Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fazer, che faccio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oma-R View Post
    io per fare autostrada mi metterei dietro una bella carena......non su una naked, no?

inoltre ocio che il fazer 1000 bevucchia.....non poco!!
    Il fazer non ? naked
    Bevucchia quanto? E poi, il carbu o quella nuova?

Comment

• Font Size
      per il fazer, io dicevo questa

la paghi una pipa di tabacco e va che ? un piacere e sei anche protetto aerodinamicamente

io invece ho fatto una montagna di km sia sui passi (tanta) che in autostrada, in pieno relax e tenendo il passo di qualunque altra sportiva

Comment

• Font Size
        p.s. a rijeka c'ho girato in 49 nel 2002

Comment

• Font Size
          Il fazerone vecchio lo stavo valutando anche io al posto del classico GS che stra-paghi anche con 10 anni di et?...

Comment

• Font Size
            il gs secondo me ? gigantesco....

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              il gs secondo me ? gigantesco....
              Vero per? quando ci sei sopra ? una bicicletta... e dire che ho provato il 1150 normale e advenure (pi? alto) e mi ? piaciuto di pi? il secondo !!!

Cmq per restare in topic dico anche io FZS 1000 Fazer

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Il fazer non ? naked
                Bevucchia quanto? E poi, il carbu o quella nuova?
                il nuovo. ho avuto il 2008 e ricordo bevesse piu della R1,sui 12 kml. Mi fermavo sempre al distributore prima degli altri.
                il vecchio a carburatori beve meno, ed ha il serbatoio grande, con autonomie da distributore molto ampie!!

cmq si non ? naked ma non ? nemmeno troppo touring..... cmq parere mio.

ma e il fazer gt? no?

Comment

• Font Size
                  per il fazer, io dicevo questa

la paghi una pipa di tabacco e va che ? un piacere e sei anche protetto aerodinamicamente
                  Non si vede, ma leggo nel quote quale modello ?
                  Giravi in 49 col Fazer o col Bandit?

Comment

• Font Size
                    il nuovo. ho avuto il 2008 e ricordo bevesse piu della R1,sui 12 kml. Mi fermavo sempre al distributore prima degli altri.
                    il vecchio a carburatori beve meno, ed ha il serbatoio grande, con autonomie da distributore molto ampie!!

cmq si non ? naked ma non ? nemmeno troppo touring..... cmq parere mio.

ma e il fazer gt? no?
                    Ok, ma il mio discorso va alla guida: qual'? pi? bello da guidare? E di quanto? Un abisso o poca roba?

Comment

• Font Size
                      Non si vede, ma leggo nel quote quale modello ?
                      Giravi in 49 col Fazer o col Bandit?
                      bandit
                      230kg e 100cv/albero....e mono che si sedeva ad ogni curva...c'era uno "sperone" sulle pedane pieghevoli per avvisarti del limite...ho limato pure il filetto

Ok, ma il mio discorso va alla guida: qual'? pi? bello da guidare? E di quanto? Un abisso o poca roba?
                      da quanto avevo sentito io quando era uscito il nuovo, aveva perso tanto del carattere della vecchia...molto vuoto sotto...

esteticamente per? 2 a 0 per la nuova

Comment

• Font Size
                        il vecchio era piu turistico, motore piu coppioso sotto del nuovo. il nuovo va in alto tipo sportiva, e da guidare e pi? "sportivo" come posizione.
                        secondo me il nuovo apparte la coppia ai bassi che e meno, ? tanta roba in piu. in autostrada cmq forse quella tanta roba, ti serve??

Comment

• Font Size
                          bandit
                          230kg e 100cv/albero....e mono che si sedeva ad ogni curva...c'era uno "sperone" sulle pedane pieghevoli per avvisarti del limite...ho limato pure il filetto
                          Tamarro!

da quanto avevo sentito io quando era uscito il nuovo, aveva perso tanto del carattere della vecchia...molto vuoto sotto...

esteticamente per? 2 a 0 per la nuova
                          Motore OK, ma guida?

Comment

• Font Size
                            Tamarro!

mica era colpa mia

Motore OK, ma guida?
                            ecchenneso...non l'ho provata la nuova
                            credo che come comportamento non siano cambiate tantissimo cmq...per? il bello della vecchia era proprio la godibilit? e sfruttabilit? del motore...i 2-3 amici che avevano provato entrambe la rimpiangevano tutti...
                            Last edited by feperis; 10-09-12, 11:54.

Comment

• Font Size
                              il vecchio era piu turistico, motore piu coppioso sotto del nuovo. il nuovo va in alto tipo sportiva, e da guidare e pi? "sportivo" come posizione.
                              secondo me il nuovo apparte la coppia ai bassi che e meno, ? tanta roba in piu. in autostrada cmq forse quella tanta roba, ti serve??
                              Mai stato in Serravalle, eh?!? E cmq, non sarebbe solo autostrada, ma anche valli varie.
                              Oh, poi, pi? avanti, non escludo qualche gitarella come ai tempi pre-prole...

Comment

• Font Size
                                Dunque, oggi ne ho vista una: bella bella, leggera, comoda, sportiva e potente. Con lo scarico niente on-off, direi perfetta!
                                Domani ne vedo un'altra...

Comment

X
                                Working...
                                X