Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

POWERCOMMANDER SI o NO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giordanoplus
    adesso... visto che ve ne intendete a manetta della cosa e io non ne capisco nulla... ho montato la PCIII+filtro aperto BMC e come scarico monto solo il terminale della termignoni. tra i vari files .MAP del sito della dynojet quello x la mia configurazione non c'?... x cui la centralina ? rimasta mappata a zero... come posso fare x migliorare il tutto? dove posso trovare il file .MAP x la mia configurazione o uno simile?!? e una volta trovato siamo sicuri che avr? un miglioramento nelle prestazioni?!?
    puoi tranquillamente caricare una mappa x filtro e silenziatore aperto anke se nn ? come il tuo
    ne troverai sicuaramente + di 1 provale tutte e vedi
    sempre meglio della mappa 0

Comment

• Font Size
      Originally posted by giordanoplus
      adesso... visto che ve ne intendete a manetta della cosa e io non ne capisco nulla... ho montato la PCIII+filtro aperto BMC e come scarico monto solo il terminale della termignoni. tra i vari files .MAP del sito della dynojet quello x la mia configurazione non c'?... x cui la centralina ? rimasta mappata a zero... come posso fare x migliorare il tutto? dove posso trovare il file .MAP x la mia configurazione o uno simile?!? e una volta trovato siamo sicuri che avr? un miglioramento nelle prestazioni?!?
      Ce ne sono tante di mappe utilizzabili e che ti danno un buon miglioramento, se scrivi che moto hai posso consigliartene

Lampeggi

Comment

• Font Size
        io ho una r6 del 2003... sul sito della dynojet ne ho trovate diverse... ma nessuna specifica come x l'arrow o il bos... se riesci ad indicarmene una... piu' che grato!!!

Comment

• Font Size
          Puoi usare una mappa qualsiasi per terminale racing.
          Consiglio la http://www.powercommander.com/maps/03r6/m407-510.exe

Lampeggi

Comment

X
          Working...
          X