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INFO SU MONO OHLINS

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    #1

    INFO SU MONO OHLINS

    Sto per acquistare un mono ohlins per la mia R1 04
    e ho visto che in catalogo ce ne sono di 2 modelli il 46prc ed il 46prxls
    chi mi saprebbe dire che differenza passa tra i due oltre al precarico idraulico e il fatto che il pi? bello ha la regolazione per i fluidi lenti e veloci??
    intendo a livello costruttivo

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    #2
    Il secondo ha anke l'interasse regolabile il ke non ? da poco, la qualit? costruttiva ? la medesima...

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      #3
      a dire il vero mi hanno assicurato che l'interasse regolabileml'ha anche il primo ma hanno detto che sull'R1 dovrei cambiare anche il link perch? altrimenti non ho lo spazio per la registrazione

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        #4
        Ti hanno detto una caxxata, il codice individua le funxioni e al PRC manca la L :





        Kmq non so se sia vero anke per la 04 la menata del link, per la 03 ? purtroppo cos?, non puoi usare tutta l'estensione senza cambiare link...

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          #5
          Re: INFO SU MONO OHLINS

          Originally posted by THE ONE
          Sto per acquistare un mono ohlins per la mia R1 04
          e ho visto che in catalogo ce ne sono di 2 modelli il 46prc ed il 46prxls
          Che io sappia quello "economico" con ha la regolazione dell'interasse (la "L" nel codice indica l'interasse regolabile), anche se so che K-service eventualemente pu? fare la modifica (ma a quel punto.. vale la pena non spenderli subito quei soldi?)
          Per il resto, sono simili come ammortizzatori per quello che so!

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            #6
            a dire il vero l'interesse regolabile me lo ha detto proprio la k-service che lo ha anche quello economico

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              #7
              Guarda tu stesso :

              http://www.ohlins.com/mc_product_guide.shtml

              http://www.ohlins.com/cgi-bin/dbsok/...pl?category=mc


              Per la R1 04 esiste solo il PRC ed il PRXLS...




              Kmq se la K-service ti fornisce l'interasse regolabile sul pi? economico facci sapere quanto viene!!!

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                #8
                ma io oltre al prezzo del mono che ho comprato da loro ho solo pagato la modifica funzionale e non si ? parlato di inserire l'interasse variabile in quanto mi hanno detto che ? gi? compreso
                vedremo

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                  #9
                  Quello che mi chiedo ?: il mono che NON ha la regolazione in compressione-estensione dei fluidi lenti e veloci, ha lo stesso l'idraulica per i fluidi lenti e veloci non regolabile o non ce l'ha proprio???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    penso che come idraulica sia normale

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                      #11
                      Originally posted by abezze
                      Quello che mi chiedo ?: il mono che NON ha la regolazione in compressione-estensione dei fluidi lenti e veloci, ha lo stesso l'idraulica per i fluidi lenti e veloci non regolabile o non ce l'ha proprio???
                      ke razza di domanda ? abezze?te la fai e te la rispondi pure?
                      rileggi bene ke forse t 6 sbagliato a scrivere
                      l'unica differenza tra i 2 ? la regolaz in compressione alla bassa velocit? ke il prc nn ha
                      ma la regolaz nn ? altro ke una strozzatura regolata da 1 vite
                      il prc nn ha quest'ultima ma solo la reg nrmale ke agisce anke alle basse velocit?(come d'altra parte ? sempre anke in pikkola misura in quelli a doppia regolaz)
                      io pure ho optato x il prc x 1 serie di motivi tra i quali il fatto ke anke avendo sempre avuto la doppia regolaz in tutti e 3 i mupo ke ho avuto fin ora nn ne ho mai riscontrato dei gran cambiamenti a modificar quest'ultima
                      ? vero ke nn ha la regolaz interasse ma nella 04 basta spessorare la forcellina superiore ke lo fissa al telaio(andate a vedere com?)
                      e poi l'ho trovato usato a 1 prezzaccio con anke precarico idrauliko,nn potevo lasciarlo l?....

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                        #12
                        Originally posted by arabykola
                        ? vero ke nn ha la regolaz interasse ma nella 04 basta spessorare la forcellina superiore ke lo fissa al telaio(andate a vedere com?)
                        e poi l'ho trovato usato a 1 prezzaccio con anke precarico idrauliko,nn potevo lasciarlo l?....
                        E' una operaxione lunga e faticosa, devi smontare tutto il serbatoio ed avere diversi spessori per provarli...

                        ... inxomma diventa una modifica da officina non da fare al volo...

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                          #13
                          Arabikola, tu non hai capito la domanda ma io sono perplesso sulla risposta...
                          La regolazione doppia ha in pi? le ALTE velocit?. Le basse velocit? sono presenti su qualunque mono...

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                            #14
                            Originally posted by MiKiFF
                            Originally posted by arabykola
                            ? vero ke nn ha la regolaz interasse ma nella 04 basta spessorare la forcellina superiore ke lo fissa al telaio(andate a vedere com?)
                            e poi l'ho trovato usato a 1 prezzaccio con anke precarico idrauliko,nn potevo lasciarlo l?....
                            E' una operaxione lunga e faticosa, devi smontare tutto il serbatoio ed avere diversi spessori per provarli...

                            ... inxomma diventa una modifica da officina non da fare al volo...

                            basta una rondella miki
                            e poi io montando il /60 al post nn ne ho neanke bisogno

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by arabykola
                              Originally posted by MiKiFF
                              Originally posted by arabykola
                              ? vero ke nn ha la regolaz interasse ma nella 04 basta spessorare la forcellina superiore ke lo fissa al telaio(andate a vedere com?)
                              e poi l'ho trovato usato a 1 prezzaccio con anke precarico idrauliko,nn potevo lasciarlo l?....
                              E' una operaxione lunga e faticosa, devi smontare tutto il serbatoio ed avere diversi spessori per provarli...

                              ... inxomma diventa una modifica da officina non da fare al volo...

                              basta una rondella miki
                              e poi io montando il /60 al post nn ne ho neanke bisogno
                              S? ma per accedere al perno e cambiare le rondelle ci vuole una vita...





                              ps: tu quanto paghi i dunlop???

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