Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 ('04) o R1 ('02) voi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh...11.000 km per queste moto sono davvero pochetti al giorno d'oggi ...se non c'? qualche difetto di fabbrica alla base non dovrebbero esserci problemi...

Comment

• Font Size
      u?...pprt...era una vita che non ti si vedeva...come va?

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis

Bene tutto a posto sono stato un p? distante dal forum a causa del lavoro e a te come va?

Comment

• Font Size
          benone...solo tanta voglia di tornare in pista...manca poco ormai :P :P

Comment

• Font Size
            benone...solo tanta voglia di tornare in pista...manca poco ormai :P :P
            E si io per un p? devo levarmela sta voglia dato che mi sono svenato per la moto nuova e dindini per i pezzi da pista non ci sono......

Comment

• Font Size
              ti toccher? fare qualche festino con bobo&co.

Comment

• Font Size
                E si mi sa che devo tornare a quella vita che ormai credevo passata......

Comment

• Font Size
                  E si mi sa che devo tornare a quella vita che ormai credevo passata......

Comment

• Font Size
                    cacchio e dire che la sua mancanza non l'ho sentita

Comment

• Font Size
                      Tornando a noi...

A 11.000 km fidati che quella moto comincia appena ad andare come deve

Il cambio se non ? stato strapazzato o trattato da cani non da particolari problemi(in ogni caso per ammorbidirlo e migliorare molto la scorrevolezza degli innesti ti consiglio di usare il Motul V300 Competition 15w50 che fa miracoli...)

Alcuni esemplari tiravano a destra ? vero...la mia prima 2002 lo faceva, la seconda che ho riacquistato ora neanche fa finta...comunque nella prima cambiando la padella di serie con un Akra(non so quanto centrasse ma a ma pareva tirasse a dx di meno dopo che l'avevo sostituito...credo per via della notevole differenza di peso) e cambiando le gomme di serie con altre il fenomeno era gi? MOLTO meno evidente.
                      In ogni caso sia prima che dopo non mi ha mai creato problemi di nessun tipo nella guida.

In definitiva prenditi l'R1 che non sbagli...prendendo il 636 non avresti questa gran differenza dal tuo attuale 750...credimi

La coppia che ha i bassi l'R1 non te la potr? dare mai nessun 750 o 636 nemmeno dell'ultima generazione e per strada ? quella che ti serve!

DAIDEVIPEROZZA!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Io prenderei l'R1

Comment

• Font Size
                          se vai solo in strada vai di R1

Comment

• Font Size
                            la mia '03 ha 24.000km, usata anche qche volta in pista, tagliandi ogni 6000km, non ha mai tirato a dx.
                            Per sfizio mio le ho cambiato i cuscinetti di sterzo, ma credimi....erano nuovi quelli che ho smontato!!!

Per l'affidabilit? vai tranquillo.....di mio...non le ho mai risparmiato un cavallo....soprattutto sul dritto

Comment

• Font Size
                              ma p.p.r.t. cosa vedo nella foto?????
                              Una benelli tornado 900?????
                              Sai ? talmente poco venduta che manco la riconosco in foto......

Dall'Aprilia al Benelli....naaaa...al max....dall'Aprilia...all'MV!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SteBusto
                                ma p.p.r.t. cosa vedo nella foto?????
                                Una benelli tornado 900?????
                                Sai ? talmente poco venduta che manco la riconosco in foto......

Dall'Aprilia al Benelli....naaaa...al max....dall'Aprilia...all'MV!

Dall Aprilia al Benelli si pu? fare per l' mv c'? tempo

Comment

X
                                Working...
                                X