffinare la mappatura direttamente sul campo.

                  Altrimenti: seguite il consiglio del pensionato!
                  Ti stai contraddicendo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Orowitz View Post
                    Gente, una info x un mio amico.
                    Una volta mandata la centralina da peppo, poi deve fare una prova al banco per regolare qualcos'altro e fare la doppia con db e senza db o ? gi? tutto messo dentro standard nella yecchizzazione?

                    grEzie
                    la yeccata te la da con due mappe...superstock e sbk
                    sono gi? ok...poidipende dalle configurazioni moto ecc
                    per fare una cosa fina ci aggiungi un auto tune tipo motty
                    Last edited by yamahamania; 22-02-11, 21:02.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      grazie del pensionato, ma forse mi revocano la pensione!!!
                      sarebbe pure ora...

                      Originally posted by puzzaninni View Post
                      Ti stai contraddicendo
                      perch??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yamahamania View Post
                        la yeccata te la da con due mappe...superstock e sbk
                        sono gi? ok...poidipende dalle configurazioni moto ecc
                        per fare una cosa fina ci aggiungi un auto tune tipo motty
                        No...quelle son le configurazioni, e dipendono almeno nella 07 se non sbaglio dal portare un pin a massa o meno..

                        Sia SBK che STK hanno due mappe

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by yamahamania View Post
                          la yeccata te la da con due mappe...superstock e sbk
                          sono gi? ok...poidipende dalle configurazioni moto ecc
                          per fare una cosa fina ci aggiungi un auto tune tipo motty
                          Originally posted by Gk#46 View Post
                          No...quelle son le configurazioni, e dipendono almeno nella 07 se non sbaglio dal portare un pin a massa o meno..

                          Sia SBK che STK hanno due mappe


                          eh? c'ha detto??? che differenza c'? tra mappatura sbk e stk? autotune ? qualcosa che fa regolare la centralina in automatico? che vuol dire portare a massa un pin????

                          scusate ma io di ste cose sono totalmente 'gnurant infatti giro con la moto praticamente originale come mamma yamaha l'ha fatta, 0 pi*pe e soldi spesi per turni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Orowitz View Post


                            eh? c'ha detto??? che differenza c'? tra mappatura sbk e stk? autotune ? qualcosa che fa regolare la centralina in automatico? che vuol dire portare a massa un pin????

                            scusate ma io di ste cose sono totalmente 'gnurant infatti giro con la moto praticamente originale come mamma yamaha l'ha fatta, 0 pi*pe e soldi spesi per turni
                            E infatti continua cosi..... moto originale e vai sempre sul sicuro!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ludovico View Post
                              E infatti continua cosi..... moto originale e vai sempre sul sicuro!!!
                              grande ludo, figurati che domenica scorsa nei turni piloti, c'era un ragazzo che corre l'R6 cup e stava facendo il rodaggio alla moto nuova...girava con un passo del '50 e aveva ancora i tubi freno in gomma

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X