Cmq, meno male che avevo chiesto info su questo forum prima di prendere la Fazer
Ho fatto qualche ricerca e salta fuori che la 2006 ha un settaggio del cut-off dell'iniezione che ? la causa del difetto alla risposta al gas che ho descritto: in pratica, sopra i 4000, quando si chiude il gas la centralina taglia la benzina all'iniettore. Quando poi si riapre, c'? un ritardo nell'alimentazione che causa il vuoto di erogazione.
Ho visto che c'? un cazzabubbolo che dovrebbe eliminare il cut-off che si chiama FCE, mi pare: qualcuno ce l'ha? Funzia?
Ho anche chiamato Peppo Russo, ma mi ? parso vago e non mi ha menzionato il problema: qualcuno gliel'ha portata a rimappare?
Ho fatto qualche ricerca e salta fuori che la 2006 ha un settaggio del cut-off dell'iniezione che ? la causa del difetto alla risposta al gas che ho descritto: in pratica, sopra i 4000, quando si chiude il gas la centralina taglia la benzina all'iniettore. Quando poi si riapre, c'? un ritardo nell'alimentazione che causa il vuoto di erogazione.Ho visto che c'? un cazzabubbolo che dovrebbe eliminare il cut-off che si chiama FCE, mi pare: qualcuno ce l'ha? Funzia?
Ho anche chiamato Peppo Russo, ma mi ? parso vago e non mi ha menzionato il problema: qualcuno gliel'ha portata a rimappare?

Adesso mi cambi l'iGneZZione...
Comment