Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbloccaggio e rimappatura Ecubike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sbloccaggio e rimappatura Ecubike

    Salve ragazzi venerdi' ho spedito la mia centralina (r1 2007) a Ecubike ora mi dovrebbe rientrare fra 2 gg praticamente e' la stessa cosa di yec solo che qua' c'e' il soddisfato o rimborsato ,toglie le limitazioni nelle prime 3 marce ,nella 6? e fa aprire le farfalle al 100% in tutte le marce, io ho richiesto queste modifiche ma se ne possono richiedere anche altre si puo' modificare piu' cose della yec, :

    quindi ricapitolando ho chiesto questi interventi:
    -ventole a 95?
    -apertura farfalle al 100%
    -eliminazione limitazioni prime marce
    -eliminazione limitatore anticipato in 6? a 13000 giri anziche' 14500
    -minimo come da originale
    -freno motore come da originale
    -accensione luci come da originale (a motore acceso)
    -limitatore giri spostato in tutte le marce di 500 giri
    -eliminazione valvola antismog sottofiltro
    -freno motore come da originale
    -valvola exup funzionante (per gli sbirri perche' fino a 4000giri fa meno rumore con valvola parzializzata)
    -mappatura specifica per le modifiche che ho (dekatalizzatore, ais, filtro sportivo, terminali aperti) a breve video e impressioni su come va la moto anche se sentento altri che l'hanno fatta mi son fatto gia' un idea

  • Font Size
    #2
    Mi segno... :thumbup:

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi segno interessato!
      facci sapere quanto prima

      Comment


      • Font Size
        #4
        seguo, sono molto interessato...

        ma chiariscimi una cosa: per caso poi ? possibile modificare qualche parametro da soli tramite pc? del tipo, mettiamo che lascio il freno motore originale ma poi voglio cambiare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fraggerman View Post
          seguo, sono molto interessato...

          ma chiariscimi una cosa: per caso poi ? possibile modificare qualche parametro da soli tramite pc? del tipo, mettiamo che lascio il freno motore originale ma poi voglio cambiare?
          No, tramite PC no e non ? neanche possibile cambiare parametri e mappe caricate, solo il preparatore che fa questa modifica pu?.

          Ora non so se da cruscotto si possa accedere a quelli o ad altri parametri, a parte quelli di serie. Io purtroppo son di parte ( AntonyR1 lo sa ) che ho una YEC di Peppo, anche se su R1 2004 ( anni luce pi? primitiva delle YEC per 2007 e seguenti che sono pazzesche ), per? io spendere dei soldi ( pur se meno di rimappatura in YEC ) per avere un oggettino non personalizzabile ( anche tramite banchi prova ), non mi attira. E questo credo sia uno degli handicap principali di questo tipo di sblocco ( sempre se non si possa accedere neanche da cruscotto, altrimenti ritiro tutte le mie perplessit? ).

          PERO', e sottolineo , ? l'unica rimappatura che insieme a YEC toglie le limitazioni alle 2007-2008 ( non so se le 2009-2013 anche abbiano queste limitazioni ). Tutte le altre, PC, Rapid e quant'altre, non tolgono le limitazioni. E non ? cosa da poco

          Comment


          • Font Size
            #6
            eccomi ragazzzi ho provato la moto su una strada abbandonata in montagna chiusa al traffico , giudicate voi [YOUTUBE]o6UHHxeUe6k[/YOUTUBE] [YOUTUBE]v1Rcii0HR5M[/YOUTUBE]

            :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Hai i rapporti da cross?!?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Stessa cosa che gli ho chiesto dall'altra parte. Mi pare che fosse leggermente a corto. Se invece fosse con rapportatura originale, sarebbe una sassata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Credo almeno +2 sulla corona o -1 sul pignone... Originale impossibile.
                  Sentiamo lui che dice


                  Luned? port? anche la mia centralina a sbloccare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    passo originale 530 -1 di pignone va???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AntonyR1 View Post
                      passo originale 530 -1 di pignone va???
                      -1 di pignone come previsto
                      Luned? port? anche la mia vediamo se poi si alza di quarta ihihihi

                      Oltre al video ci scrivi le differenze rispetto a prima su tutto l'arco del contagiri?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Massimino81 View Post
                        -1 di pignone come previsto
                        Luned? port? anche la mia vediamo se poi si alza di quarta ihihihi

                        Oltre al video ci scrivi le differenze rispetto a prima su tutto l'arco del contagiri?
                        allora innanzitutto cambia il rombo sembra strano ma e' cosi' :gaen: poi sembra che scaldi di meno, per quanto riguarda l'erogazione e' piena gia' da 5000 da la botta che dava a 7000 prima ma poi anche dopo questa soglia continua e continua a crescere la potenza e rimane un crescendo fino al limitatore (cosa che non accadeva prima che iniziava ad affievolirsi circa 1000 giri prima del limitatore) comunque non ha picchi di potenza improvvisi ma e' la potenza che arriva che e' davvero tanta e cio' la fa decollare, nel video si vede che si abbassa e si alza come una molla, ma quando si abbassa sono io che sto chiudendo o pelando il gas a meta' acceleratore senno' c'e' da cappottarsi anche in 3? e di solo motore senza dare colpi strani all'acceleratore, basta tenere aperto e intorno agli 8000 viene su da sola e parliamo di circa 220km/h ah in prima marcia ora a 5000giri sgomma cosa che prima non faceva ma si alzava solo intorno agli 8000, invece ora come affondi sgomma perche' la moto non ha preso velocita' ma la ruota sta gia' girando a chissa' quanto, e tutto cio' con una raceteck nuova k2

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Luned? vado da loro e sento cosa dicono x la mia che ha completo akra, filtro e condotti airbox.
                          A quanto ho capito caricheranno le tue stesse modifiche no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Massimino81 View Post
                            Luned? vado da loro e sento cosa dicono x la mia che ha completo akra, filtro e condotti airbox.
                            A quanto ho capito caricheranno le tue stesse modifiche no?
                            no no loro ti fanno quello che tu gli chiedi

                            tu parla con mirko

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Antony, non riesco a vedere il filmato.... me lo faresti avere per cortesia??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X