Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e' finita la bella vita!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    non sei il solo a pensarla cosi' meth...diavolo non aggiungo mezza parola a quello che hai scritto, rende bene il mio pensiero.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ciao raga, io abito praticamente all'inizio della ss 80 per? versante Teramo e conosco molto bene "purtroppo" quel magnifico tratto.
      Dall'inizio di questa stagione per? mi sono reso conto che ogni volta che si saliva da quelle parti era una scommessa tornare a casa... e allora via alla ricerca di strade alternative, tipo la Assergi - Campo Imperatore che comunque ? ancora praticabile perch? non ci sono molti sbirri e l'asfalto ? buono tolto qualche regalo degli animali che pascolano da quelle parti.
      Ma la mia decisione insieme a quella del mio gruppo ? stata unanime!
      Con questo tipo di moto non si pu? girare su strada, e allora via la targa e marted? 8 luglio abbiamo assaggiato per la prima volta l'autodromo di Magione, che nonostante non si riesca a sfruttare a pieno la potenza di queste bestie ? una goduria straordinaria e che consiglio a tutti.
      Lo scorso anno ho percorso circa 10.000 km su strade normali (praticamente ero sempre in moto!!!), dopo l'esperienza in pista ancora non rimetto la targa, perch? ? l? il posto giusto per sfogarsi e divertirsi abbassando i rischi!
      Certo due di noi quattro hanno poggiato il culo a terra ma si sono alzati con le loro gambe... su strada non so!!!
      E poi bene o male tutti con la patente ci lavoriamo e farsi togliere 10 o 15 punti in una volta sola non ? bello per niente!!
      Nulla toglie che torner? su quelle strade perch? sono un qualcosa da provare...

      Comment

      X
      Working...
      X