Originally posted by yamahamania
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 a 140 cv ??? Possibile....??
Collapse
X
-
Sai... io non prevedo il futuro e non so come ha fatto le modifiche Samuele. Quindi siccome non gioco a Gran Turismo alla Playstation le previsioni le lascio a te che chiudi i motori della WSBK tutti i giorni... io mi accontenter? del responso del banco
-
strano...anche senz afare i tarocchi ci hai appena scritto che oltre i 2-3cv secondo te:gaen:Originally posted by AlessandroCBR View PostSai... io non prevedo il futuro e non so come ha fatto le modifiche Samuele. Quindi siccome non gioco a Gran Turismo alla Playstation le previsioni le lascio a te che chiudi i motori della WSBK tutti i giorni... io mi accontenter? del responso del banco
e non dipende dalle modifiche di samuele...mica ? un flussometro umano...prova a modificare iu condotti ad cazzum, lisci o ruvidi...come vuoi...poi mi dirai se i cv sono diventati di +
Comment
-
si si sempre riferimento alla ruota ovviamente..Originally posted by AlessandroCBR View PostVedremo... ma se parliamo di cavalli alla ruota mi sembra troppo ottimistico!
ps: per fare una testa 1000 euro non bastano.. ci sono veramente tante ore di lavoro con la pasta eposiddica. se fai un giro di chiamate qui in italia i preparatori che fanno queste modifiche sono da 2.000 a 2500 euro.
Comment
-
scusa samu...ma i miei 1000/1200? sono il minimo sindacale...anche perch? se usi epossidrica significa che stai aggiungendo materiale...e non asportandoloOriginally posted by lupin81 View Postsi si sempre riferimento alla ruota ovviamente..
ps: per fare una testa 1000 euro non bastano.. ci sono veramente tante ore di lavoro con la pasta eposiddica. se fai un giro di chiamate qui in italia i preparatori che fanno queste modifiche sono da 2.000 a 2500 euro.
ci sono comunque casi in cui sia doveroso farlo
ma spendere 2/2,5k per allargare i condotti con dei vorticatori e modificare lo squish ? esagerato...specialmente se escono 2-3cv
Comment
-
russo per meno di 2000 non la prende neanche in mano la testa..Originally posted by yamahamania View Postscusa samu...ma i miei 1000/1200? sono il minimo sindacale...anche perch? se usi epossidrica significa che stai aggiungendo materiale...e non asportandolo
ma spendere 2/2,5k per allargare i condotti con dei vorticatori e modificare lo squish ? esagerato...specialmente se escono 2-3cv
Comment
-
A parte che non trovo dove vendono questa resina epossidRica di cui parli in tanti dei tuoi post... deve essere un ritrovato alieno!Originally posted by yamahamania View Postscusa samu...ma i miei 1000/1200? sono il minimo sindacale...anche perch? se usi epossidrica significa che stai aggiungendo materiale...e non asportandolo
Poi non ? che perch? spendi tanto guadagni tanti cavalli! Altrimenti le carene in carbonio dovrebbero dartene 3-4
Comment
-
si alessandro in alcuni casi invece che asportare materiale ne aggiungono per migliorare la fluidodinamica ma di certo non gente che lo fa cosi a occhio quelli professionisti che usano il banco flussometro,xk a occhio cosa vuoi che faccian?parole,cmq da una testa prendere 10cv ? utopia pura,a meno che da valvole di esezione 40mm x esempio non ne monti da 50mm ma ? impossibile x varie ragioni,quindi smettiamola di scrivere cavolate dai..,lavorando la testa,se uno riesce a tirare fuori 5cv ? gia assai,e per lavorare la testa si parla di condotti di aspirazione e scarico e valvole e guidavalvole,alberi a camme e il resto non ? lavorazione testaOriginally posted by AlessandroCBR View PostA parte che non trovo dove vendono questa resina epossidRica di cui parli in tanti dei tuoi post... deve essere un ritrovato alieno!
Poi non ? che perch? spendi tanto guadagni tanti cavalli! Altrimenti le carene in carbonio dovrebbero dartene 3-4
Comment
-
S? lo so... ma aggiungono stucco metallico epossidico... quello epossidrico di cui parla spesso yamahamania sar? un ritrovato alieno a base di acqua!Originally posted by mika89 View Postsi alessandro in alcuni casi invece che asportare materiale ne aggiungono per migliorare la fluidodinamica ma di certo non gente che lo fa cosi a occhio quelli professionisti che usano il banco flussometro,xk a occhio cosa vuoi che faccian?parole,cmq da una testa prendere 10cv ? utopia pura,a meno che da valvole di esezione 40mm x esempio non ne monti da 50mm ma ? impossibile x varie ragioni,quindi smettiamola di scrivere cavolate dai..,lavorando la testa,se uno riesce a tirare fuori 5cv ? gia assai,e per lavorare la testa si parla di condotti di aspirazione e scarico e valvole e guidavalvole,alberi a camme e il resto non ? lavorazione testa
Comment
-
-
ciao, sono nuovo del forum.... volevo dire una cosa a proposito della discussione... nel 2009 con la mia R6 cup "regolare" al mugello ho fatto 281 km/h a luglio 2009 e 278 ad ottobre, sempre prima velocit?..... quanti cavalli ha la mia moto?
Comment
-
Mi andrei a presentare nell'apposita sezione prima...Originally posted by ale36r View Postciao, sono nuovo del forum.... volevo dire una cosa a proposito della discussione... nel 2009 con la mia R6 cup "regolare" al mugello ho fatto 281 km/h a luglio 2009 e 278 ad ottobre, sempre prima velocit?..... quanti cavalli ha la mia moto?
Ma poi che bisogno c'? di scaldarsi in questo modo per 2-3-10 cv in pi? o in meno??e su! se uno ? un amatore quello che gli dovrebbe importare veramente ? divertirsi e basta!un amatore poi a maggior ragione una moto (qualunque sia la cilindrata) non la sfrutter? mai fino in fondo, quindi mi chiedo..che bisogno c'? di scaldarsi cos??
Comment
-
Tanti.... perch? avevi la velocit? di punta pi? alta ma i tempi erano cos? cos?!!! :gaen:Originally posted by ale36r View Postciao, sono nuovo del forum.... volevo dire una cosa a proposito della discussione... nel 2009 con la mia R6 cup "regolare" al mugello ho fatto 281 km/h a luglio 2009 e 278 ad ottobre, sempre prima velocit?..... quanti cavalli ha la mia moto?
Comment
-
perche scaldarsi? non ha detto nulla.. aha haa ahaOriginally posted by Pastri View PostMi andrei a presentare nell'apposita sezione prima...
Ma poi che bisogno c'? di scaldarsi in questo modo per 2-3-10 cv in pi? o in meno??e su! se uno ? un amatore quello che gli dovrebbe importare veramente ? divertirsi e basta!un amatore poi a maggior ragione una moto (qualunque sia la cilindrata) non la sfrutter? mai fino in fondo, quindi mi chiedo..che bisogno c'? di scaldarsi cos??
Comment
X

Comment