Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima foto...R1 '99

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaG View Post
    Rinunciato eccome alla patata io abito a Ferrara e lei era di Catania ..
    Grosso errore, amico mio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Grosso errore, amico mio...
      perch?????

Comment

• Font Size
        sono sempre + convinto di aver acquistato un'opera d'arte
        mi fa piacere leggere quello che scrivi Live e magari se la porti su strada la tua 98 mi piacerebbe vederla dal vivo e farti vedere la mia ... CHE NON VENDERO' MAI

Comment

• Font Size
          Originally posted by polzix View Post
          mi fa piacere leggere quello che scrivi Live e magari se la porti su strada la tua 98 mi piacerebbe vederla dal vivo e farti vedere la mia ... CHE NON VENDERO' MAI
          lo ? come ,parere mio, il primo gsr-r , il primo cbr , la 916 ... l' R1 modello 98 ? stato il primo 1000 sportivo veramente incavolato concepito con le seguenti caratteristiche:
          piccolo (era grande come il 600 srad );
          leggero;
          potente.

Comment

• Font Size
            perch?????
            Io sono di parte, ho un debole per le donne del sud Italia, ma oltre alla patata ti sei perso il resto...

Comment

• Font Size
              richieste fatte di la...

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                chi ? ................Max R1 ???

lo conosco bene, per? non ? di Roma.........? vicino Roma
                si firma nelle mail MAX FALCO (massimo falconi) credo sia lui..in effetti ? di latina mi pare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Possiamo quindi dire che sei costantemente cazzaro?!?
                  ovvio che si..........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polzix View Post
                    dato che sei di tivoli......io a tivoli ci passo sempre quando faccio un giro sulla tiburtina

adesso che mi sono venduto tutte le moto dovr? andare sempre con la R1 98
                    quindi potrai vederla

quando usciremo la domenica ti mando un messaggio, noi facciamo licenza e poi orvinio

Comment

• Font Size
                      lo ? come ,parere mio, il primo gsr-r , il primo cbr , la 916 ... l' R1 modello 98 ? stato il primo 1000 sportivo veramente incavolato concepito con le seguenti caratteristiche:
                      piccolo (era grande come il 600 srad );
                      leggero;
                      potente.
                      in realt? la R1 98 ? stata qualcosa di pi?
                      la pi? piccola la pi? leggera e la pi? potente ai tempi
                      il primo 1000 potente e anche piccolo e leggero, prima di lei i 1000 potenti erano giustamente dei camion
                      sui giornali c'erano 26 pagine per spiegare quanto la R1 derivasse dalle corse vere e come lo faceva
                      il pacco frizione pesa 2,2 kg un vero record all'epoca, il primo forcellone lungo imfulcrato molto davanti

oltre che bella da mozzare il fiato

il cbr 900 era piccolo ma impotente e con la ruota da 16 davanti, quindi in realt? oltre alla bellezza aveva poco

il primo gsxr-r se intendi quelli fine anni 80.........si
                      in effetti il gsxr-r fu una bella racer targata, per? era obsoleta inside con il suo raffreddamento aria-olio

il primo gsxr degno di nota fu lo sdrad a carburatori che era infinitamente sopra alla concorrenza con i suoi 300 kmh di tachimetro per una 750
                      e si guidava anche benissimo

il primo k1..........grandissima moto ma posteriore alla R1

per il 916 non mi esprimo......per me le ducati sono robbaccia, basti pensare che nella comparativa di super weels dell'epoca il 916 prese 1,5 secondi sul giro del mugello dalla R1 98...............che aveva le molle della fork sbagliate
                      in pratica una R1 con le sospensioni riviste alla 916 gli dava 3-4 secondi al mugello

ai tempi, fine anni 90 feci grandi battaglie su vari forum con i convinti sostenitori del bicilindrico, avevano ducati e aprilia rsv, in pista presero tante bastonate dalla mia R1 98 (messa su da pista) e feci capire loro che la Regina rivista e corretta era un astronave confronto alle loro impotenti scorreggione

questa ? una foto dell'epoca

e questa ? una rarissima foto mentre sfondo nonno rolik42.....capo dei sostenitori del bicilindrico.......pilota pluripremiato e possessore di rsv r giornalisti.....................

Last edited by livelegend; 08-03-13, 10:44.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Teo69 View Post
                        si firma nelle mail MAX FALCO (massimo falconi) credo sia lui..in effetti ? di latina mi pare
                        ? lui, ha parecchia roba dalle vecchie R, anche io compro da lui e faccio qualche scambio
                        ? uno affidabile

Comment

• Font Size
                          il primo 1000 potente e anche piccolo e leggero, prima di lei i 1000 potenti erano giustamente dei camion
                          sui giornali c'erano 26 pagine per spiegare quanto la R1 derivasse dalle corse vere e come lo faceva
                          il pacco frizione pesa 2,2 kg un vero record all'epoca, il primo forcellone lungo imfulcrato molto davanti

Volevo appunto dire che era la pi? piccola , leggera e potente, infatti ? stato il primo 1000 da pista concepito con i canoni di oggi.
                          Per il discorso delle altre moto essendo tutte (il gsxr-r intendovo infatti il primo met? anni 80) antecedenti sono state a mio modo di vedere delle icone per concetti:
                          gax-r prima moto supersport dell'era moderna;
                          cbr 1992 prima moto concepita basandosi sul concetto di guidabilit? (peso leggero e ciclistica decente per l'epoca ovviamente)
                          916 prima race replica (come impostazione)
                          R1 prima moto sportiva 1000
                          Ovviamente i miei giudizi sulle altre moto (essendo uscite che ero o bimbo o ragazzino sono dovute alle letture) mentre l'R1 ? stata da me seguita fin dal 1997 (avevo trovato su di un giornale una foto scoop co tanto di spiegazone) e po posseduta per 8 anni.

Comment

• Font Size
                            oddio...mitico il nonno rolik:-)
                            cmq..Live gran moto anche la rsv...

Comment

• Font Size

il cbr 900 era piccolo ma impotente e con la ruota da 16 davanti, quindi in realt? oltre alla bellezza aveva poco

il primo gsxr-r se intendi quelli fine anni 80.........si
                              in effetti il gsxr-r fu una bella racer targata, per? era obsoleta inside con il suo raffreddamento aria-olio

il primo gsxr degno di nota fu lo sdrad a carburatori che era infinitamente sopra alla concorrenza con i suoi 300 kmh di tachimetro per una 750
                              e si guidava anche benissimo

il primo k1..........grandissima moto ma posteriore alla R1

per il 916 non mi esprimo......per me le ducati sono robbaccia, basti pensare che nella comparativa di super weels dell'epoca il 916 prese 1,5 secondi sul giro del mugello dalla R1 98...............che aveva le molle della fork sbagliate
                              in pratica una R1 con le sospensioni riviste alla 916 gli dava 3-4 secondi al mugello

ai tempi, fine anni 90 feci grandi battaglie su vari forum con i convinti sostenitori del bicilindrico, avevano ducati e aprilia rsv, in pista presero tante bastonate dalla mia R1 98 (messa su da pista) e feci capire loro che la Regina rivista e corretta era un astronave confronto alle loro impotenti scorreggione

questa ? una foto dell'epoca

e questa ? una rarissima foto mentre sfondo nonno rolik42.....capo dei sostenitori del bicilindrico.......pilota pluripremiato e possessore di rsv r giornalisti.....................

Piero...ma quanti caschi hai...ti ho visto lo Scwhantz, l'Hayden Laguna Seca, il Doohan, il Dunlop....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Piero...ma quanti caschi hai...ti ho visto lo Scwhantz, l'Hayden Laguna Seca, il Doohan, il Dunlop....
                                1 arai doohan quantum
                                1 arai doohan rx7
                                1 arai dunlop serie numerata e limitata (NUMERO 89 !!!!!)
                                1 arai king slide giubil? gary Mc Coy
                                1 arai laguna hayden
                                1 arai Shwantz
                                1 shoei replica Raney
                                1 shoei replica gardner
                                2 Bell replica Bubba Shobert
                                1 Bell replica Lawson
                                1 Premier in carbonio
                                1 X lite replica Pasolini
                                1 Bell daytona

daltronde uno che aveva 8 moto........
                                Last edited by livelegend; 08-03-13, 17:11.

Comment

X
                                Working...
                                X