Originally posted by N4Bb0
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 a 140 cv ??? Possibile....??
Collapse
X
-
-
ci siamo quasi.. ultime modifiche:
-trattamenti vari al motore.
-modifiche ai cornetti yec
-nuovo scarico sviluppato per questo motore
una bella revisione con tutto nuovo e via per la prima del civ.. chiaramente prima un passaggio a banco ..secondo me ci avviciniamo..
Comment
-
cio? fammi cap?...i russi hanno lasciato i motori boni a casa???Originally posted by ale36r View Postsi ma quella ? rotta, se c erano quelle vere altro che kawa... ho parlato con
degli addetti ai lavori che erano in australia, hanno detto che ? un pezzo di ferro...
mi sa che non ho capito...
Comment
-
alvisi ti sbagli.. in australia il problema della velocit? finale non ? stato dato dal motore.. o meglio il motore paga all incirca 5 km. nelle prime fase di gara se lowes prendeva la scia a fine rettilineo passava la kawa, contrario la kawa passava la yamaha appena dopo il traguardo. questo solo all inzio. il problema ? che ? stata fatta una scelta scazzata dei rapporti interni e non ? stato possibile durante il week end metterci una pezza.Originally posted by ale36r View Postno i russi i motori boni per me nn ce l'hanno.... quelle vere erano quelle blu...
ricordare come ha vinto scassa in quella pista...
invece da met? gara in poi si aveva problema di surriscaldamento della gomma e con una spalla cosi non dando piu gas nell ultimo curvone tutto a sinistra ovviamente non si faceva velocit?.
questa ? la gomma di lowes.. dire che non vada una sega ? un discorso da bar. si vedr? nelle prossime piste.
Comment
X

Comment