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Ma è sempre meglio partecipare no?
Arabikola, tu non hai capito la domanda ma io sono perplesso sulla risposta...
La regolazione doppia ha in pi? le ALTE velocit?. Le basse velocit? sono presenti su qualunque mono...
ok allora ho invertito
ribalta tutto il discorso,la sost nn cambia
? vero ke nn ha la regolaz interasse ma nella 04 basta spessorare la forcellina superiore ke lo fissa al telaio(andate a vedere com?)
e poi l'ho trovato usato a 1 prezzaccio con anke precarico idrauliko,nn potevo lasciarlo l?....
E' una operaxione lunga e faticosa, devi smontare tutto il serbatoio ed avere diversi spessori per provarli...
... inxomma diventa una modifica da officina non da fare al volo...
basta una rondella miki
e poi io montando il /60 al post nn ne ho neanke bisogno
S? ma per accedere al perno e cambiare le rondelle ci vuole una vita...
ps: tu quanto paghi i dunlop???
ci vuole lo stesso tempo ke smontar il mono ma sviti solo 1 vite,ovvio ke se nn puoi alzare la moto diventa scomodino
nn te lo diko xk? li trovo a un prezzaccio....
schrz,i 208 gp a in mescola arrivo anke a 320,contro i 360 di regola
x i slik mi devono dire a nn molto,ma quella addirittura ? /70 o di+,nn ricordo
Scusate ma personalmente non ho mai visto nessun ?hlins privo della regolazione interasse... nemmeno su quelli finti di primo equipaggiamento.....
Questo perch? il corpo ? sempre quello (col pistone da ?46 mm) e il piedino viene avvitato in funzione del leveraggio necessario (uniball opp forchetta opp altri....)
Scusate ma personalmente non ho mai visto nessun ?hlins privo della regolazione interasse... nemmeno su quelli finti di primo equipaggiamento.....
Questo perch? il corpo ? sempre quello (col pistone da ?46 mm) e il piedino viene avvitato in funzione del leveraggio necessario (uniball opp forchetta opp altri....)
all?, allora il mio ke ?,un originale riverniciato di giallo?
io l'ho montato stasera e a parte le madonne x montarlo(in sta kazz di moto han complicato tutto,una volta bastavan 2 viti e via)mi pare lavori molto bene
e sente bene sia i kli ke la regolaz molla
ps x miki:guarda ke x smontar il mono bisogna sfilar sempre la forcellina dal telaio e quindi se vuoi spessorar puoi farlo benissimo
io infatti messo 1 mm di spess
comunque nn ? un lavoretto "svelto"
confermo l'impressione lavori bene ,anke dopo un pikkolo test su strada pare lavori egregiamente e nonostante le dunlop nn fa neanke sbakettare troppo la moto
adesso manca il responso della pista e vedere quanta gomma consuma
ps x miki:guarda ke x smontar il mono bisogna sfilar sempre la forcellina dal telaio e quindi se vuoi spessorar puoi farlo benissimo
io infatti messo 1 mm di spess
comunque nn ? un lavoretto "svelto"
Ma no, si pu? smontare solo il mono, due bulloni sopra e sotto senza smontare la forcellina e quindi il serbatoio. Quindi basta togliere lo scarico per arrivarci... insomma ? comunque un lavoro in pi?..
ps x miki:guarda ke x smontar il mono bisogna sfilar sempre la forcellina dal telaio e quindi se vuoi spessorar puoi farlo benissimo
io infatti messo 1 mm di spess
comunque nn ? un lavoretto "svelto"
Ma no, si pu? smontare solo il mono, due bulloni sopra e sotto senza smontare la forcellina e quindi il serbatoio. Quindi basta togliere lo scarico per arrivarci... insomma ? comunque un lavoro in pi?..
e ma smontar lo scarico nn son solo 2 viti,appunto
abb? ormai l'ho fatto,ma ke 2 palle ....
...comunque ... visto com'? infognato nel forcellone... anche avendo quello con la regolazione delle altezze non ? che si riesce a farlo facilmente....anzi
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