predrag! ma mi sa che ti rimane un po fuorimano..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il mago del carbonio?
Collapse
X
-
succede che la jakuza mi fa il kulo come quello di un makakoOriginally posted by skid73 View PostBeh ? un po pi? facile avere un tornio che un autoclave.
Io stampo sottovuoto ma non mi fido ad usare quella cassa filtro come modello.
Se si rovina cosa succede?
se non avessi scritto "non mi fido" te lo avrei chiesto
Comment
-
-
-
ma poi che senso ha replicare la scatola filtro solo?il resto della moto ? originale?Originally posted by yamahamania View Postno ...mi viene dato in prestito...m la cosa non va divulgata
se avessi la possibilit? di andare a colpo sicuro pensi davvero che lascerei il resto li e portrei via solo la scatola filtro?
Comment
-
-
e cosa vuol dire mica seguo cosa hai tu,cos'? hai manie di grandezza?pensi che sono tutti qui a vedere cosa hai tu?sei un megalomane?Originally posted by yamahamania View Posthahahahhah
ma chi te le passa le domande?la regia di Bonolis?
se tu facessi un po?d attenzione sapresti che ho 2 R7...tra le altre
non hai risposto,hai 2 r7 completamente originali?o preparate?
Comment
-
...ma accendi il cervello prima di aprire la bocca ogni tanto?Originally posted by mika89 View Poste cosa vuol dire mica seguo cosa hai tu,cos'? hai manie di grandezza?pensi che sono tutti qui a vedere cosa hai tu?sei un megalomane?
non hai risposto,hai 2 r7 completamente originali?o preparate?
basta che guardi il mio profilo...senza seguirmi ne megalomanie varie
comunque una ? una full kit...ma ha i mikuni
l altra ? 100% originale e nuova...il kit ? ancora imballato
la scatola filtro ? per montare i keihin(cme la moto ufficiale di Haga)
oltre alla scatola filtro ci vogliono
i collettori d aspirazione(ricevuti da Peppo insieme ad una testa...entrambi flussati per quegli iniettori....erano pezzi per il Guaro...ora sono miei), i coni aspirazione e la scatola filtro
poi dovro?farmi dei cavi gas su misura e dovr? chiedere un filtro alla BMC....all epoca erano dei filtri bmc per il kit keihin
Comment
-
pompa sottovuoto
cmq se ti vuoi divertire e provare a fare qualche pezzo piccolo con sacchi sottovuoto puoi usare anche il motore di un frigorifero vecchio e vengono bene anche se non usi l'auclave.
Comment
X

Comment