Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mettere giu il ginocchio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    io metterei anche una bella foto della moto con la targa coperta, tanto per rendere l'idea!!:gaen:
    sia mai ke senn? non lo riconoscano bene

Comment

• Font Size
      vicino Brescia c'? anche la Gorno Oneta Passo Zambla
      cosi' fate un tracciato di campionato italiano

Comment

• Font Size
        Originally posted by il foga View Post
        sicuramente... ? un ossessione... oggi ho fatto 1 km e sono tornato in officina impaurito... tremavo... 1 per il freddo 3 gradi e 2 per l'asfalto ghiacciato... quasi faccio un culomartello alla prima rotonda... mi si ? intraversata la moto hai 30 allora toccando leggermente il freno post e in quel momento ho detto MAMMA CACCA sar? meglio tornare al lavoro va... gomme fredde asfalto ancora di pi? io pirla a fare un giro in moto... fortuna che ho detto... faccio due leve e torno a casa... sono proprio una testa di clacson
        che voglia di riuscire a consumare le saponette...
        in questo periodo le gomme vanno scaldate
        ci vuole un bel po
        la cosa migliore tirare a 250 (dove si pu?)

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          in questo periodo le gomme vanno scaldate
          ci vuole un bel po
          la cosa migliore tirare a 250 (dove si pu?)
          ma dove, qui al nord??
          seee.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            io preferisco arrivare a 270 nei rettilinei per poi entrare in curva ginocchio a terra.......

non ricordo quando ho toccato la prima volta, per? di sicuro guidavo un pezzo di ferro
            con una R6 nuova tocchi anche se non vuoi

l'unica cosa che mi sento di dire ? che non ? importante toccare col ginocchio
            io mi riferisco sempre alla guida su strada!! ovviamente..

cmq dipende dallo stile, conosco gente, che sfreccia nelle extraurbane a 300km/h che non mi passa neppure per la testa di farlo, non ci riesco ma non ci voglio neppure riuscire! per tutti i margini che mi tengo in strada distanze di sicurezza, rallentamento nei pressi di strade che si immettono nella tua o quando incroci altre auto!!

tocchi anche se non vuoi se la sai portare cmq abbastanza bene un bel p? di migliaia di km bisogna macinarli.
            io volevo capire chi ha aperto il tread quanti ne ha percorsi in vita sua!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by memmo84 View Post
              io mi riferisco sempre alla guida su strada!! ovviamente..

cmq dipende dallo stile, conosco gente, che sfreccia nelle extraurbane a 300km/h che non mi passa neppure per la testa di farlo, non ci riesco ma non ci voglio neppure riuscire! per tutti i margini che mi tengo in strada distanze di sicurezza, rallentamento nei pressi di strade che si immettono nella tua o quando incroci altre auto!!

tocchi anche se non vuoi se la sai portare cmq abbastanza bene un bel p? di migliaia di km bisogna macinarli.
              io volevo capire chi ha aperto il tread quanti ne ha percorsi in vita sua!!
              Circa 2000... Per le telecamere nn le ho mai viste ma mi hanno detto che ci sono... Fortunatamente nn li ho mai beccati

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                Nell'85 impennavo con il ciao!!!!
                nell'85 impennavo con l'RD350 ...:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  ascola un VERO COJONE (io, in persona! ) inizia a non pensare di dover toccare
                  anfatti...te daje il gas e poi vedi che il ginocchio cerchi di non toccarlo per non rallentare in percorrenza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    anfatti...te daje il gas e poi vedi che il ginocchio cerchi di non toccarlo per non rallentare in percorrenza
                    ahi???, ma la tua moto? Quando la fai verniciare?

Comment

• Font Size
                      Impara a guidare e toccherai,ma prima guida invece di sparare stupide a destra e manca

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vido18 View Post
                        Impara a guidare e toccherai,ma prima guida invece di sparare stupide a destra e manca
                        cosa hai da dire?

Comment

• Font Size
                          io ho la moto dall estate 98..... ho toccato la saponetta x la prima volta nella seconda stagione. ci vuole esperienza di strada,km, e posizione corretta ....se non si hanno doni naturali
                          rimane il fatto indiscutibile che non conta una mazza strisciare il ginocchio x guidare bene e di passo in strada conosco fior fiore di ragazzi che gli devi sparare x starci dietro e il ginocchio i rado lo fanno brillare

trovato il giusto feeling moto/strada/ESPERIENZA il ginocchio sei in grado di trovarlo con qualunque ferro,in qualunque situazione sia che fai scena e basta o se invece stai camminando

in questa foto,del 2003,avevo ritirato la moto da 50 CINQUANTA km con gomme di pietra originali e assetto originale...ovviamente non la conoscevo eppure

cercare in inverno il ginocchio x terra sulle nostre strade ? da idioti (Con rispetto ) amenoch? non abiti a MIAMI :gaen:

aspetta stagioni migliori

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            io ho la moto dall estate 98..... ho toccato la saponetta x la prima volta nella seconda stagione. ci vuole esperienza di strada,km, e posizione corretta ....se non si hanno doni naturali
                            rimane il fatto indiscutibile che non conta una mazza strisciare il ginocchio x guidare bene e di passo in strada conosco fior fiore di ragazzi che gli devi sparare x starci dietro e il ginocchio i rado lo fanno brillare

trovato il giusto feeling moto/strada/ESPERIENZA il ginocchio sei in grado di trovarlo con qualunque ferro,in qualunque situazione sia che fai scena e basta o se invece stai camminando

in questa foto,del 2003,avevo ritirato la moto da 50 CINQUANTA km con gomme di pietra originali e assetto originale...ovviamente non la conoscevo eppure

cercare in inverno il ginocchio x terra sulle nostre strade ? da idioti (Con rispetto ) amenoch? non abiti a MIAMI :gaen:

aspetta stagioni migliori
                            condivido e grazie del consiglio... per? adesso non la uso la moto... nevica... per? era una curiosit? sapere da chi aveva esperienza... magari qualcuno aveva un consiglio sul tecnico,come certi di voi hanno avuto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by il foga View Post
                              cosa hai da dire?
                              prima di scrivere con me togliti il pannolone e vai al bar a berti un bicchiere di latte e camomilla e fatti un bagno di umilt? dentro alla camomilla e di educazione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vido18 View Post
                                prima di scrivere con me togliti il pannolone e vai al bar a berti un bicchiere di latte e camomilla e fatti un bagno di umilt? dentro alla camomilla e di educazione
                                sicuramente posso pure toglierlo perch? non corro il rischio di cagarmi addosso pagliaccissimo.... girami alla larga sbarbato

Comment

X
                                Working...
                                X