Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
adesso... visto che ve ne intendete a manetta della cosa e io non ne capisco nulla... ho montato la PCIII+filtro aperto BMC e come scarico monto solo il terminale della termignoni. tra i vari files .MAP del sito della dynojet quello x la mia configurazione non c'?... x cui la centralina ? rimasta mappata a zero... come posso fare x migliorare il tutto? dove posso trovare il file .MAP x la mia configurazione o uno simile?!? e una volta trovato siamo sicuri che avr? un miglioramento nelle prestazioni?!?
puoi tranquillamente caricare una mappa x filtro e silenziatore aperto anke se nn ? come il tuo
ne troverai sicuaramente + di 1 provale tutte e vedi
sempre meglio della mappa 0
adesso... visto che ve ne intendete a manetta della cosa e io non ne capisco nulla... ho montato la PCIII+filtro aperto BMC e come scarico monto solo il terminale della termignoni. tra i vari files .MAP del sito della dynojet quello x la mia configurazione non c'?... x cui la centralina ? rimasta mappata a zero... come posso fare x migliorare il tutto? dove posso trovare il file .MAP x la mia configurazione o uno simile?!? e una volta trovato siamo sicuri che avr? un miglioramento nelle prestazioni?!?
Ce ne sono tante di mappe utilizzabili e che ti danno un buon miglioramento, se scrivi che moto hai posso consigliartene
io ho una r6 del 2003... sul sito della dynojet ne ho trovate diverse... ma nessuna specifica come x l'arrow o il bos... se riesci ad indicarmene una... piu' che grato!!!
Comment