Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO SU MONO OHLINS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....ancora non riesco a capire.... ho una '03 e mono ohlins...ho alzato tutto il posteriore senza cambiare il leveraggio.....non ho nessuna interferenza!
    Io non capisco dove avete letto che bisogna cambiare il link per modificare l'altezza del post.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Stef@no-LIVE
      ....ancora non riesco a capire.... ho una '03 e mono ohlins...ho alzato tutto il posteriore senza cambiare il leveraggio.....non ho nessuna interferenza!
      Io non capisco dove avete letto che bisogna cambiare il link per modificare l'altezza del post.....

te prova a tirare su la moto....non con il cavalletto....il posteriore deve essere libero....e vedrai che ad allungare senza link fai pi? danni della grandine visto che in staccata per esempio hai il posteriore inchiodato....cio? non lavora perch? il perno del mono batte sul link....

Comment

• Font Size
        ....emilius sono proprio i controlli che ho fatto...alzando tutto il posteriore...sotto l'occhiolo del mono mi avanzano 10 mm!!!!

L'occhiolo del mono ? svitato fino alla cava presente sul filetto....limite consigliato di svitamento per essere sicuri che il filetto in presa nel mono sia di lunghezza adeguata....

Se riesco faccio qche foto....cos? smentir? sta farsa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Stef@no-LIVE
          ....emilius sono proprio i controlli che ho fatto...alzando tutto il posteriore...sotto l'occhiolo del mono mi avanzano 10 mm!!!!

L'occhiolo del mono ? svitato fino alla cava presente sul filetto....limite consigliato di svitamento per essere sicuri che il filetto in presa nel mono sia di lunghezza adeguata....

Se riesco faccio qche foto....cos? smentir? sta farsa!
          beh sar? anche una farsa.....ma sulla mia batte e pi? di 3-4 mm non lo posso alzare.....
          forse hai una moto diversa

Comment

• Font Size
            x emilius:

sul mono ?hlins c'? una "tacca" oltre la quale sconsigliano di estendere il piedino; se tu hai un'altro mono ? possibile che tu lo possa estendere di +

io ho una 2000 e con il mono hyperpro mi arriva a 2/3 mm dal tirante spingendo la ruota in basso in effetti.....

Comment

• Font Size
              tratto dal manuale di servizio ?hlins:

oltre quella gola non puoi alzare; chiaro adesso???

Comment

• Font Size
                forse non ci siamo capiti......
                io non parlo del mono...parlo del link......

st? solo dicendo che a prescindere da mono.....se uno allunga l'interasse....ad un certo punto il mono batte sul link....

questo ? quello che succede alla mia moto.....
                poi pu? essere anche che sbaglio......

Comment

• Font Size
                  beh se anche quelli della Yec fanno il link a banana un motivo ci sar?!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF
                    - il potenxiale (storico sopratutto) si traduce automaticamente in un migliore prodotto o (come succede per gli scarichi) ce ne ? uno migliore di un altro per una moto???

- io posso accorgermi della differenxa tra un ohlins ed un FG???

Una cosa ? indubbia, una BMW serie 3 la rivendi al volo ed una 156 no...

Ma almeno posso comprare il prodotto del concorrente e scopiazzarlo di brutto, facendolo pagare meno (non c'? il costo di ricerca...)

Ijap hanno sempre fatto cos?, e ora sono la seconda potenza economica mondiale...

Non ? che ci vuole poi molto: si compra il prodotto, lo si analizza, lo si fa uguale e lo si vende a meno...

Mi domando perch? non lo faccia nessuno...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Foglio
                      - il potenxiale (storico sopratutto) si traduce automaticamente in un migliore prodotto o (come succede per gli scarichi) ce ne ? uno migliore di un altro per una moto???

- io posso accorgermi della differenxa tra un ohlins ed un FG???

Una cosa ? indubbia, una BMW serie 3 la rivendi al volo ed una 156 no...

Ma almeno posso comprare il prodotto del concorrente e scopiazzarlo di brutto, facendolo pagare meno (non c'? il costo di ricerca...)

Ijap hanno sempre fatto cos?, e ora sono la seconda potenza economica mondiale...

Non ? che ci vuole poi molto: si compra il prodotto, lo si analizza, lo si fa uguale e lo si vende a meno...

Mi domando perch? non lo faccia nessuno...
                      Ki ha detto ke non lo fanno???

Solo ke non credo lo dicano in giro...

Comment

• Font Size
                        Il fatto ? che lo fanno tutti e in rapporto qualit? prezzo altri mono come bitubo sono superiori e come qualit? secondo alcuni sono addirittura meglio.. il problema ? che mai nessuno ti pagher? un bitubo al prezzo di un ohlins... il problema ? che se fai una Alfa Romeo al pari di contenuti tecnici e qualit? di una BMW nessuno mai te la pagher? come una BMW...
                        Psicologia del marchio..
                        Comunque chi pensa che i jap copiano sbaglia.
                        Investono molto in ricerca applicata al prodotto e giocano su economie di scala. Noi investiamo pi? in ricerca di base.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abezze
                          Il fatto ? che lo fanno tutti e in rapporto qualit? prezzo altri mono come bitubo sono superiori e come qualit? secondo alcuni sono addirittura meglio.. il problema ? che mai nessuno ti pagher? un bitubo al prezzo di un ohlins... il problema ? che se fai una Alfa Romeo al pari di contenuti tecnici e qualit? di una BMW nessuno mai te la pagher? come una BMW...
                          Psicologia del marchio..
                          Comunque chi pensa che i jap copiano sbaglia.
                          Investono molto in ricerca applicata al prodotto e giocano su economie di scala. Noi investiamo pi? in ricerca di base.
                          Quella della BMW e Alfa l'ho detta prima io copione!!!

Comment

• Font Size
                            Bavangulo io ho la 156 e non la scambio con qualsiasi bmw serie 3 nun me piace. La mia prossima auto sar? l'Alfa GT e ovviamente benzina, odio il diesel. e la coppia del diesel
                            Torniamo in topic:
                            Tutti si copiano e si studiano a vicenda, poi ognuno deve seguire una sua politica commerciale e curare l'immagine in modo diverso, e in questo non ci si pu? copiare perch? l'immagine della ohlins ce l'ha solo lei in decenni di gare e sponsor tecnici...

Comment

• Font Size
                              Bavangulo io ho la 156 e non la scambio con qualsiasi bmw serie 3 nun me piace. La mia prossima auto sar? l'Alfa GT e ovviamente benzina, odio il diesel. e la coppia del diesel
                              Ce l'ho ank'io il 156 bastardone!!!

E lo sai cosa mi fa inkaxxare???

Ke ? un 1.8 e dunkue non ha un filo di COPPIA e fino ai 4000 giri ? morto!!!

Comment

• Font Size
                                Ce l'ho ank'io il 156 bastardone!!!

E lo sai cosa mi fa inkaxxare???

Ke ? un 1.8 e dunkue non ha un filo di COPPIA e fino ai 4000 giri ? morto!!!

Mio padre ha un 2.0 benzina...

Comment

X
                                Working...
                                X