Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ACQUISTO????? CBR 1000 o R1???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF
    Originally posted by Antonyzx10r

Ecco il punto ? che non sei coerente con te stesso, visto che su un altro forum hai scritto: " 13.800 giri veri= 14.200 a contagiri circa, moto originale....
    Mi fai pensare...
    Su questo hai ragione, ? quello ke credevo infatti, ma mi sa ke sono informato male...

... anke perk? avvonico dice ke la discrepanxa ? di quasi 1000 giri...

ok...
    Ecco perch? quando dico qualcosa ? solo perch? i miei occhi l'hanno vista!

Comment

• Font Size

allora su che discussione vuoi che continuo, mi sono rotto di cambiare pagina ogni volta!!!
      b? vedo che st'R1 la conosci prorpio bene!!!
      chiedi agli altri dati che dovresti sapere molto bene!!
      ma quando guidi stai seduto avanti oppure dietro!!
      ha ha ha

Comment

• Font Size

ok...
        Ecco perch? quando dico qualcosa ? solo perch? i miei occhi l'hanno vista!
        E i miei okki almeno una volta hanno visto il limitatore di sesta (moto original /55 post, pignone uno in meno) di pi? a sto punto non so dirti...

Comment

• Font Size

si solo che non ti sei accorto che era la 5^, chiedi a avvonico lui lo sa!!

Comment

• Font Size
            Su dai ragazzi un po di seriet? non ce la faccio piu

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabiorr

Ghghghgh...

Antony se il 308 km/h a 13800 giri calcolato con rapporti originali lo ricalcoli con /55 posteriore e pignone un dente in meno viene 298 km/h...

... sei pi? convinto adesso???

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabiorr

Ghghghgh...

Antony se il 308 km/h a 13800 giri calcolato con rapporti originali lo ricalcoli con /55 posteriore e pignone un dente in meno viene 298 km/h...

... sei pi? convinto adesso???

Forse non vuoi capire o fai finta!
                Rapporti e gomma originale = 318,86 km/h......
                Mi sa che ti tocca cambiare la calcolatrice

Comment

• Font Size
                  Furbega non hai tolto il 3% dello spiaccicamento gomma dal raggio e dunque dalla circonferenza di rotolamento...

... viene 308...

Comment

• Font Size
                    [quote="MiKiFF"]

A seconda degli esemplari, l'errore del contagiri della R1 '04 a 12.000 giri va dagli 800 ai 1.000; quindi 12.000 indicati = da 11.200 a 11.000 effettivi.

Se il taglio avviene a 14.200 di strumento, il regime effettivo dovrebbe essere compreso tra 13.200 e 13.400.

Giusto per la cronaca, la mia vecchia R1 '98 aveva 1.000 giri di scarto: al limitatore lo strumento segnava 12.500, contro un taglio effettivo a 11.500.

P.S.: le varie riviste hanno sempre rilevato la massima velocit? della R1 '04 a regimi effettivi compresi tra 12.600 e 12.800 effettivi, con contagiri indicante da 13.600 a 13.800 (velocit? rilevate effettive da 288 a 293 Kmh.). Sempre - ovviamente - con rapporti di serie, pneumatico 190/50 e...motori molto a punto (parco stampa...). Solo in casi particolari sono stati raggiunti regimi e velocit? superiori (su anelli da alta velocit? come quello di Nard?), ma mai su percorsi "normali"...

Comment

• Font Size

la calcolatrice sai chi la produce?

la yamaha
                      ecco perch? non tornano i conti!!!!
                      mikiff mi stai facendo divertire da matti dai continuiamo....... ha ha ha

Comment

• Font Size
                        buoni...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by avvonico
                          buoni...
                          Io sto buono e rido ma caspio i taleban erreunisti non ci sono mai quando servono...

Comment

• Font Size

aiuto voglio la mammina!!!!

non c'? nessuna r1, mahhh.....
                            le abbiamo seminate tutte.......
                            vai mikiff continua cos?..........

Comment

• Font Size

cmq avvonico pu? testimoniare quello che dico, lui abita molto vicino ad un posto dove fanno queste prove...... (scorrimento)
                              magari qualche volta ci possiamo incontrare cos? lui ti pu? riportare le impressioni!!
                              sai che risate che ci facciamo poi.....

Comment

• Font Size
                                [quote="avvonico"]

A seconda degli esemplari, l'errore del contagiri della R1 '04 a 12.000 giri va dagli 800 ai 1.000; quindi 12.000 indicati = da 11.200 a 11.000 effettivi.

Se il taglio avviene a 14.200 di strumento, il regime effettivo dovrebbe essere compreso tra 13.200 e 13.400.

Giusto per la cronaca, la mia vecchia R1 '98 aveva 1.000 giri di scarto: al limitatore lo strumento segnava 12.500, contro un taglio effettivo a 11.500.

P.S.: le varie riviste hanno sempre rilevato la massima velocit? della R1 '04 a regimi effettivi compresi tra 12.600 e 12.800 effettivi, con contagiri indicante da 13.600 a 13.800 (velocit? rilevate effettive da 288 a 293 Kmh.). Sempre - ovviamente - con rapporti di serie, pneumatico 190/50 e...motori molto a punto (parco stampa...). Solo in casi particolari sono stati raggiunti regimi e velocit? superiori (su anelli da alta velocit? come quello di Nard?), ma mai su percorsi "normali"...
                                Infatti se calcoliamo la velocita con rapporti originali a 12.600 giri, ne vien fuori circa 288km/h...

Comment

X
                                Working...
                                X