Salve ragazzi venerdi' ho spedito la mia centralina (r1 2007) a Ecubike ora mi dovrebbe rientrare fra 2 gg
praticamente e' la stessa cosa di yec solo che qua' c'e' il soddisfato o rimborsato ,toglie le limitazioni nelle prime 3 marce ,nella 6? e fa aprire le farfalle al 100% in tutte le marce, io ho richiesto queste modifiche ma se ne possono richiedere anche altre
si puo' modificare piu' cose della yec, :
quindi ricapitolando ho chiesto questi interventi:
-ventole a 95?
-apertura farfalle al 100%
-eliminazione limitazioni prime marce
-eliminazione limitatore anticipato in 6? a 13000 giri anziche' 14500
-minimo come da originale
-freno motore come da originale
-accensione luci come da originale (a motore acceso)
-limitatore giri spostato in tutte le marce di 500 giri
-eliminazione valvola antismog sottofiltro
-valvola exup funzionante (per gli sbirri perche' fino a 4000giri fa meno rumore con valvola parzializzata)
-mappatura specifica per le modifiche che ho (dekatalizzatore, ais, filtro sportivo, terminali aperti) a breve video e impressioni su come va la moto anche se sentento altri che l'hanno fatta mi son fatto gia' un idea
praticamente e' la stessa cosa di yec solo che qua' c'e' il soddisfato o rimborsato ,toglie le limitazioni nelle prime 3 marce ,nella 6? e fa aprire le farfalle al 100% in tutte le marce, io ho richiesto queste modifiche ma se ne possono richiedere anche altre
si puo' modificare piu' cose della yec, :quindi ricapitolando ho chiesto questi interventi:
-ventole a 95?
-apertura farfalle al 100%
-eliminazione limitazioni prime marce
-eliminazione limitatore anticipato in 6? a 13000 giri anziche' 14500
-minimo come da originale
-accensione luci come da originale (a motore acceso)
-limitatore giri spostato in tutte le marce di 500 giri
-eliminazione valvola antismog sottofiltro
-valvola exup funzionante (per gli sbirri perche' fino a 4000giri fa meno rumore con valvola parzializzata)
-mappatura specifica per le modifiche che ho (dekatalizzatore, ais, filtro sportivo, terminali aperti) a breve video e impressioni su come va la moto anche se sentento altri che l'hanno fatta mi son fatto gia' un idea

e di solo motore senza dare colpi strani all'acceleratore, basta tenere aperto e intorno agli 8000 viene su da sola e parliamo di circa 220km/h
Comment