No io dicevo la moto per intero... io provo la tua tu la mia..
non mi va di stare a fare smonta rimonta... tanto con o senza collettori non dovrebbe cambiar molto..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
POWERCOMMANDER SI o NO
Collapse
X
-
Originally posted by abezzeNo io dicevo la moto per intero... io provo la tua tu la mia..
non mi va di stare a fare smonta rimonta... tanto con o senza collettori non dovrebbe cambiar molto..
a ok,nn ci avevo pensato,ottima idea
e miki sta a guardare.....
Comment
-
Insieme a BeatinoOriginally posted by arabykolaOriginally posted by abezzeNo io dicevo la moto per intero... io provo la tua tu la mia..
a ok,nn ci avevo pensato,ottima idea
e miki sta a guardare.....

Comment
-
[quote="arabykola"][quote="abezze"]Ma no, fanno una bella COPPIA.Originally posted by arabykolaLI VEDO GI? MENTRE FANNO A CAZZOTTI AL MURETTO......Originally posted by abezzeInsieme a Beatino

Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 48
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
Gixxo come vedi la storia della centralina di Peppo Russo ? saltata fuori, io mi domando e dico come ? possibile che Peppo abbia le mappe per tutti gli scarichi per madare queste centraline rimappate in tutta Italia? possibile che una mappa Yec vada bene per tutti i tipi di scarico o filtro a altro? come si interfaccia questa centralina con il PC? se uno la vuole riprogrammare a quele centro ufficiale pu? rivolgersi che abbia un banco frenato?
Comment
-
Roberto,
la YEC non ha le mappe per tutti gli scarchi ma solo 2 mappe, 1 per R1 Stock Sport e una per R1 Superbike.
Se hai la YEC con il cablaggio racing puoi passare da una all'altra togliendo o mettendo lo spinotto, ma Russo ne pu? caricare solo una.
La YEC non si interfaccia al PC.
Per mettere a punto la YEC su un banco ? sufficiente poco tempo, e con un banco accelerativo puoi regolare comunque bene la massima apertura farfalla, poi per il resto puoi andare a sensazione perch? a parte la massima apertura hai solo 3 parametri da gestire, ? come alzare o abbassare lo spillo conico in pratica, e tanto vale farlo per strada o pista trovando il miglior compromesso di erogazione.
Lampeggi
Comment
-
Centoventicinque- Feb 2005
- 1562
- 1025
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
adesso... visto che ve ne intendete a manetta della cosa e io non ne capisco nulla... ho montato la PCIII+filtro aperto BMC e come scarico monto solo il terminale della termignoni. tra i vari files .MAP del sito della dynojet quello x la mia configurazione non c'?... x cui la centralina ? rimasta mappata a zero... come posso fare x migliorare il tutto? dove posso trovare il file .MAP x la mia configurazione o uno simile?!? e una volta trovato siamo sicuri che avr? un miglioramento nelle prestazioni?!?
Comment
-
Vai da un preparatore e fatti fare la mappatura su misura...Originally posted by giordanoplusdove posso trovare il file .MAP x la mia configurazione o uno simile?!?
Non saprei quantificarlo, ma sicuramente il miglioramento c'?...e una volta trovato siamo sicuri che avr? un miglioramento nelle prestazioni?!?
Comment
X

Comment