non lo so.. mai preso in consederazione l idea e sempre fatto in casa.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 a 140 cv ??? Possibile....??
Collapse
X
-
ma dici che ? meglio togliere le alette? mi pare strano...Originally posted by Steva View Postun piccolo fuoriprogramma per i due guru dei motori R6
che sappiate c'? qualche ditta che produce lo scivolo triangolare che convoglia l'aria dietro in cannotto di sterzo verso la scatola filtro?
Chess?, qualcosa in carbonio vetroresina o altro senza dover segare le due alette dell'originale e tappare tutti i buchi.....
Comment
-
giusto per la cronaca.. ieri ho rullato una moto con motore standard con 3000 km
scarico completo akra
centralina yec
filtro kn
solita gomma..solito banco e solito fattore di correzione eec
113 cv
per tutti quelli che dicevano che era un banco largo di manica.... ora ne hanno la prova..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
a vallelunga sono stato un p? dietro a Ferri...poco poco perch? dalla soratte in poi mi ? scappato
non so la configurazione della moto che usava ma camminava tanto tanto sia perch? alla cimini 2 esce pi? forte di me ( e di molto ) sia perch? il motore aveva tanta ciccia
Comment
-
peccato perche feri ? grosso e antiaereodinamico..Originally posted by puzzaninni View Posta vallelunga sono stato un p? dietro a Ferri...poco poco perch? dalla soratte in poi mi ? scappato
non so la configurazione della moto che usava ma camminava tanto tanto sia perch? alla cimini 2 esce pi? forte di me ( e di molto ) sia perch? il motore aveva tanta ciccia
con lui nn si vede il vero potenziale.
un pilota normale ha circa 7-8 km all ora in piu di lui per le dimensioni fisiche e il peso..
giusto per dare un idea della differenza.(se no qui pensano che invento scuse)
Comment
-
Ammazza se ? grosso!
Ma non riesce a stare con la testa un po' pi? avanti e i gomiti pi? bassi ed il petto sul serba?
Fare una gara intera in quella posizione non deve essere per niente comodo....
Comment
-
spero che ora si capisca perche fare i 272 con ferri sopra al mugello ? molto buono..:-)Originally posted by skid73 View PostAmmazza se ? grosso!
Ma non riesce a stare con la testa un po' pi? avanti e i gomiti pi? bassi ed il petto sul serba?
Fare una gara intera in quella posizione non deve essere per niente comodo....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
X

Comment