Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Garage Steva#97

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #421
    Originally posted by Steva View Post
    Per me che sono alto 1.92 il bmw ? pi? comodo ma come guida sembra un pullmann rispetto alla mia R6...
    Le soddifazioni di guida che pu? dare un R6 o un 600 spremuto a fondo un mille le sa dare solo in rettilineo in cui ti sembra di entrare nell'iperspazio, ma in rettilineo son boni tutti!
    Il mille e/o BMW per essere portato a certi livelli richiede molta maestria ma soprattutto allenamento fisico pena la moto che fa ci? che vuole.
    Il BMW ? per quelli a cui vincere facile, per quelli che ce l'hanno corto........
    *****. ..sto proprio pensando in questi giorni di vendere la mia zx10r 2012 solo pista e prendere una r6 dal 2008 in poi ovviamente solo pista....che ne dici steva?

    Un tuo parere mi interessa.
    Seguo il Topic dall'inizio; )


    in attesa di conquistare il mondo...mi faccio un mojito.

    Comment


    • Font Size
      #422
      Originally posted by mr.logan View Post
      *****. ..sto proprio pensando in questi giorni di vendere la mia zx10r 2012 solo pista e prendere una r6 dal 2008 in poi ovviamente solo pista....che ne dici steva?

      Un tuo parere mi interessa.
      Seguo il Topic dall'inizio; )


      in attesa di conquistare il mondo...mi faccio un mojito.
      Beh sai sono pareri personali, io sono pro 600 ed in particolare yamaha.
      E' un parere/pensiero sul quale mi sono intestardito dopo 5 anni di civ tra r6 cup e stock 1000.
      Il mio pensiero ? che il 600 dia soddisfazioni differenti che faccia imparare a guidare e completi di pi? il pilota....
      Adesso c'? la corsa ai cavalli e all'elettronica per tenerli a bada, a me non piace tutto ci?.
      Sulle mie R6 ho tutta l'elettronica del mondo, acquisizione dati completa, mi piace smanare su mappature anticipi e freni motore, vorrei montare pure il blipper ma il controllo di trazione lo aborro nel modo pi? assoluto.

      Comment


      • Font Size
        #423
        beh allora non sono il solo che pensa di ritornare al 600

        Comment


        • Font Size
          #424
          Originally posted by m63g69 View Post
          beh allora non sono il solo che pensa di ritornare al 600
          Basti pensare che nelle garette amatoriali e varie tipo rehm o altro i 600 sono in via di estinzione..........
          E se non hai il 1000 con 200 cv al bar non ci puoi pi? andare!

          Comment


          • Font Size
            #425
            Vabb? steva.. ma ormai sei over40... puoi andare anche con lo zxr40.. ah,ah.. :1:

            Comment


            • Font Size
              #426
              Originally posted by m63g69 View Post
              beh allora non sono il solo che pensa di ritornare al 600
              Gi? pure io...ho questo tarlo i
              Originally posted by m63g69 View Post
              beh allora non sono il solo che pensa di ritornare al 600
              Gi? pure io...ho questo tarlo i

              in attesa di conquistare il mondo...mi faccio un mojito.

              Comment


              • Font Size
                #427
                Originally posted by mito22 View Post
                Vabb? steva.. ma ormai sei over40... puoi andare anche con lo zxr40.. ah,ah.. :1:
                Val? mona!

                Comment


                • Font Size
                  #428
                  Originally posted by Steva View Post
                  degli ulteriori indizi...........



                  Hai pi? culo che anima!

                  Comment


                  • Font Size
                    #429
                    Originally posted by skid73 View Post
                    Hai pi? culo che anima!
                    Beh, pi? culo che anima non direi......
                    Guarda la mia povera testa con la riparazione della sede bicchierino in berillio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #430
                      Stefano quando compri la 7 di oetzi e ci fai qualche numero meccanico?

                      Comment


                      • Font Size
                        #431
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Stefano quando compri la 7 di oetzi e ci fai qualche numero meccanico?
                        La 7 di klaus? sei matto? ha dato troppe botte quella moto per poter finire nel mio garage....
                        Poi non so nemmeno se la ha ancora!

                        Comment


                        • Font Size
                          #432
                          ulteriori dettagli............. :-(





                          Comment


                          • Font Size
                            #433
                            Originally posted by Steva View Post
                            Beh, pi? culo che anima non direi......
                            Guarda la mia povera testa con la riparazione della sede bicchierino in berillio!

                            A vederla cos?, ? una lega di bronzo. Probabile bronzo/berilio visto chi te l'ha fatta fare
                            Come rimane stretto il banco dell'albero a camme! Tanto li non lavora
                            Bel lavoro. Curioso di vedere se tiene e quanti km fa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #434
                              Originally posted by skid73 View Post
                              A vederla cos?, ? una lega di bronzo. Probabile bronzo/berilio visto chi te l'ha fatta fare
                              Come rimane stretto il banco dell'albero a camme! Tanto li non lavora
                              Bel lavoro. Curioso di vedere se tiene e quanti km fa.
                              Il banco dell'albero a camme non ? stato toccato, se guardi la foto altri hanno le stesse dimensioni.
                              Si, ? una lega contenente berilio.
                              Ci sono diversi motori che sono stati riparati allo stesso modo che fanno gare con parecchi km sul groppone, funzionano tranquillamente, cmq ? una sede bicchierino, niente di cos? grave e non soggetta a eccessivo stress!
                              Sarebbe stato ben peggio aver spaccato pure la valvola conficcandola nella testa e nel pistone!

                              Comment


                              • Font Size
                                #435
                                Per non perdere il vizio di esagerare, visto che il motore er? gi? per la sostituzione
                                molle valvola guida e valvola stessa, ho deciso di aggiungere qualche altra chicca......

                                serie viti in titanio fissaggio motore
                                serie viti in titanio di tutto il leveraggio sospensione e fissaggio mono



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X