Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 a 140 cv ??? Possibile....??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by backmarker View Post
    una SS non e' altro che una stock con una testa lavorata entro limiti ben precisi.
    se non ci sono piu' limiti e si puo' lavorare su tutto,in teoria il motore va piu' forte...
    quindi intendi Super Stock?
    super de ch?, perch?, non ci capisco pi? un caxxo.

Scusa se sono puntiglioso ma io di solito SS intendo super sport quindi con cammes. rotore flussaggio ecc.

Comment

• Font Size
      Originally posted by N4Bb0 View Post
      Io lo so quanto cv ha la tua moto se ? veramente un ex fcc!!!
      Certo che ? una ex Fcc. E il motore ? sempre stato revisionato da Fcc

Comment

• Font Size
        Originally posted by backmarker View Post
        una SS non e' altro che una stock con una testa lavorata entro limiti ben precisi.
        se non ci sono piu' limiti e si puo' lavorare su tutto,in teoria il motore va piu' forte...
        ???? Cosa stai dicendo???

Quindi se monti tutto il kit yec cosa diventa?? Una SBK??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nico12 View Post
          Certo che ? una ex Fcc. E il motore ? sempre stato revisionato da Fcc
          Allora tra i 118 e i 120,5 alla ruota, a seconda delle variabili!!

Comment

• Font Size
            139,5 cv
            questi sono i cavalli di una moto non yamaha che fa la supersport nel mondiale 2013, provata qui a bologna presso il "nostro " banco prova dinojet

condizioni meteo perfette e carburazione perfetta cilindro per cilindro. la moto monta elettronica marelli.

Comment

• Font Size
              scherzi! una stk con 118 cv.. oh dillo piano se no qui dentro c'? chi si scatena... una supersport ne ha 120 e la stock 110 forse.. bisogna sentire dal capo..

Comment

• Font Size
                Originally posted by lupin81 View Post
                139,5 cv
                questi sono i cavalli di una moto che fa la supersport nel mondiale 2013, provata qui a bologna presso il "nostro " banco prova dinojet

condizioni meteo perfette e carburazione perfetta cilindro per cilindro. la moto monta elettronica marelli.
                secondo il preparatore sono ad un buon livello e pensano di poter arrivare a 141 circa.
                nn sei distante...

Comment

• Font Size
                  a parte che ? il solito discorso che bisogna vedere quale banco si usa.
                  Ma i 120 li ha visti solo sul banco euroracing (banco assai generoso)
                  Ultima rullata la moto di nico12 ne ha fatti 113.
                  Lo so perch? l'abbiamo rullata assieme su un banco dynojet che ? il banco meno generoso dei 3 che ho provato la mia in rullate a pari condizioni.
                  Con motore fresco, carburazione perfetta e condizioni climatiche ideali sul banco in questione secondo me i 120 non li vede lo stesso..
                  valori di coppia buoni per? cosa molto importante...

Comment

• Font Size
                    No, con motore appena rifatto banco dynojet coi soliti parametri 116, motore dopo 3000km minimo rullato prima di smontare il motore per mandarlo a cini su banco meno generoso ma sempre dynojet con medesimi parametri 113 cv. Euro racing a Misano il 25 aprile me ne aveva dati 122 addirittura. Se volete posto i grafici.

Comunque Fcc mi ha sempre detto che l'r6 stock fa dai 115 ai 116 con motore fresco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yamahamania View Post
                      dicce pure co quali rapporti se no qualcuno se suicida

-2 pignone

Comment

• Font Size
                        scherzi! una stk con 118 cv.. oh dillo piano se no qui dentro c'? chi si scatena... una supersport ne ha 120 e la stock 110 forse.. bisogna sentire dal capo..
                        Vab? ti racconto del team russa va...
                        come saprai i motori glieli preparava Corradini, ma non sembravano molto soddisfatti, anche perch? con tutti i soldi che hanno non vogliono andare come gli altri, ma vogliono essere sempre un gradino sopra (ad esempio Leonov ha fatto un test con una ss di un team del civ che ? risultata velocissima rispetto alle sue moto).
                        Quindi so per certo che adesso i motori se li fanno loro, eh gi?, proprio loro in casa, e sembra che gli vengano proprio bene anche!! Questo ovviamente perch? possono permettersi di sviluppare praticamente tutto quello che vogliono visto che come gi? detto hanno un budget sicuramente non da trofeo amatori (con tutto il rispetto eh..).
                        Sostanzialmente quello che vogliono fare ? ricreare un "reparto motori" come quello che aveva il team Parkingo quando usava r6 e che non sono certo abbia ancora!!! Poi altre cose le so, ma non posso proprio dire tutto perch? mi fucilano!!!

Comment

• Font Size
                          Vab? ti racconto del team russa va...
                          come saprai i motori glieli preparava Corradini, ma non sembravano molto soddisfatti, anche perch? con tutti i soldi che hanno non vogliono andare come gli altri, ma vogliono essere sempre un gradino sopra (ad esempio Leonov ha fatto un test con una ss di un team del civ che ? risultata velocissima rispetto alle sue moto).
                          Quindi so per certo che adesso i motori se li fanno loro, eh gi?, proprio loro in casa, e sembra che gli vengano proprio bene anche!! Questo ovviamente perch? possono permettersi di sviluppare praticamente tutto quello che vogliono visto che come gi? detto hanno un budget sicuramente non da trofeo amatori (con tutto il rispetto eh..).
                          Sostanzialmente quello che vogliono fare ? ricreare un "reparto motori" come quello che aveva il team Parkingo quando usava r6 e che non sono certo abbia ancora!!! Poi altre cose le so, ma non posso proprio dire tutto perch? mi fucilano!!!
                          tutto qui? non hai detto nulla...

Comment

• Font Size
                            tutto qui? non hai detto nulla...
                            Lo sapevi che si fanno i motori da soli?? Che vuoi sapere, i dati e le quote dei loro motori?? Pensa che non dicono neanche ai piloti quanti cv hanno le loro moto!!!

Comment

• Font Size
                              Io sapevo che i motori e le centraline motec di parking erano del team germany, ogni gara portavano via le centraline e i motori chiusi a lucchetto nelle casse..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ale36r View Post
                                Io sapevo che i motori e le centraline motec di parking erano del team germany, ogni gara portavano via le centraline e i motori chiusi a lucchetto nelle casse..
                                Giusto ma non del tutto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X