Originally posted by Teo69
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima foto...R1 '99
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Oggi cambio olio con 3 litri di Castrol Power 1 Racing e cambio del filtro dell' olio. Quando smetter? di piovere vedremo se qualcosa nella linearit? della frizione sar? cambiato.
Prossimo passo il cambio dell' olio dei freni.
Comment
-
Ottimo !!!Originally posted by livelegend View Postdato che sei di tivoli......io a tivoli ci passo sempre quando faccio un giro sulla tiburtina
adesso che mi sono venduto tutte le moto dovr? andare sempre con la R1 98
quindi potrai vederla
quando usciremo la domenica ti mando un messaggio, noi facciamo licenza e poi orvinio
Comment
-
visto che ci sono ecco le mia 2001 con tutte le sue modifiche
versione strada

versione pista

ciclistica:
mono wp by andreani
ammortizatore di sterzo exstreme tech
forcella lavorata
pompa radiale brembo rcs 19
tubi freno in treccia
pastiglie braking cm55
passo allungato spostando tutto il regolaggio catena (funziona)
motore:
silenziatore arrow
filtro aria bmc
kit spilli dinojet step 1
estetica:
riverniciature completa biamco perlato R1 98
adesivi personalizzati
sottocodone racing
portatarga di chissa' quale moto
freccette
frociate varie in ergal
non la vendero' mai ,al massimo gli affianchero' una sorellina solo pista!
Comment
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
quanto l'hai pagata ?Originally posted by corol View Post
Uploaded with ImageShack.us
Finalmente a casa...eh si, l' ho ritirata stasera, e sono strafelice di averla.
Ha qualche problemino derivato dall' et?, ed ora chieder? a voi di darmi una mano a sistemare queste pecche, ma per ora va bene cos?.
Per ora devo risolvere il primo dei problemi, non ? che non freni, ma ha una corsa lunghissima. Arrivo da un 1098, che aveva una frenata da riferimento, e mi sono abituato ad usare un solo dito per frenare, o due per far pi? forza, ma con questa, che ha una corsa lunghissima, arrivo a schiacciarmi le dita che lascio sull' acceleratore.
La domanda ? per chi l' ha posseduta, ma ha una corsa cos? lunga?
La moto ? rimasta ferma 2 anni, quindi non ho idea se il liquido dei freni sia ancora buono o meno, ma non credo influisca sulla lunghezza della corsa.
Altra cosa, ha (credo) una lampadina sotto al contagiri che ? fulminata, si possono cambiare?
Poi ci sono le luci del cruscotto che si abbassano un po', quando le frecce lampeggiano.
Se avete idee di come risolvele le magagne, vi ringrazio fin da ora.
E dite quel che volete...ma ? bellissima!!!!
Comment
-
2300 iuri, unico proprietario e 30000 km. Mono ohlins con precarico e forche con modifica ohlins molle e pompanti. Il resto ? tutto originale. Il motore ? di una pulizia estrema, incredibile.
E stasera guardando la cassa filtro, anche li era tutto senza un filo di polvere e nemmeno tracce di unto. Mi sembra impossibile...
Comment
-

Qualcuno conosce il significato di questi strani numeri scritti sul basamento del motore?
Il filtro dell' aria ? sporco secondo voi?
La cassa filtro mi sembra pulitissima, secondo voi ? stata pulita? L' unico segno di unto ? vicino allo scarico dell' olio di risulta, quello che poi viene scaricato da un tubicino.
Comment
-
fin troppo pulita...x? sembrano belle anche le farfalle dei carburatori..accendi cosi e vedi se sbuffa
magari han solo fatto una bella pulizia all' ultimo tagliando...il filtro non ? pessimo..ma se lo butti ? meglio
Comment
-
Originally posted by Teo69 View Postfin troppo pulita...x? sembrano belle anche le farfalle dei carburatori..accendi cosi e vedi se sbuffa
magari han solo fatto una bella pulizia all' ultimo tagliando...il filtro non ? pessimo..ma se lo butti ? meglio
Uploaded Questa una delle ghigliottine dei carburatori; dice qualcosa?
Comment
-
Quando scaldi il motore esce del fumo dal foro che porta gli sfiati dal motore alla cassetta filtro.Originally posted by shark81 View Postla scatola filtro e di sicuro ripulita a dovere , ma non significa niente! accendi e vedi se salgono vapori dal basamento!
Per vedere il fumo, devi mettere una lampada dietro e guardare in "trasparenza" il fumo che si interpone tra la luce e me, altrimenti non si vede.
La pressione dell' aria che proviene dal motore ? bassa, tanto che mettendoci il dito riesco a fermarla. Se tengo il dito per un po', quando lo tolgo la pressione ? salita, tanto da riuscire a percepire un suono, il tipico rumore di un recipiente in pressione che viene aperto. Questa pressione in ogni caso non ? mai in grado di sfogarsi se io premo il dito per chiudere il foro con una forza molto blanda.
Comment
X

Comment