Originally posted by Tannino
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Dritte per R1 2006
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A piedi!
- Mar 2007
- 209
- 39
- Maschio
- 0
- Roma (beach)
- carrozziere/restauratore auto d'epoca
- in cerca....
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S?, allora hai proprio il mono scoppiato. Ma che ci hanno fatto, con 'sta R1, il motocross??
Non ti fissare sulle alte e basse velocit?. Le alte devi essere uno esperto... diciamo uno che lo fa di mestiere o un amatore molto esperto, per sentirle. E non su strada. Su strada con le strade che abbiamo qua a Roma e nel Lazio, meglio se metti un mono di una GS 1200... o di un CRF450, meglio pure
No, certo: se stai 400 contro 700, assssssolutamente vai sul pi? economico. Ohlins ? meglio, ma perch? lo conoscono tutti e tutti hanno i ricambi. Ma ogni mono/forcella/ammo di sterzo, sono revisionabili. Io come te ho scelto Matris per quello. Ohlins ? talmente blasonato che ti staccano reni, cornee e di pi?. Matris ho avuto un mare di fortuna. Un amico aveva un mono a 500, poi sulla Baya ho trovato per caso delle cartucce forcella complete a 400 ( da 1100-1200 nuove ) e poi un mono di sterzo M4R ( il top ) a 150 euro nuovo... Con 1100 euro revisioni comprese di mono e cartucce, ho roba che ne vale 2500 nuova... e l'assistenza ? perfetta. Quindi anche tu fai bene. Comunque, a parte le alte e basse, forse quello che ti sarebbe pi? comodo ? il precarico molla idraulico. Non devi star l? a portarti una chiave appresso, ma basta girare un manettino e in 2 secondi regoli anche in caso di passeggera Ecco questo ? pi? utile del registro delle alte velocit?
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Originally posted by Tannino View PostS?, allora hai proprio il mono scoppiato. Ma che ci hanno fatto, con 'sta R1, il motocross??
Non ti fissare sulle alte e basse velocit?. Le alte devi essere uno esperto... diciamo uno che lo fa di mestiere o un amatore molto esperto, per sentirle. E non su strada. Su strada con le strade che abbiamo qua a Roma e nel Lazio, meglio se metti un mono di una GS 1200... o di un CRF450, meglio pure
No, certo: se stai 400 contro 700, assssssolutamente vai sul pi? economico. Ohlins ? meglio, ma perch? lo conoscono tutti e tutti hanno i ricambi. Ma ogni mono/forcella/ammo di sterzo, sono revisionabili. Io come te ho scelto Matris per quello. Ohlins ? talmente blasonato che ti staccano reni, cornee e di pi?. Matris ho avuto un mare di fortuna. Un amico aveva un mono a 500, poi sulla Baya ho trovato per caso delle cartucce forcella complete a 400 ( da 1100-1200 nuove ) e poi un mono di sterzo M4R ( il top ) a 150 euro nuovo... Con 1100 euro revisioni comprese di mono e cartucce, ho roba che ne vale 2500 nuova... e l'assistenza ? perfetta. Quindi anche tu fai bene. Comunque, a parte le alte e basse, forse quello che ti sarebbe pi? comodo ? il precarico molla idraulico. Non devi star l? a portarti una chiave appresso, ma basta girare un manettino e in 2 secondi regoli anche in caso di passeggera Ecco questo ? pi? utile del registro delle alte velocit?
Adesso devo controllare il tiro catena e la sua usura
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