Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 a 140 cv ??? Possibile....??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cottons View Post
    Banco dynojet preparazione con centralina yec testa ribassata scarico akra completo albero della 08 rotore yec trasmissione 520 e ora con bronzine nuove e ti equilibratura albero.... Dimentico qualcosa? Se qualcuno mi spiega posto il grafico della bancata
    mandami una mail con il file, se ? dinojet te lo carico io.

gomma montata nella prova?? fattore di correzione della prova? sono 2 variabili senza le quali non si capisce molto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupin81 View Post
      mandami una mail con il file, se ? dinojet te lo carico io.

gomma montata nella prova?? fattore di correzione della prova? sono 2 variabili senza le quali non si capisce molto.

ciao samuele grazie mille ti ho girato mail su info

ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cottons View Post
        ciao samuele grazie mille ti ho girato mail su info

ciao
        arcano svelato. il banco non ? un dinojet ma un dyno race che non so che roba sia.

il fattore di correzione ? letto in din. cosa vuol dire? che se lo leggiamo con il coefficente che solitamente si usa per tenere conto meglio delle condizioni ambientali ovvero EEC i cv sono circa 4 in meno quindi circa 121

una cosa per? non mi torna.dopo che fa potenza massima fa un buco.. ? assurdo come grafico.nel punto dei cornetti non fa alcun buco ne assestamento dopo la potenza crolla e fa pure un buco..

ma ? un r6 2008 ?

Comment

• Font Size
          A ok ecco svelato, be' 121 diciamo che son gi? buoni no? Il meccanico ha gi? lavorato bene no, che dici? Il modello ? 2007 senza cornetti variabili per quello che non ti tornava

Comment

• Font Size
            A me non sembrano tantissimi con testa, rotore e camme.
            O ho capito male?

Comment

• Font Size
              Be nn ho modifiche drastiche mi piace avere affidabilit? e non voglio spendere un botto ad aprire e controllare, per ora erano due stagioni che nn facevo niente e ora spero di essere a posto per altre due. Se conti una partenza di 110 son 11 in pi? secondo me nn male, poi non so se vero meccanico mi diceva che tra un po' di km con bronzine nuove qualcosa si guadagna ancora. Fidati che come erogazione e spinta ne brucio tanti 600 e nel misto anche milloni tribulano. Ovvio ai miei ritmi

Comment

• Font Size
                Complimenti a Lupin per le sue preparazioni. Ma che benzine si usano per le 600SS per ottenere piu' di 130CV? e per le stock?

Comment

• Font Size
                  io sono stato chiaro.. le moto tutte le provo con gomma post in mescola sc2 180 per i 600 190 per i 1000 fattore di correzione eec e il banco p un 250i come il tuo.

r6 2006(scarico-filtro ) 109 cv
                  r6 2009 (oriiginale)105-107 ne abbiamo provate piu di una
                  r6 stock (119)

bmw stk 182

mi sembrano valori coerenti.. non valori folli..
                  Confermo i dati R6 2008 originale: provata a banco ha dato 106,6 CV, per quanto riguarda il BMW pare che la stock ne abbia di piu'.

Comment

• Font Size
                    ALT, chiudete sto post: Samuele, sei uno sfigato che si un mazzo tanto e forse forse arrivi a 140 CV.... Ma per piacere vah, guarda qui:

:gaen:

Comment

• Font Size
                      quindi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mikkomotor View Post
                        quindi?
                        quindi io quest anno ho fatto solo 1 gara al mugello.. vi riporto le velocit?:
                        le prime 2 moto sono le mie.

per la cronaca la moto di ferri ha circa 4 cv in piu della mia.. ma pesa 20 kg in piu lui ed ? ben piazzato a livello fisico.

ps: ultima rullata 138,5..piano piano ci si arriva..

Comment

• Font Size
                          quindi io quest anno ho fatto solo 1 gara al mugello.. vi riporto le velocit?:
                          le prime 2 moto sono le mie.

per la cronaca la moto di ferri ha circa 4 cv in piu della mia.. ma pesa 20 kg in piu lui ed ? ben piazzato a livello fisico.

ps: ultima rullata 138,5..piano piano ci si arriva..
                          non ho parole per la velocit? di punta...
                          sabato, sempre al Mugello, nei miei due giri migliori (2:00) ho fatto segnare 276,9 km/h alla fotocellula... e stacco fino in fondo (GPS ha segnato stessa cosa)

cio?... la tua R6 va pi? della mia R1
                          (penso proprio che quest'inverno la revisiono dentro )

Samuele hai mica una buona testa lavorata per R1 08 a prezzo??

complimenti per il mezzo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pelison View Post
                            non ho parole per la velocit? di punta...
                            sabato, sempre al Mugello, nei miei due giri migliori (2:00) ho fatto segnare 276,9 km/h alla fotocellula... e stacco fino in fondo (GPS ha segnato stessa cosa)

cio?... la tua R6 va pi? della mia R1
                            (penso proprio che quest'inverno la revisiono dentro )

Samuele hai mica una buona testa lavorata per R1 08 a prezzo??

complimenti per il mezzo
                            beh 276 di fotocellula al Muggio ? davvero pochino per un 1000... soprattutto perch? girando in 2.00 potrai anche non gradire troppo la bucine ma certo, non la fai piano...

Io posso dire che col Suzuki 1000 k7 Stock, qualche anno fa, avevo fatto segnare i 291 e col Bmw S1000RR 2012 sempre stock, il top fu 306,7 ma mediamente 300/302...

Con l'R1 ben messa, sistemata stock, dovresti stare sui 285/290!

p.s. complimenti a Lupin, mi pare che pure ieri a Vallelunga il suo pilota abbia vinto!

Comment

• Font Size
                              samu sulle r6 va lasciato stare,sa quello che fa dopo miliardi e miliardi di prove...anche la 5 velocit? massima di quella classifica ? un suo motore,pero' con un pilota chiodo

p.s. ciao lele

Comment

• Font Size
                                un piccolo fuoriprogramma per i due guru dei motori R6

che sappiate c'? qualche ditta che produce lo scivolo triangolare che convoglia l'aria dietro in cannotto di sterzo verso la scatola filtro?
                                Chess?, qualcosa in carbonio vetroresina o altro senza dover segare le due alette dell'originale e tappare tutti i buchi.....

Comment

X
                                Working...
                                X