Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha yzf 750 R '96

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Urca!!!!!
    spettacolo dai vengo a prenderlo torakiky, per? 10euro prenditeli almeno.

    oggi controllo se ? forato e che diametro ha cos? ti do conferma.
    ti lascio il mio numero in pm .
    nel caso, Io, ho whatsapp

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by epo View Post
      Urca!!!!!
      spettacolo dai vengo a prenderlo torakiky, per? 10euro prenditeli almeno.

      oggi controllo se ? forato e che diametro ha cos? ti do conferma.
      ti lascio il mio numero in pm .
      nel caso, Io, ho whatsapp
      Al massimo, posso prendermi 10 euri in specialit? gastronomiche (notare che non ho detto culinarie... )
      Attendo PM

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Torakiky View Post
        Al massimo, posso prendermi 10 euri in specialit? gastronomiche (notare che non ho detto culinarie... )
        Attendo PM
        Ma dillo che ti piace il salame !!!!!

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Ma dillo che ti piace il salame !!!!!
          A fette, s?!

          Comment


          • Font Size
            #110
            torakiky...
            come gi? detto nel sms...
            a sinistra ? diametro 13...dall' altra parte ? 8mm....non mi va di rovinare il perno del forcellone...anche perch? mi sono spinto oltre le mie capacit?...e non vorrei smontare anche il forcellone...

            anche perch? il cavalletto mi servirebbe per poter alzare la moto...dunque mi sono fatto un supporto con una sbarra e cos? ho tagliato la testa al toro..




            volevo chiedervi ma se tolgo i leveraggi.....il mono si estende????
            come lo comprimo dopo, quando dovr? montare le staffe artigianali??

            Comment


            • Font Size
              #111
              ragazzi???

              Comment


              • Font Size
                #112
                Sul 750 non l'ho mai smontato ma comunque se la ruota ? sollevata da terra il mono ? tutto esteso !

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Mh ci? pensato anche io ma sai che non ne sono del tutto convinto?

                  secondo me, ma spero che la tua teoria vinca, un minimo di compressione ce l ha.
                  non vorrei poi che scontare tutto debba comprimere in non so quale maniera.


                  per? per? per?, essendo due le bielle, e dovendole fare regolabili posso smontarle e sostituirle una per volta.
                  che dite?
                  e poi regolarle.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Io, molto semplicemente, ho fatto cos? :

                    Thunderace, international community for owners and fans of the Yamaha YZF 1000 R Thunderace

                    Per sollevare il post ho usato il crick della Polo di mia sorella, facendo leva sui collettori di scarico (alloggiamento valvola exup).

                    Per sicurezza ho fatto il tutto assistito da mio padre che teneva stretta la moto.. 10 minuti in tutto, compresi i dadi bloccati dal tempo/corrosione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      a proposito, di quanto dovr? farle pi? corte queste biellette!?

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Pochi mm.. considera che montando i leveraggi nella foto (quelli pi? chiari)



                        la coda della moto si alza di circa 4 cm !

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by epo View Post
                          torakiky...
                          come gi? detto nel sms...
                          a sinistra ? diametro 13...dall' altra parte ? 8mm....non mi va di rovinare il perno del forcellone...anche perch? mi sono spinto oltre le mie capacit?...e non vorrei smontare anche il forcellone...

                          anche perch? il cavalletto mi servirebbe per poter alzare la moto...dunque mi sono fatto un supporto con una sbarra e cos? ho tagliato la testa al toro..
                          Contento tu... Cmq non rovinavi niente, ho dovuto farlo anch'io sull'R1

                          Originally posted by epo View Post
                          volevo chiedervi ma se tolgo i leveraggi.....il mono si estende????
                          come lo comprimo dopo, quando dovr? montare le staffe artigianali??
                          Non si estende, ergo non dovrai comprimerlo Ma sei ancora in ballo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            si, ma non sto mica facendo solo quello, la moto ? completamente smontato ? rimasto solo telaio motore forcellone e Carburatori.

                            settimana prossima mi arrivano le biellette da ludo87 tagliate al laser.

                            una volta montate posso stringere il mono attaccare il telaio posteriore e adattare bene il codone.

                            dopo di che dovr? trovare il modo di adattare il mono far? senza toccare l impianto elettrico originale.

                            anzi mi dovrete fare una mano.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by epo View Post
                              si, ma non sto mica facendo solo quello, la moto ? completamente smontato ? rimasto solo telaio motore forcellone e Carburatori.

                              settimana prossima mi arrivano le biellette da ludo87 tagliate al laser.
                              Ma non dovevi farle regolabili?

                              Originally posted by epo View Post
                              una volta montate posso stringere il mono attaccare il telaio posteriore e adattare bene il codone.

                              dopo di che dovr? trovare il modo di adattare il mono far? senza toccare l impianto elettrico originale.
                              E m? che ? questa novit??

                              Originally posted by epo View Post
                              anzi mi dovrete fare una mano.
                              Fattela fare al S. Gerardo, l? sono esperti...

                              Il primo trapiantato di mano in Italia si fa amputare 13 anni dopo: ?Troppo dolore? - Corriere.it

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                Ma non dovevi farle regolabili?
                                no...perch? gli uniball non avevo problemi a trovarli...il problema era la staffa filettata.....poi gli uniball dovevo aspettare che arrivassero...perch? dovevo ordinarli, non gli avevano disponibili subito..
                                quindi ho optato per sta scelta veloce e rapida anche perch? son in ballo da pi? di un mese, potendole dedicare poco tempo...


                                Si!, quando presi la moto a parte presi anche un set carene plastic bike da pista monoposto e con vasca chiusa con il mono faro anteriore tipo endurance....
                                Le carene originali le ho smontate le ho impacchettate e messe in cantina...finch? non diventa d' epoca stanno la.
                                Ora ho gi? preparato le carene per farle verniciare.....
                                la far? colorazione yamaha classica bianca rossa nera...o replica edwards 1996....ma con tutto il resto orginale....anche le frecce originali le sue...


                                Di Lanzetta non mi fido

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X