Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO SU MONO OHLINS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by abezze
    Arabikola, tu non hai capito la domanda ma io sono perplesso sulla risposta...
    La regolazione doppia ha in pi? le ALTE velocit?. Le basse velocit? sono presenti su qualunque mono...
    ok allora ho invertito
    ribalta tutto il discorso,la sost nn cambia

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF
      Originally posted by arabykola
      Originally posted by MiKiFF
      Originally posted by arabykola
      ? vero ke nn ha la regolaz interasse ma nella 04 basta spessorare la forcellina superiore ke lo fissa al telaio(andate a vedere com?)
      e poi l'ho trovato usato a 1 prezzaccio con anke precarico idrauliko,nn potevo lasciarlo l?....
      E' una operaxione lunga e faticosa, devi smontare tutto il serbatoio ed avere diversi spessori per provarli...

      ... inxomma diventa una modifica da officina non da fare al volo...

      basta una rondella miki
      e poi io montando il /60 al post nn ne ho neanke bisogno
      S? ma per accedere al perno e cambiare le rondelle ci vuole una vita...





      ps: tu quanto paghi i dunlop???
      ci vuole lo stesso tempo ke smontar il mono ma sviti solo 1 vite,ovvio ke se nn puoi alzare la moto diventa scomodino
      nn te lo diko xk? li trovo a un prezzaccio....
      schrz,i 208 gp a in mescola arrivo anke a 320,contro i 360 di regola
      x i slik mi devono dire a nn molto,ma quella addirittura ? /70 o di+,nn ricordo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Boia, a quei prexxi non posso proprio permettermeli...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MiKiFF
          Boia, a quei prexxi non posso proprio permettermeli...

          guarda ke io uso dunlop anke xk? con quello ke giro con 2 treni nn mi bastan 3 di pirelli o metzeler

          Comment


          • Font Size
            #20
            Scusate ma personalmente non ho mai visto nessun ?hlins privo della regolazione interasse... nemmeno su quelli finti di primo equipaggiamento.....
            Questo perch? il corpo ? sempre quello (col pistone da ?46 mm) e il piedino viene avvitato in funzione del leveraggio necessario (uniball opp forchetta opp altri....)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by KneeSlider
              Scusate ma personalmente non ho mai visto nessun ?hlins privo della regolazione interasse... nemmeno su quelli finti di primo equipaggiamento.....
              Questo perch? il corpo ? sempre quello (col pistone da ?46 mm) e il piedino viene avvitato in funzione del leveraggio necessario (uniball opp forchetta opp altri....)

              all?, allora il mio ke ?,un originale riverniciato di giallo?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by arabykola
                all?, allora il mio ke ?,un originale riverniciato di giallo?
                non ho detto questo; ? solo che quelli aftermarket li ho sempre visti con il piedino avvitato (e quindi regolabile) , tutto qui...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by KneeSlider
                  Originally posted by arabykola
                  all?, allora il mio ke ?,un originale riverniciato di giallo?
                  non ho detto questo; ? solo che quelli aftermarket li ho sempre visti con il piedino avvitato (e quindi regolabile) , tutto qui...
                  vai sul sito ohlins.com e guardati tutti i modelli

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO ORA HO COMPRATO IL MONO PI? SEMPLICE DICIAMO E VEDREMO COME VA

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io l'ho montato stasera e a parte le madonne x montarlo(in sta kazz di moto han complicato tutto,una volta bastavan 2 viti e via)mi pare lavori molto bene
                      e sente bene sia i kli ke la regolaz molla

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ps x miki:guarda ke x smontar il mono bisogna sfilar sempre la forcellina dal telaio e quindi se vuoi spessorar puoi farlo benissimo
                        io infatti messo 1 mm di spess
                        comunque nn ? un lavoretto "svelto"

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          confermo l'impressione lavori bene ,anke dopo un pikkolo test su strada pare lavori egregiamente e nonostante le dunlop nn fa neanke sbakettare troppo la moto
                          adesso manca il responso della pista e vedere quanta gomma consuma

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by arabykola
                            ps x miki:guarda ke x smontar il mono bisogna sfilar sempre la forcellina dal telaio e quindi se vuoi spessorar puoi farlo benissimo
                            io infatti messo 1 mm di spess
                            comunque nn ? un lavoretto "svelto"
                            Ma no, si pu? smontare solo il mono, due bulloni sopra e sotto senza smontare la forcellina e quindi il serbatoio. Quindi basta togliere lo scarico per arrivarci... insomma ? comunque un lavoro in pi?..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by abezze
                              Originally posted by arabykola
                              ps x miki:guarda ke x smontar il mono bisogna sfilar sempre la forcellina dal telaio e quindi se vuoi spessorar puoi farlo benissimo
                              io infatti messo 1 mm di spess
                              comunque nn ? un lavoretto "svelto"
                              Ma no, si pu? smontare solo il mono, due bulloni sopra e sotto senza smontare la forcellina e quindi il serbatoio. Quindi basta togliere lo scarico per arrivarci... insomma ? comunque un lavoro in pi?..
                              e ma smontar lo scarico nn son solo 2 viti,appunto
                              abb? ormai l'ho fatto,ma ke 2 palle ....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ...comunque ... visto com'? infognato nel forcellone... anche avendo quello con la regolazione delle altezze non ? che si riesce a farlo facilmente....anzi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X