Originally posted by Cottons
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 a 140 cv ??? Possibile....??
Collapse
X
-
Banco dynojet preparazione con centralina yec testa ribassata scarico akra completo albero della 08 rotore yec trasmissione 520 e ora con bronzine nuove e ti equilibratura albero.... Dimentico qualcosa? Se qualcuno mi spiega posto il grafico della bancata
Comment
-
Originally posted by Cottons View PostBanco dynojet preparazione con centralina yec testa ribassata scarico akra completo albero della 08 rotore yec trasmissione 520 e ora con bronzine nuove e ti equilibratura albero.... Dimentico qualcosa? Se qualcuno mi spiega posto il grafico della bancata
dimmi dov? questo banco che ci vado pure io...
Comment
-
-
Be' io non ho titolo per sapere se sia una misurazione corretta, spero che visto che sei cos? sicuro tu abbia almeno le competenze per poter fare affermazioni. Sul presupposto che se son 125 o 115 non cambia,non vinco niente,e pi? che altro cheOriginally posted by ale36r View Postquindi con un piano della testa e l equilibratura dell abero 123,4.... poi rotore e 125,7... veramente dov? sto banco voglio andarci pure io nn scherzo...
se faccio modifiche almeno vedo differenze facendo bancare sempre la moto sullo stesso, poi vedo le conseguenze in pista e il crono parla. Faccio uso amatoriale e non faccio gare quindi non mi viene pi? duro a dire che ne ha 125 in buona fede spero che la misurazione sia corretta poi se nn ? cos? poco mi viene in tasca.
Comment
-
ma guarda che io nn ti ho detto se sono giusti o sbagliati ho fatto solo delle
affermazioni... tu fai benissimo ad andare sempre sullo stesso, cos? puoi fare delle valutazioni esatte... vorrei solo sapere che banco ?, per provare anch io..
Comment
X

Comment