Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina peppo russo...e poi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Replica250 View Post
    leggendo il manuale yec x r6 08-10 pag 30-31 ho visto che d? la possibilit? di usare il blocchetto sx x lo switch map e pit lane limiter, sapete se ? fattibile anche con le peppo dato che son delle yec praticamente?
    si.
    se vai alla discussione in evidenza sulla yec (riepiloghiamo) c'? spiegato come fare.

    Comment


    • Font Size
      #47
      ciao ragazzi posso inserirmi anche io a questo dibattito?
      sono nuovo sia di forum che di moto!
      ho un r6 2006 ex trofeo (06/07) praticamente monta il kit rofeo leovince,bmc,+ pawer commander,fino a qui tutto o.k questo inverno mi sono lasciato influenzare da diverse persone a rimappare la centralina ecu originale da peppo dopo che loro gia ci giravano con questa rasformazzione.
      posso semplicemente dirvi quello che e' stato fatto:
      il mio meccanico ha spedito la centralina la quale e stata peppeta e rinviata al mittente con il cavo da poterci collegare ,e' stata montata semplificando l'inpianto elettrico e eliminando questi particolari:sonda lamda,bloicchetto chiavi,quello scatolino alloggiato tra mono,e motore,restrizzione del filtro bmc.
      per portare la corrente e' stata spostata nel blocchetto dx nel pulsante rosso ,in modo da avere corrente ed avviamento tutto a dx ,invece a sx ho montato 2 pulsanti marca (motorquality) on/off uno per mappa 1con dbkiller,emappa 2 senza.
      l'altro pulsamte ivece e' stato messo per azzionare le ventole manualmente dato che in configurazzione originale partirebbero a 102 gradi in questo modo posso azzionarle molto prima,una premessa con l'intervento peppo le ventole non avrebbero funzionato.
      come programma inserito dentro alla peppo e' stato inserito l'ultimo step, ma e' stato inpostato il tutto a banco,in modo tale da sgrossare il piu possibile,con la CLAUSOLA DI poter intervenire anche col pc in pista cosa che devo fare la 1a uscita in questo caso il 4 aprile tempo permettendo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by supermatteo2000 View Post
        una premessa con l'intervento peppo le ventole non avrebbero funzionato.
        io ho una r6 08 e la centralina modificata da russo e le ventole funzionano regolarmente

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by *max* View Post
          io ho una r6 08 e la centralina modificata da russo e le ventole funzionano regolarmente

          i ragazzi che ho conosciuto l'intervento e' stato fatto sul modello 06 anche loro le ventole non funzionano ,diciamo che io ho optato per mantenerle di conseguenza sono partito diretto dalla batteria,loro invece probblemi di euro zero anno montato chi il triangolo chi invece l'intero radiatore.
          un premessa sulla rivista masterbike credo settembre 2009 publicizzavano le moto vincitrici del civ e c'era l'r6 2009 di boscoscuro quindi stk la fisc di preparazzione oltre a scorrevolezze ecc ecc hanno la yec col radiatore originale senza ventole ,quindi credo che in configurazzione racing la yec non dia le ventole ma penso che sia il buon peppo a svuotare la centralina ecu originale da tutte le limitazzioni euro 3 ma lasciando l'opzione ventole,luci ecc
          questa e' una mia idea ,probabilmente mi sbagliero'!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            .....scusa ma a cosa servono le ventole in pista ?
            toglile che fai prima e risparmi pure peso

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by puzzaninni View Post
              .....scusa ma a cosa servono le ventole in pista ?
              toglile che fai prima e risparmi pure peso
              ai pienamente ragione!solo che o optato con questa soluzzione ,fino a che' non salta fuori a prezzo bazza un triangolo supplementare .
              poi mentre giro effettivamente le ventole non vanno ma la temperatura a volte arriva anche a 90,95 gradi e la moto e' fiacca e in un attimo entrata box le ventole esplodono tanto che sul cavalletto a moto spenta di motore la temperatura e' 104/105.
              io poi in 4 ore pista sono un pazzo i tempi magari anche alti ma i km tantissimi ,forse come da post precedente inj 600stk percorsi i giri gara revisione completa ,io revisione zero magari tagliando invernale !

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by paribas View Post
                si.
                se vai alla discussione in evidenza sulla yec (riepiloghiamo) c'? spiegato come fare.
                mi potresti risparmiare la lettura delle 137 pagine se sai dove si trova? grazie

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ..purtroppo neache io ho il tasto "cerca". puoi guardare da pagina 45 in poi,,magari qualche anima pia che ha il potere effettua la ricerca...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by paribas View Post
                    ..purtroppo neache io ho il tasto "cerca". puoi guardare da pagina 45 in poi,,magari qualche anima pia che ha il potere effettua la ricerca...
                    CIAO VORREI POTERTI AIUTARE MA SONO SCADENTE NELLE RICERCHE
                    CIAO

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ok grazie ora spulcio un p? dalla 45 in poi allora

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        me le son rilette tutte fino alla 67 ancora niente.. continuo domani x?.. nel frattempo ho mandato un p? di pm ai protagonisti..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X